Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
302
mah! resta il fatto che per me è stato praticamente impossibile beccarla! e mi è rimasta qui! perché poi il telefono squilla, ma lei non risponde...

Commenta
Reaction score
0
Ho sentito la ragazza e dice che parta dal limite cittadino con una tolleranza di +20.
riceve nella via dove riceveva tempo fa una certa angel (mulatta, non tanto alta, si pubblicava con foto non fake) infatti chiedendogli mi ha detto che si trova nella porta affianco; sapete darmi il contatto di questa angel? me lo sono perso.... :(

il posto relativo ad angel è questo:
http://community.punterforum.com/[fake]-angel-pescara-bakecaincontri-vt90472.html

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• TrinyFake.JPG
    TrinyFake.JPG
    85,8 KB · Visite: 17
Commenta
Reaction score
43

Allegati

• FakeFanyBakecaIncontri.JPG
    FakeFanyBakecaIncontri.JPG
    64,8 KB · Visite: 14
  • FakeFanySitoIncontri.JPG
    FakeFanySitoIncontri.JPG
    75,4 KB · Visite: 14
Commenta
Reaction score
43
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata sta ai gemelli o uno di quei palazzi li. 50 per una cosa normale.
qualcosa pero' non mi ha convinto e cosi' non sono andato a verificare

Commenta
Reaction score
0
titolo corretto....grazie.
perchè dovrebbero essere fake? ho controllato anche io e a me non è uscito niente su google immagini

Commenta
Reaction score
43
A me aveva dato riscontro, ora però non posso fare le verifiche perché sono con l'ipad :unknw: appena posso controllo

Commenta
Reaction score
97
Buongiorno a Tutti,
le foto pubbicate su PI non mi danno riscontri negativi, mentre il numero di telefono porta ad inserzioni con foto nettamente diverse. per esperienza direi che la prima e l'ultima foto su PI sono vere per la combinazione tra copriletto, termosifone ed infisso, nelle altre tre indossa esattamente le stesse scarpe ma c'è qualcosa che non mi convince.
saluti

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
il problema non e' se le foto sono fake ma e' che secondo quanto ho capito ci sono piu' girls nell'appartamento e piu' numeri che riportano a queste stesse ragazze. quando ho chiamato prima ho parlato con una che mi ha detto (in ottimo italiano anche se con accento spagnoleggiante) che stava in viaggio e di richiamarla piu' tardi. quando ho richiamato mi ha risposto un'altra tipa che pero' non parla bene italiano ma e' riuscita a dirmi che ha le tettone e il culone. poi siccome non capiva quello che le chiedevo ha passato il tel a una amica (collega) che pero' non era la tipa con cui avevo parlato la prima volta che ho chiamato.
quindi se tutto torna le tipe sono almeno 3 e rispondono indifferentemente ai diversi numeri degli annunci. questo potrebbe significare che quando ti aprono la porta non sai chi delle 3 ti accogliera' in casa con tutti i possibili "imbrogli" del caso.
per quello ho desistito dall'andare a verificare di persona.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto