Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusatemi, non è mio stile sparare a zero per chiedere info senza aver fatto un minimo di indagine, però questo annuncio mi gira e rigira come una zanzara!!! Apparentemente fake, però un fake strano!!!... nessun numero che porti a 899 o ricariche o cosuccie che sappiamo... ho risposto con email...e anche qui nessuno spam annesso... l'unica cosa che non ho controllato, in quanto non riesco a farlo, e l'originalità delle foto..
Chiedo agli illustri coinforummiani se si sa qualcosa in più.
Grazie
chiamata (in chiaro perche' non risponde ad anonimo). riceve a pe e ci vuole l'appuntamento.
rate minimo 50 per una sessione minima di SM. 100 per un ora. 150 per SM e sesso.
Allora, anch'io ho chiamato la tipa qualche giorno fa...
Al telefono mi ha dato un indirizzo plausibile e di sadomaso e fetish pare ne capisca parecchio...
Fin qui tutto ok, ma per il regalino mi ha detto che si fa pagare sulla post pay, ma che siccome io avevo una bella voce potevo andare e pagarla di persona.
Inoltre vi faccio notare che tra i vari annunci che ha in rete alcuni li ha pubblicati nello stesso giorno, ma su città diverse...
Insomma mi sembra ovvio che si tratta di una truffa per polli...
Per fortuna si è arrivati al punto che dicevo. Se fossimo stati al luna park Moonchild avresti vinto l'orsacchiotto più grande::.
Io volevo che Nobinari avesse fatto tutto da solo perchè cosi sarebbe stato autosufficiente, padrone del suo destino e non avrebbe dovuto ringraziare nessuno, per una soddisfazione personale, tutto questo era alla sua portata.
Comunque veniamo a noi: la vocina è giovane e suadente, il menù è quello competitivo perchè deve attirare, l'indirizzo secondo me non è uno di quelli plausibili per come intendo io gli indirizzi "plausibili".
Gli indirizzi plausibili sono quelli classici: sopra al conad, lago di como, il warner etc etc ma in pieno centro a Pescara?
E' chiaro che voi dite che è plausibile perchè un 3-5% di ragazze ogni tanto riceve in qualche via centrale però quelli classici sono altri.
Lasciamo perdere l'indirizzo perchè alla fine è un parlare per cazzeggiare.
Comunque anche a me ha detto che se volevo un appuntamento e passare avanti a qualche collega, visto che si è definita overbooking, occorreva il pagamento tramite post-pay.
Questo è quanto.
Moonchild, ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza. voelvo anch'io mettere la mia, ma sono due giorni che provo a chiamare col nr visibile, ma puntualmente mi risponde la segreteria telefonica, non c'è verso di riuscire a contattarla per parlarci..
una cosa è certa: questa mi arrapa di brutto brutto brutto...ormai la mattina mi vado a guardare le sue foto su bakeca solo per fare un check alla biscia e per capire che soddisfazione mi regalerà; è diventato una specie di controllo di pressione!!!!
Bravo flusso sia per aver ritrovato il topic e sia per aver notato le nuove foto.
Tempo addietro volevo riprendere questo topic per la stessa ragione da te postata poi lasciai perdere perchè tanto se non si muovono i soliti nessuno si muove.
Comunque: menu coperto, velocità moderata e palazzo no sopra supermaket ma limitrofo
Le foto rispetto a prima tirano molto di più ( ex girl di silvi) e sono nettamente differenti.
Alla fine però non ho affondato per timore di format standard e ripetitivo come tante altre.
Lasciata per quando avrò più ispirazione.
Bene accetto il tuo sorpasso::
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.