Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
303
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
sono almeno 2 giorni che la chiamo ma non mi ha mai risposto. ho provato sia con numero nascosto sia con numero visibile ma ZERO risposte

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
el matador, rileggi il tread da te linkato fino in fondo...

Commenta
Reaction score
43
Ciao elamtador, innanzitutto grazie per la segnalazione,
noi qui ci siamo limitati solo a verificare le foto che sono fake, rimetto un link funzionante che lo dimostra
http://nastyknickers.com/babes/babe-in-stockings-67
http://megalife.com.ua/uploads/posts/2011-10/1318365904_1317581860_1-44.jpg
per quello che riguarda la possibilità che dietro ci sia una girl altrettanto bella questo io non l'ho verificato e quindi prendo per buono quello che il collega racconta nel link da te postato.
Per la prestazione non ho letto nulla di sconvolgente, anzi a mio modo di vedere molto simile ai tanti atteggiamenti che spesso questo furbette fanno.
Ad ogni modo la rece è lì a disposizione di tutti ed ognuno può trarre le sue conclusioni.
:bye:

Commenta
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
3
el matador, rileggi il tread da te linkato fino in fondo...

Il commento a cui fai riferimento te, è stato scritto dopo la mia segnalazione e la sua risposta è stata sollecitata dal mio intervento. Essendo alla prima rece, gli poteva essere sfuggito qualcosa. Per questo alla fine ho scritto che ci poteva essere una grande somiglianza.

Ciao elamtador, innanzitutto grazie per la segnalazione,
noi qui ci siamo limitati solo a verificare le foto che sono fake, rimetto un link funzionante che lo dimostra
http://nastyknickers.com/babes/babe-in-stockings-67
http://megalife.com.ua/uploads/posts/2011-10/1318365904_1317581860_1-44.jpg
per quello che riguarda la possibilità che dietro ci sia una girl altrettanto bella questo io non l'ho verificato e quindi prendo per buono quello che il collega racconta nel link da te postato.
Per la prestazione non ho letto nulla di sconvolgente, anzi a mio modo di vedere molto simile ai tanti atteggiamenti che spesso questo furbette fanno.
Ad ogni modo la rece è lì a disposizione di tutti ed ognuno può trarre le sue conclusioni.

Io non ho mai sottinteso che il post era inutile, io stesso ho messo altri post di fake. Ho voluto segnalare la situazione che mi ha sorpreso. Non voglio assolutamente aprire una discussione sulle segnalazioni fake, ma è capitato in alcuni casi che dietro la porta di annunci con foto fake ci sia stata una girl di mio gradimento, per cui ho ritenuto interessante segnalarlo.
Invece riguardo all'atteggiamneto della girl, non mi esprimo. Ognuno ha i suoi gusti. Chi le vuole belle, chi brutte, chi grasse, chi magre, chi partecipative, chi padrone .....
Ci sarebbe una lista lunghissima, quindi ognuno si legge l'esperienza e ne trae conclusioni.

L'intervento l'ho fatto anche per aumentare la collaborazione tra le varie zone, visto che sempre più spesso le nostre amiche girano tante zone, non voleva essere denigratorio ma un qualcosa in più di una semplice segnalazione fake.

Commenta
Reaction score
303
l'unica cosa che mi ha messo il dubbio è che le foto del profilo sul sito chatta, riportano la scritta del nome della tipa, invece una foto in particolare messa nell'annuncio di bakeca non riporta quel nome ed è per giunta A COLORI!! devo studiare un attimo la foto per vedere se il nome è stato cancellato, ma credo che faccio prima a prendere contatti con lei e verificare di persona. comunque c'è anche il contatto facebook, quindi uno volendo potrebbe anche contattarla lì, nel caso in cui davvero non rispondesse al cellulare (ancora non provo per mancanza di tempo da solo ::D ) e chiedere info.

Commenta
Reaction score
135
Chiamata prima di pranzo, chiede 70 pallette per una mezz'ora e dice di avere una 46 come taglia. Dall'accento non è italiana.

Commenta
Reaction score
43
Ciao elmatador, la mia era solo una precisazione, sono assolutamente d'accordo con quello che dici e aggiungo lunga vita alle collaborazioni tra zone.
Più informazioni abbiamo più riusciremo a capire chi potremmo trovarci difronte.

Commenta
Reaction score
547
Ragazzi sono andato a fare una verifica sul posto ma non ho trovato l'articolo che è rappresentato in questo topic nonostante abbia seguito quel numero.
Ho trovato un'altra ragazza che si è definita un'amica e che al momento non riesco ad inviduare come annuncio, appena individuerò l'annuncio farò recensione con relativo colpo di tacco e informazioni.
Se sia veramente un'amica o lei in persona al momento non riesco a dirlo, so solo che mi è stato detto che non era presente ma io in giro gli annunci li ho visti anche oggi.

Commenta
Reaction score
547
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto