Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43

Allegati

• AngelinaMontesilvanoFake.jpg
    AngelinaMontesilvanoFake.jpg
    93,6 KB · Visite: 14
Commenta
Reaction score
134
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Aggiungo che ieri ho fatto visita alla ragazza e mi sono trovato davanti questa: http://community.punterforum.com/[r...ontesilvano-bakecaincontrii-com-vt104009.html. Mi ha sparato 150 cucuzze per una cosa normale e... sono andato via. Al telefono risponde un'altra che da l'idea di essere italiana. Mi ha detto che poteva scendere a 100, ma sinceramente avere trovato un'altra mi ha smontato.

il numero non corrisponde. siamo sicuri che sia la stessa persona?
io ho chiamato il numero sopra e mi ha detto di essere italo spagnola e che parte da 60.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Cuntfiller scusa ma forse non mi sono spiegato bene. il numero e' diverso. sono due numeri diversi. io non credo siano la stessa persona. forse condividono l'appartamanto.

Commenta
Reaction score
134
Non so se ci fosse un'altra. Però ci sono anche molte ragazze con più di un numero e un nome.

Commenta
Reaction score
303
Commenta
Reaction score
43

Allegati

• SaraTopPuglieseFake.jpg
    SaraTopPuglieseFake.jpg
    96,1 KB · Visite: 19
Commenta
Reaction score
0
Info Pescara vicino uscita Autostrada....

Salve ragazzi e grazie a tutti x gli ottimi consigli. Il mio primo post dopo aver tanto seguito il forum. Ora vorrei iniziare a recensire ma vi chiedo un aiuto sulla scelta!
Domani e venerdì sono in zona Pescara - Aquila e dovrei avere tempo per una oretta di relax.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su girl, magari italiane, ma comunque molto porche da visitare?
Tenete presente che la mia passione e' il cim e anal!!!!

Grazie a tutti!!

Rocia68

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
134
Yes! Quella Sara.

Non è la ragazza che riceve nel paese dei "gatti", ma usano lo stesso testo degli annunci.

Commenta
Reaction score
303
se usano lo stesso testo vuol dire che si conoscono?
cmq se la Sara è la stessa, e ne siamo sicuri, bisogna aggiornare l'index in quella discussione, cosa che, a questo punto, vado a fare io.

Commenta
Reaction score
134
Non so se si conoscono. Ma penso che sia molto facile copiare e incollare (dal vangelo secondo Bill Gates...).
Poi tutto è possibile.

Commenta
Reaction score
144
Salve rocia, mi spiace per te, ma qui non si danno consigli, lo vieta la policy del forum che ti invito a leggere attentamente prima di fare degli interventi...
Hai detto di aver tanto seguito il forum per cui hai in mano tutti gli elementi necessari per fare autonomamente la tua scelta.
Buona trombata! Se poi ci racconti la tua esperienza fai cosa gradita...
Saluti!

Commenta
Reaction score
0
.....scusate!!!!

Non vorrei consigli ma solo indicazioni di location vicine all'uscita!
Poi vado alle rece e decido!
Non sempre si capisce la location, spesso solo se ci sono "barriere architettoniche" ... O simili!

Arianna ad esempio, che mi interessa molto, la russa, ......non c'e' la zona!

Non mancherò di recensire!

Grazie ancora!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Purtroppo non è così semplice....

Se qualcuno ti indica, poniamo, 5 location, comunque ti indirizza verso 5 persone che occupano le dette location. E diventa un consiglio anche su cumulativo.

Purtroppo siamo al paradosso che, a volte, nelle recensioni, si è omertosi sulla zona, salvo poi magari raccontare dettagli molto privati sulla ragazza visitata.

Rammento che è possibile indicare il nome della via, basta non indentificare in modo univoco la location, ad esempio mettendo il civico e fornendo altri particolari, tipo dire "E' sopra un concessionario di moto".

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto