Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Se tutto và bene questo venerdì riuscirò a farMI il regalo di natale quindi sono alla ricerca di qualcosa di sfizioso in zona montesilvano.
P.s. probabilmente x il prox giro dovrò aspettare pasqua stringendo la cinghia in vista dell'aumento dei flussini.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
le foto attuali sono sue o sono sempre fake?
a me non riesce quasi mai di trovare l'originale delle foto anche quando e' palese che sia un fake :(

Commenta
Reaction score
5
Con la signorina ho avuto degli incontri ravvicinati quando riceveva a Silvi,in via Ge....,aveva lo stesso numero di telefono di adesso e diceva di essere ceca di Praga.
Da quel che ricordo,le foto sono sue ,anche se molto ritoccate.
All'epoca era tranquilla,il rapporto tra prestazione e prezzo era buono,faceva tutto coperto,anche rai 2 ma con sovraprezzo molto alto.
Ma sono passati molti anni,adesso non saprei.:hi:

Commenta
Reaction score
2
leanne-BAKEKAINCONTRI-PESCARA

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-leanne-viene-metermi-kcxx36712095

mi attizza inquanto vedo somiglianze con un attrice napoletana di cui non ricordo il nome.
l'ho contattata, riceve in pieno centro a pescara. mi ha detto foto reali e che è brasiliana. il problema è che mi ha detto che parte da 80, che a me sembrano troppi già come arrivo, figuriamoci come partenza... qualcuno ha assaggiato questa bellezza carioca?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
un annuncio con quelle foto girava qualche tempo fa e se non ricordo male l'ho visto piu' volte in tempi diversi. purtroppo non ho altre info visto che non e' un "articolo" di mio interesse.

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• FakeFAke.jpg
    FakeFAke.jpg
    84,9 KB · Visite: 15
Commenta
Reaction score
548
Se qualcuno conferma la veridicità delle foto poi le installiamo nel relativo topic visto che mancano.

Commenta
Reaction score
134
Attenzione ad una sola cosa: nella zona dove riceve ora, hanno installato degli autovelox fissi (sia sul lato dx che sx della strada) e il limite è 50Km/h.

Commenta
Reaction score
0
... scusate... da questi indizi credo di aver capito di chi si tratta!!!! se confermate altro INDEX: 32027860xx allora ci sono stato un po di tempo fa...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto