Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
..confermo rate un po altino e non chiaro cosa comprende!!! Inoltre la zona dove riceve è un po insolita. Anche io abbandonai l'idea.

Commenta
Reaction score
303
[fake] Bellissima sensuale e molto passionale - Pescara - bakecaincontrii

l'annuncio recita:
"bellissima sensuale e molto passionale...non sognarmi chiamami"

le foto promettono davvero bene e potrebbero essere reali, per lo meno non mi sembrano proprio fake.

ho provato a fare su google col numero ed esce soltanto un annuncio a Milano in cui si pubblicizza una coppia di donne e con foto diverse, e non si riesce a capire se trattasi della stessa persona, perché son tutte foto di culi ::D e

link annuncio:
http://pescara.bakecaincontrii.com/...issima-sensuale-molto-passionale-auqz36486737

index: 33423012xx

Commenta
Reaction score
548
Ciao Nobinari,
ma hai chiamato per sapere se è italiana o straniera? per sapere se ha dei servizi che a te soddisfano? se chiede quello che tu puoi spendere? insomma se è una tua richiesta mettici sulla buona strada innanzitutto.

Commenta
Reaction score
303
mago, no, non ho chiamato, ho aperto la discussione per sapere se qualcuno c'è andata e ha verificato fosse vera.

Commenta
Reaction score
548
Comunque chiamare serve a capire appunto se è vera, per vera intendo dire che al telefono comunichi un indirizzo plausibile.
Se fornisce un indirizzo plausibile e un menù allora già si può dire che è vera.
Ci sono ragazze che ti rimandano ai numeri 899, oppure ragazze che chiedono ricariche, ragazze che non rispondono mai o ancora ragazze che non danno indirizzi questi sono tutti segnali fake.
La telefonata serve a farsi un'idea e a eliminare delle opzioni.
Io la risposta l'ho trovata ed ho fatto pure la telefonata però passo la palla al prossimo.

Commenta
Reaction score
548
Infatti non te lo voglio dire proprio perchè se avessi fatto la telefonata avresti avuto la risposta da solo.
E' questo che ti vorrei far capire. :hi:

Commenta
Reaction score
303
sì, ma con tutto quello che hai scritto, avresti potuto rispondere e dire quello che avevi da dire, invece di fare i giochetti. ho prrovato a chiamare e non mi ha risposto. a questo punto riproverò, grazie mille per la dritta.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Nobinari secondo me quello del mago era solo un invito a fare tu la telefonata e poi riportare qui le info ottenute dalla telefonata stessa visto che sei stato tu ad aprire il topic.
in teoria se la tipa non e' recensita e non si trovano tracce sul forum, qui nessuno dovrebbe saperne nulla quindi partiamo tutti dallo stesso livello ed essendo stato tu ad aprire il topic dovresti essere tu quello che la chiama e dice cosa ha scoperto.

Commenta
Reaction score
2
[fake] carolyne-regina nera-pescara-bakecaincontri

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1°-volta-in-citta-4dik36401229

troppo bona per stare da queste parti....qualcuno sa di questa venere nera?

INDEX: 38994439xx

Cortesemente abituarsi ad inserire subito l'index [numero telefonico con le ultime 2 cifre sostituite da xx (e non altro)] al fine di agevolare ricerche future ed evitando che debba provvedere qualcun altro allungando inutilmente il thread.

Commenta
Reaction score
548
Matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86,2 KB · Visite: 26
Commenta
Reaction score
303
ho riprovato a chiamare, ma niente, nessuna risposta. non ho capito come avrei fatto a capire che molto probabilmente è fake semplicemente sentendola al telefono! ::D effettivamente mia colpa è stato non fare prima la ricerca con le immagini. grazie Maiailino.

Commenta
Reaction score
134
Ho chiamato mercoledì e mi ha risposto una voce italiana. Mi ha detto che prende 100 x 1h ed è completissima.
Mi ha anche fornito un indirizzo preciso e dalla voce sembrava giovane.
Purtroppo l'appuntamento è saltato per colpa di un'incoveniente sul lavoro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto