Eccomi tornato.
Effettivamente su 12 giorni di mare, i giorni pienamente assolati saranno stati 3/4
Un giorno ho preso pure la pioggia mentre tornavo dalla giornata di mare.
Come anticipato in un
post precedente, i miei obiettivi erano proprio di tirare il freno a mano e fare una sola cosa: NIENTE.
Con difficoltà sono riuscito ad annoiarmi, arrivare a dormire anche 14 ore al giorno, mangiare pad thai / fried rice / fritti misti / frutta e quant'altro.
Relativamente al bere, a
differenza del dottore, mi sono scolato litri e litri di Chang.
Capitolo boom boom: 3 situazioni, di cui 2 decisamente positive e una no.
- Camminando per la bangla vengo arpionato da una simpatica signorina per un bel massaggio con happy ending. Arpionato come un tonno proprio. Decisamente negativo.
- Mia base serale per bere e passare il tempo è stato il Red Hot: musica dal vivo e birra alla spina. È qui che ho agganciato una freelance, che per 3k BTH mi ha donato una bella nottata di passione. Età penso sui 35, ma molto soda.
- A meno di una settimana dal ritorno, installo ThayFriendly che mi propone una settimana di prova prima di pagare ~130€/anno per la versione full. Ovviamente l'ho attivata ed ho trovato una vera perla. 21 anni, idrovora. 3k per uno ST
Rispetto a due anni fa, UN MACELLO DI GENTE OVUNQUE, ma sono stati due periodi diversi.
E meno male che sono partito il giorno prima dell'inizio del capodanno cinese...
Ah, solo un giorno, un po' più annuvolato, avevo pensato di andare a visitare il grande Buddha bianco in cima alla collina.
Ma è chiuso a tempo indefinito, pertanto ho ripiegato con un bel bagno a mare :-D
Saluti e baci