Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43

Allegati

• EsmeraldaHotFakeED.jpg
    EsmeraldaHotFakeED.jpg
    94 KB · Visite: 12
Commenta
Reaction score
303
[risolta] 23 anni - non sono una professionista - Montesilvano - bakecaincontrii.com

link: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-legete-bene-non-y2tn38978497

index: 38888433xx

testo annuncio:

SIAMO UNA COPPIA VERA ,GIOVANISSIMA BELLISSIMA E NO PROFESSIONISTI,EVITATE TELEFFONATE STUPIDE O VOLGARI ,E NON X I SOGNATORI,SE FACCIAMO CIO' E SIA X PIACERE MA ANKE X AIUTARCI UN PO'POI IL RESTO E COME DA TITOLO SOLO UOMINI SELEZIONATI E DI UN CERTO LIVELLO,AL CELL RISPONDE IL MIO RAGAZZO,X SAPERNE DI PIU CHIAMATE

che ne pensate? le foto mostrano una bella puledrina ::D ma di passare per un lui, che poi non si sa bene che ruolo avrebbe, non ci penso proprio, sono sempre frenato. il mago mi dice sempre che sono un pigro perché di solito non faccio una misera telefonata alle loft per chiedere info, ora figuriamoci see chiamo un lui! ::D ::D
scherzi a parte, lo farei pure, ma sono frenato..

Commenta
Reaction score
303
ok, ho fatto una ricerca e ho capito che è una di UOMINI & DONNE di Maria De FIlippo. ha anche un profilo FB di fans in cui ci sono tutte le altre foto usate nell'annuncio! quindi annuncio fake per quel che riguarda le foto!

Commenta
Reaction score
43
Visto che il pigro Nobinari la telefonata non l'ha fatta ci ho pensato io... Ricevono sia in coppia che singolarmente, solo con lei 80 con BBJ, in coppia 120
in appartamento a montesilvano.
Mi è sembrato una persona molto tranquilla e discreta, quando ho chiesto chiarimenti sulle foto mi ha confessato subito che la ragazza non è lei e che sono studenti per cui non possono mettere foto vere, mi assicura che trattasi di una ragazza molto bella e se nel caso non dovesse piacere si può andare via senza problemi.
Si capisce che non sono del mestiere perché a questa mia ultima domanda mi ha risposto: ma perché di solito non vogliono che si va via, devi rimanere per forza?
Questo è quanto, la palla a te Nobi! :wink:

Commenta
Reaction score
303
ahahahah maialino, mi hai fatto morire!!! :lol::lol::lol::lol: anch'io mi sarei fatto il fidanzato se fosse stata lei!!! :lol::lol::lol::lol:

tanto di cappello anche per aver fatto la telefonata (il mago ha ragione quando parla di me!) a questo punto decido un attimo sul da farsi.

Commenta
Reaction score
303
che non si dica che non faccio mai niente :lol: ho chiamato anch'io (bella forza, direte voi, e avete ragione! :on_the_quiet:) e in pratica mi ha risposto un ragazzo che mi ha detto più o meno quello che ha riferito maialino. ok, anche a me al telefono è sembrato un tipo cortese e tranquillo, ma in raptica per prendere appuntamento con lei, dirigerà tutto lui, quindi sarà lui a darti indicazioni sulla via e altro. vi sembra tranquilla la cosa? cioè, uno si dovrebbe arrischiare senza aver mai sentito lei per telefono. e se quando arrivo a destinazione continuo a non vedere nessuna lei, ma sempre un lui?! :lol::lol:
non lo so.. voi vi fidereste?

Commenta
Reaction score
43
Addirittura, hai telefonato!!!!:sarcastic_hand:
Allora sei fortemente interessato....:rofl:
Tornando seri, io non ci vedo nulla di strano, non è la prima volta che a condurre il tutto sia un lui, nel forum ho letto qualcosa di simile tra l'altro di un utente certificato (al momento non ricordo chi, ma se recupero il 3D inserisco il link) e andò tutto molto bene.
Sinceramente non credo alla storia che sono fidanzati, ma di questo in fin dei conti chi se ne frega.
Ovvio che bisogna andarci non da sprovveduti e pronti ad un giro di tacco nel caso qualcosa di strano dovesse verificarsi.

Commenta
Reaction score
303
maialino, ok a non essere sprovveduti, ma se mi ritrovo in una stanza con mandingo, c'è poco da essere pronti, credimi! ::D

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
gia' il fatto di usare foto fake non depone a suo favore. la presenza di un LUI poi mi farebbe scendere la catena senza aggiungere che mi preoccuperebbe anche...
io un rischio del genere me lo risparmierei...
con la crisi che morde sempre piu' non si sa mai chi ci si puo' trovare di fronte.

Commenta
Reaction score
6
gia' il fatto di usare foto fake non depone a suo favore. la presenza di un LUI poi mi farebbe scendere la catena senza aggiungere che mi preoccuperebbe anche...
io un rischio del genere me lo risparmierei...
con la crisi che morde sempre piu' non si sa mai chi ci si puo' trovare di fronte.

Quotissimo, eventualmente solo se fosse una strafiga che SAPPIA scopare x bene correrei il rischio portandomi un amico con cui eventualmente fare a turno con la girl.

Commenta
G

giuva_92

Ospite
Ospite
il magog ti volevo chiedere se mi potevi fare il favore di darmi il numero di maddalena xchè non ce l'ho più e nn riesco a trovarlo grazie

Commenta
Reaction score
144
Giuva_92, la policy vieta la pubblicazione dei numeri di telefono quindi non ti resta che aspettare che la ragazza torni operativa con annunci sul web da dove potrai riavere il suo numero.

Ma poi chi ti dice che il mago ha il suo numero? Per quale motivo dovrebbe averlo se la ragazza nemmeno gli interessava? :unknw:

Commenta
Reaction score
303
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto