PF sta per raggiungere i 250.000 iscritti. Una tua considerazione flash.

Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
83
Reaction score
136
Località
Lalaland
Concordo con infizz.
Aggiungo che bisogna impostare questo discorso del pagamento in modo da non far avvicinare questo forum ad altri come EA dove danno giorni di abbonamento se recensisci (so benissimo che PF ha un'altra impostazione, però voglio solo dire che bisogna stare attenti a utilizzare la logica del "se scrivi recensioni sei premiun") .

Il rischio, davvero elevato, é che la gente possa recensire esperienze inventate pur di avere l'account premium aggratisss.

Di base però sono d'accordo sul fare qualcosa per scoraggiare i lurker che sono sicuramente una netta maggioranza.

Sottolineo anche io che l'intestazione del pagamento deve essere meno esplicita possibile, in questo senso fanno scuola vari siti che vendono sex toys.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
419
Reaction score
701
Località
Calabria
Il rischio, davvero elevato, é che la gente possa recensire esperienze inventate pur di avere l'account premium aggratisss
Devo aggiungere anche la mia voce a questa osservazione. Per leggere gratis prevedo recensioni fasulle, o scritte male e velocemente.

Propongo una lettura libera di un tot di pagine al mese, dopodiché appare un paywall che chiede un piccolo contributo da tutti.

Chi è tirchio con le parole sarà anche tirchio con i soldi, ma perdere questi utenti lurker non recherà danni a nessuno.
Chi già scrive continuerà a scrivere.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
501
Reaction score
1.275
Località
Trapani
250.000, dei quali 1.000 che commentano o scrivono una volta ogni 6 mesi, 250 utenti attivi settimanalmente, dei quali 50 che recensiscono con cadenza mensile..........per tutta Italia!. Il resto lurkers di una ignavia siderale.

Mortacci vostri, i missili proliferano anche a causa vostra, lurkers dei miei coglioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
questo forum qualche anno fa mi ha fatto divertire. molto.
ora meno, ma non a causa sua. sono io che sono un po' cambiato. invecchio.
è ancora, comunque, un ottimo approdo scacciapensieri.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
915
Reaction score
3.349
Località
Fuck City
In questo momento 251.400. PF a gonfie vele. Miglior piattaforma nel settore senza confronto. Vero é che anche il Lurker fa numero, genera click e traffico. Forse bisognerebbe epurare una qualche decina di Lurker della Vecchia Guardia, più longevi iscritti e peggiori e conclamati. Forse darebbero la sveglia ai Lurker che non recensiscono per pigrizia. A quelli che non recensiscono perché tanto non recensendo non succede nulla. A quelli che non recensiscono perché, se tanti altri non recensiscono... Perché recensire?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
1622144339029.png
 
Commenta
Alto