Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
io ho provato a chiamarla parecchie volte nei giorni scorsi ma non mi rispondeva e ho notato che il suo annuncio era parecchio indietro nelle pagine di bakeka.
forse la tipa usa foto non sue e poi racconta la storia dell'amica oppure forse la tipa se n'e' andata e a lasciato il posto a un'altra.
chi vivra' vedra'...
Mago aspettiamo la tua rece sperando appaia l'annuncio! sempre che non usi anche lei foto fake per cui sarebbe impossibile capire che e' il suo...

p.s. ho notato che e' stato cancellato un mio post ma senza alcuna spiegazione. mi piacerebbe conoscere il motivo almeno...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
mago che dire? visto che non c'e' la faccia nelle foto io non posso giurare che sia davvero lei.

io pero' a certe cose non so resistere... ;)
ho appena chiamato la "romana" e mi ha confermato la giovane eta' e sopratutto la taglia 42. quando pero' le ho detto che avevo visto le sue foto su pescara si ha cambiato tono di voce e mi e' parsa parecchio stizzita.
ergo si potrebbe pensare che quella che ho visto io non sia davvero quella delle foto.

Commenta
Reaction score
548
Ciao Alibaba,
che racconti la storia dell'amica ci può stare per cui la tesi è attendibile, se cosi fosse tutte le foto finora viste in questo topic non sono pertinenti.
Se non vedo un link utile farò rece lo stesso con questo numero.
Sul messaggio di cui chiedi è stato cestinato perchè si era off-policy e off-topic.
Ciao

Commenta
Reaction score
548
Credo che le foto appartengano a quella di Roma perchè la panza che tu hai visto dal vivo in foto non appare.
Comunque qualsiasi sia la verità pazienza, si è fatto il possibile.
Ciao.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago nelle varie telefonate che faccio mi sta capitando di sentirne di tutti i colori: chi mi dice che le foto sono della sorella, chi della cugina, chi dice "sono come la foto" (come e non quella della foto) e chi mi dice che e' una amica di quella della foto che ora non c'e'.
si stanno facendo sempre piu' furbette e la cosa e' solo dannosa per noi. piu' ne smascheriamo e piu' si moltiplicano... :(

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mago ci fai un controllino alla location e portati dietro il colpo di tacco

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago potresti spiegarmi in cosa consisteva l'essere off policy del mio post cancellato?
era solo una domanda... boh...?

Commenta
Reaction score
548
Alibaba non lo so, so solo che devo scrivere una recensione in quanto questo è il mio mestiere su PFI.
La recensione è sulla ragazza di questo topic che ho rivisitato in quanto ho trovato la ragazza titolare delle foto.
Il risultato è quello preannunciato da Fombra.
Fombra io ho girato il tacco non per fare un dispetto a te ma perchè esteticamente la ragazza non mi ha entusiasmato.
Seguirà report non degustativo.
:bye:

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grande magog anche nei colpi di tacco hai sempre la gran classe dei grandi puttanieri, sei meglio di Maradona (il calciatore naturalmente, non il portiere di notte dell'hotel Adria hahahahahah) .

sei un mito vivente.
ti dedicherei una piazza in citta'

Commenta
Reaction score
6
Thank you magog preciso e puntuale come sempre, vedo se in settimana riesco a "conoscerla" soldi permettendo (ma non ero quello che doveva risparmiare ? :sarcastic_hand:)

Commenta
Reaction score
548
Thank you magog preciso e puntuale come sempre, vedo se in settimana riesco a "conoscerla" soldi permettendo (ma non ero quello che doveva risparmiare ? :sarcastic_hand:)

Già in effetti eri quello che doveva risparmiare :biggrin: ma meglio così, vuol dire che l'uccello tira.:sarcastic_hand:

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Caro Flusso, se la vuoi testare devi fare in fretta, perche' ha detta sua dato la scarso lavoro in zona, a breve dovrebbe tornarsene a civitanova. bye bye.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
la tipa per tel mi ha detto che il suo rate e' minimo 70 e categoricamente non trattabili.
forse la mia voce non le e' piaciuta...
sara' anche carina (a giudicare dalle rece) ma per me puo' tornare tranquillamente a civitanova...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto