Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il sabato e la domenica attualmente non riceve, però per quello che mi risulta è reperibile facilmente non è una di quelle mai reperibili.
Ci vuole un pizzico d'impegno in più.
Lo dico per un tuo interesse...provare più volte in diversi in momenti...io faccio la stessa cosa
Idem con le otr, più giri in diversi momenti.
Purtroppo è quello che c'attocc
questa tipa a volte usa anche foto sue vere, forse di qualche anno fa ma sue.
andai a vederla anni fa quando era nella via del vesuvio ma girai i tacchi visto che non mi piacque per niente.
colombiana, bassina, due tettone enormi al silicone, culotto abbondante e una vocina un po' "gne gne".
su bakeka usa quasi sempre le stesse foto fake ma ho notato che ultimamente una sua collega (che posta annunci con almeno 4 numeri diversi e spesso con lo stesso testo e le stesse foto) le sta "rubando" le foto fake...
nei link qui sopra ci sono le sue foto vere.
vere si ma molto patinate fatte da un professionista con le luci giuste, trucco e parruco ma soprattutto fatte un po' di kg fa... quando la vidi io (alcuni anni fa) non era cosi' in forma come nelle foto. un po' di panza, culotto abbondante, tettona (almeno questo si! ) bassina.
non so se oggi si sia rimessa in forma. mi chiese 50 ma come detto non mi piacque e girai i tacchi.
Proprio come dicevamo ieri, diversi profili, diversi numeri, alcuni annunci fake altri con foto vere, il tutto per far consumare a noi energie preziose.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.