Karon e Kata (sono attaccate) sono un enclave russa. Qualcosa offriranno, perchè è quasi impossibile travare posti sull'isola che non offrano niente, però se il cliente medio è il russo io lascerei perdere. Ci sono passato mille volte e non mi si mai drizzata la punter antenna....
Io se non vado a Patong ed ho voglia di tranquillità vado a Bang tao. Oltre ad avere una delle spiagge più belle dell'isola è relativamente tranquilla ed ha una stradina interna, parallela alla spiaggia, che offre cosucce interessanti...centri massaggi espliciti, baretti dove le donnine occhieggiano e chiamano. Io lì ho sempre fatto tutto quello che dovevo fare senza il caos di Patong. Seghette ai massaggi quasi di default e io c'ho pure scopato.
Altre situazioni interessanti le ho trovate dove finisce la spiaggia di Patong in direzione aeroporto
7°54'23.7"N 98°17'49.1"E
Ci andavo alla sera e poco prima del tramonto si riempie di fauna locale che va a farsi il bagno...occhiatine, sorrisetti e predisposizione al gancio. E' chiaro, non sei al "supermercato" ma per uno come me che odia i baretti e soprattutto i gogo è molto interessante.
Zone da evitare, per quello che concerne il nostro hobby, ma che cmq vale la pena di andare:
Laguna (tutto carissimo e fiche "mal abituate" da ometti danarosi)
Phuket town (interessante per ganci free - se sei un drago! - ma è ormai zona di cinesi, influencer e famiglie)
La zona est dell'isola che è tutta muslim.
Sulle russe non ti so aiutare, sono dappertutto ma non ti degnano nemmeno di uno sguardo. 90% con fidanzato (brutto) o famiglia, il restante 10% sono tra amiche. Credo che le due chance possano essere la spiaggia o Tinder.