Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tutto và bene questo venerdì riuscirò a farMI il regalo di natale quindi sono alla ricerca di qualcosa di sfizioso in zona montesilvano.
P.s. probabilmente x il prox giro dovrò aspettare pasqua stringendo la cinghia in vista dell'aumento dei flussini.

le foto attuali sono sue o sono sempre fake?
a me non riesce quasi mai di trovare l'originale delle foto anche quando e' palese che sia un fake :(

Con la signorina ho avuto degli incontri ravvicinati quando riceveva a Silvi,in via Ge....,aveva lo stesso numero di telefono di adesso e diceva di essere ceca di Praga.
Da quel che ricordo,le foto sono sue ,anche se molto ritoccate.
All'epoca era tranquilla,il rapporto tra prestazione e prezzo era buono,faceva tutto coperto,anche rai 2 ma con sovraprezzo molto alto.
Ma sono passati molti anni,adesso non saprei.:hi:

leanne-BAKEKAINCONTRI-PESCARA

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-leanne-viene-metermi-kcxx36712095

mi attizza inquanto vedo somiglianze con un attrice napoletana di cui non ricordo il nome.
l'ho contattata, riceve in pieno centro a pescara. mi ha detto foto reali e che è brasiliana. il problema è che mi ha detto che parte da 80, che a me sembrano troppi già come arrivo, figuriamoci come partenza... qualcuno ha assaggiato questa bellezza carioca?

un annuncio con quelle foto girava qualche tempo fa e se non ricordo male l'ho visto piu' volte in tempi diversi. purtroppo non ho altre info visto che non e' un "articolo" di mio interesse.

Allegati

• FakeFAke.jpg
    FakeFAke.jpg
    84,9 KB · Visite: 17
Attenzione ad una sola cosa: nella zona dove riceve ora, hanno installato degli autovelox fissi (sia sul lato dx che sx della strada) e il limite è 50Km/h.

... scusate... da questi indizi credo di aver capito di chi si tratta!!!! se confermate altro INDEX: 32027860xx allora ci sono stato un po di tempo fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto