Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
A completamento di quanto riportato qui, un bell'articolino riassuntivo sulle spiagge

 
Avventurette in ascensore
arrivo un po’ di corsa con le borse del mercato. Amo la frutta tropicale e sono passato dal mercato della Thepprasit per una megascorta di frutta e verdura: qui costa una cicca, te la preparano lavata e tagliata ed ed è un piacere comperarla.

Due stangoni di LB stanno entrando in ascensore, pronto al piano, ma io sono appena entrato nella hall del condominio e sono dunque ancora parecchio lontano. Un attimo dopo dall’ascensore esce una testolina che mi sorride... le due gentili signorone mi stanno tenendo aperta la porta :-o

- entro e ringrazio signorilmente con inchini misurati
- oh dalling our doors are always open, eh eh eh
- oh bimbe, io sono d’un altra parrocchia eh!
- up or down? hehehehe much better up up always up hehehe
- e che cazzo, guardate che io abbozzo e non raccolgo neh >:-|
- to tell the true I prefere up AND dow, up and down more more and again...
- e porca miseria, ma non farete mica sul serio. Su che il tagliere mi attende...
anche loro vanno al diciottesimo (cazzo!) ci vorrà una vita :-/
Fanno le faccette buffe e ridacchiano. Nonostante i piedoni da 40, quasi mi sforzo di trovarle simpatichine. Mi pare d'essere Alberto Sordi, mi rivolgono altri sorrisetti ed accompagnano ogni parola con una musichetta e gran gestualità
- aaaaalooooone? noavladyyyyyyyuitiu?
- o porca pupazza. Io volevo giusto un’insalatina e una birra come Bersani ed invece questa sera mi violentano :-(
Dai sorrisini passano ad ammiccamenti, si dicono un sacco di cose tra loro, trattengono altre risatine ed indicano chiaramente la mia spesa. Ma che cazzo vogliono 'ste due :-?
- ach quanto ci vuole ad arrivare a ‘sto diciottesimo...
Arrivati al piano, si spalanca la porta della salvezza, i due nobilcosi si fanno un po' da parte per concedermi platealmente la precedenza. Vedo che si preparano a dirmi qualcosa, mentalmente, mentre mi dico che sto sognando, mi preparo a riceve una pacca sul culo. Invece mi vengono un po' più vicino, puntano un indice davanti al naso come farebbe il maestro per rimproverare l’alunno...
.. resto un po' basito e non capisco... finchè... seguo il loro sguardo...

Ma porca mignotta ladra puttanissima zozza vigliacca: guardo le mie borse della spesa e, sopra a tutto il resto fatto di mangosteen, pomodori, avocado, mango, passion fruit, spuntano ben evidenti ai miei occhi (ora) due enormi cetrioli ed un sontuoso casco di banane.
Mavaff!!! :shablon-padonak-02::shablon-padonak-01:
 
img08.jpg

Questa mi dà l'aria di "amore longo, longo, io succa, succa...", o sbaglio?🤔😅
 
...
Questa mi dà l'aria di "amore longo, longo, io succa, succa...", o sbaglio?🤔😅
La divisa da marinaretta è frequente nei gogo della WS, ma questa foto non viene dalla WS attuale. La pavimentazione ricorda proprio quella della WS prima del rifacimento, per cui potrebbe essere una foto datata sebbene non riesco ad associare quell'angolo a nessun ricordo. L'ambito sembra comunque assai più scrauso, ricordando i bordellini open-air cambogiani o quelli fuori Pattaya che ho descritto qui. Anche il cartello appeso al collo denota qualche specificità: siccome in questi posti le ragazze sono super-avventizie, si affacciano con l'intenzione di arraffare qualche soldo e poi passano ad altro, raramente conoscono l'inglese e spesso, arrivando da campagne, Laos o Cambogia, hanno difficoltà con la lingua, per cui hanno il proprio nome d'arte scritto ben evidente.
Sull'associazione con il film di Kubrick mi sono venute in mente un altro paio di situazioni in materia di capacità del cinema USA di forgiare lo spazio dell'immaginazione di tante persone nel mondo, che sono adatte ad un raccontino ;-)
 
Ultima modifica:
Tra un paio di settimane mi fermerò per la prima volta a Pattaya per 3 giorni. Siccome a sto giro sarei dovuto rimanere solo a BKK non ho rinnovato la patente internazionale e conto di girare a piedi o con i "mezzi". In quest'ottica, qual'è la zona migliore per prendere un hotel o bnb?

Ah...piuttosto, meglio hotel o bnb?
 
Sono passato da BlueSkyMassage, che si trova circa dove Soi Chaiapon incontra Soi Buakhao, davanti al Triangle bar. Ero alla ricerca di un massaggino oliato ed in passato mi ci ero trovato bene.
In questo posto, come in altri simili, si può fare solo un massaggino e, se arriva l’ispirazione, si passa a HJ, BBJ o FS. Circa 1500 per tutto e con orario esteso h14-22.
La capa, all’esterno, è impegnata in una complicata contrattazione con un farang rompicazzi e mi dice di entrare ‘che avrei trovato miss Oi. Entro ed effettivamente la vedo: dorme profondamente buttata sul divanone. Girata su un fianco, con i bei capelli sparsi ovunque. Mi siedo e non fa una piega, le tocco una gamba e non fa un cenno. Dev’essere proprio stramazzata. La posso guardare con attenzione: è moooolto minuta, il volto è da ragazza ma il corpo pare quello di una bambina, è magrissima, le gambine sono scheletriche. Le ossa delle spalle sporgono sotto la solita meravigliosa pelle caffelatte ma penso proprio che sia un bene per me averla trovata addormentata, magari meno per il suo portafoglio. Lascio una banconotina, esco e saluto mamasan dicendo che sarei tornato prima o poi...
 
Abbandonato il BS massage, mi sono diretto ad un altro massaggificio di provata esperienza in area Buakhao, il Pimpaa massage. Qui mi sono trovato spesso bene, fa orari ampi e non credo di averlo mai visto chiuso se non a notte inoltrata.
In genere è difficilmente avvicinabile a causa del traffico cronico di questa area (aggravato dall'esplosione delle aree TreeTown e Boomerang) ma in tarda mattina (e meglio se sabato o domenica) dormono ancora in tanti e si circola&parcheggia assai meglio. Anche nei massaggifici di Soi Honey ci si trova molto meglio di prima mattina. Comunuqe sia da Pimpaa non c'è più la la bella Kwan, con la quale mi ero trovato benone in passato ma ho incrociato un sorriso che mi era già piaciuto in passato durante una semplice passeggiata. Incredibilmente lei se ne è ricordata e mi ha arpionato al volo. Si tratta di Pim. Così è andata qualche settimana fa. Poi ci siamo rivisti diverse volte.

Pim è per me molto carina, giovane, piuttosto tatuata, gentile e delicata ma, essendo qui ormai da due anni, conosce bene il mestiere. Generalmente le chiedo soprattutto di non avere fretta e prometto un tip. Tipicamente in tutta calma mi doccio, partiamo con un bel massaggio oliato con molta intimità, lei resta mutandata e mi sale a cavallo. Mi sta sempre addosso e pian piano il massaggio si fa sempre più ardito. Appena si manifestano segni di vita, si parte con un bellissimo mix BBJ-HJ, moolto tranquillo, delicato ma deciso, direi sapiente. Mi è proprio sempre molto piaciuto. In particolare la parte con HJ e birillo sgocciolante che sbatacchia sulle belle tette ballolzolanti. Vedere al lavoro con tanta grazia e perizia una sgarzola dl genere ha sempre un effetto rinvigorente. Doccia finale, bicchierino di the e chiacchierette abbracciati sul lettino.
A volte s'è pure scopazzato anche se in questo locale si cerca di far rispettare la politica del no-boom-boom (trattasi di assurdi accordi poliziottardi): Pimpaa cerca di essere rigida sulla questione, non ci sono dunque gommini in negozio e, se proprio accade che la passione travolge cliente e massaggina, bisogna che i gommini vengano da casa, non siano lasciati in negozio e che tutto si svolga in modo piuttosto silenzioso.
Le tariffe sono standard per questa zona. Il massaggio quota i soliti 300 mentre il supplemento BBJ+HJ+eventuale FS in genere quota 1000-1300, a seconda del momento di mercato e della lady. Io lascio a Pim 1500-2000 ed è molto più che contenta.
Per motivi proprii purtroppo Pim non fa LT notturno, però ci siamo rivisti spesso sperimentando di tutto, comprese scopate furiose o delicatissime, pranzi di pesce a Naklua e visita alla moschea (Pin è di religione musulmana).
Aggiungo una noterella buffa: Pim viene a casa da me, fa caldo, avvio aria condizionata e ventilatore, apro il frigo, ci sono birre, succhi, acqua, roba colorata… chiedo a Pim se vuole qualcosa da bere. Mi guarda ridacchiando, si toglie al volo T-shirt e reggiseno, mi si spiana addosso abbattendomi sul lettone:
- honey, you know what I want to drink now!
Che donna!!!

1736593407340.png
1736593418590.png
 
Diarietti
Ancora una volta da Kiss f&d: mezzo pollo, laborioso ma semplice e gustoso :-P

Chiacchierata con un turista russo: con modi molto decisi mi pone la sua perplessità: where best ladiez?

Una pedata nel culo sarebbe stata la migliore risposta per un degno rappresentante della grande tradizione del materialismo storico ma così irrispettoso invece verso quella del formalismo russo ;-)

Penso anche alle mille comunicazioni a cazzo parcheggiate nel mio spazietto PM di PF: qual è il miglior albergo? la migliore zona della città? i migliori pompini? le migliori ragazze? Le più belle? Le più porche? bla bla bla

Un mucchio di soggetti abituati a porre tante domande ma a farsene invero poche

:punish::unknw::unknw:
 
Dialietto
- Kiss Food&Drink: beh, è buono anche fish&chips! :-P

- in serata sono passato a dare un’occhiata al Babylon (aperto fino alle 23): non passavo da parecchio però ho visto solo delle signorotte un po’ troppo stagionate&arrotondate. Il fine settimana c’è stata qui una festa ed ho visto che era strapieno di moto parcheggiate all’esterno: forse oggi hanno tutti marcato visita...
Esco e mi infilo al vicino di casa: Malibù. Qui le cose vanno decisamente meglio. Dato il bel panorama mi sento subito sollevato e anche quando mi propongono subito un bicchierone di birra (che in genere non bevo) annuisco con trasporto!
Finanziato qualche LD, salta via qualche strato tessile, rimedio una tempesta di FK ed una generosa sessione di smanacciamento :ok:
Senza neppure distinguere proprio bene tra tettefigheculi, si continua parecchio a bevicchiare in compagnia, anche se... non saprei dire con chi :-/

- tornando verso casa mi fermo alle bancarelle attorno al JomtNightMart (h17-23): con 150B ho riempito due borse di frutta, già pulita e tagliata, che mi basteranno per tutta la settimana (mango, mangosteen, bananine, passion fruit, watermelon, papaia, kiwi). Mi avvio nel quasi fresco della sera e si chiude un’altra bella giornata sebbene un sofisticato tarlo filosofico inizia ad enuclearsi all’orizzonte dei miei pensieri pensierosi: perchè mi sento così serafico pur senza pompescopazze? :-/
 
Avanti un'altra, c'è posto
Sono al Jomtien Night Marker e mi gusto in perfetta solitudine gamberi arrosto, sushi, frutta e qualche ortaggio.
Dato che è tutto buono, ne acchiappo anche un po' da portare a casa (tutto già pronto, cotto, tagliato, pulito).

Avrei un appuntamento serale con Katoon (aka Inwtonza: https://community.punterforum.com/search/28563966/?q=katoon&o=relevance) Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
ci conosciamo già, abbiamo passato del tempo assieme tuttavia lei mi scrive che si sente 'lazy' e che vorrebbe rimandare. Conosco lei ((è effettivamente pazza come un cavallo) ma conosco in genere queste situazioni, non bisogna affatto prendersela, le thai sono strutturalmente incasinate. Molto probabilmente il 'lazy' va tradotto invece col fatto che Katoon ha acchiappato un impegno dell’ultimo istante che però le promette di lavorare meno e guadagnare di più ;-)
Ordinaria amministrazione.

Non che da queste parti le ladies siano una rarità... dunque cambio programma al volo e la prima che risponde su TF vince la bambolina. Risponde Joy TFMI - joy3135
E' senza motorino, è una serata un po' fresca ma... dov'è il problema: prende un taxi grab da Naklua (praticamente agli antipodi). Sopravviveremo ai 125B di supplemento ;-)

Joy ha meno di 30 anni, pesa forse 40 kg, non ha alcun tautaggio, non è fumatrice, porta i capelli lunghissimi, maneggia un buon inglese ed è una notevole professionista. In sintesi: in materia di BBJ e take-care sa come fare. Spesa titale ST: 1500+1000 tip

Arriva in 30' come stabilito. Mi lava, anzi ci si lava, poi esce dalla doccia e si mette bella nuda e bagnozzata, a gambe e braccia aperte davanti al ventilatore: aaaaah: dry and refresh!
Davvero adorabile per la capacità di innescare immediatamente un senso, vero o finto che sia, di intimità.

Apre la borsetta e mi mostra orgogliosa il suo completino da sexy-infermiera (o maiden lady con finestra sulle chiappe... non ho capito bene) ma non ho intenzione di affrontare questa carnevalata: nuda, fresca e profumata è già perfetta.
Con tutta calma, dopo una splendida fase di BBJ, avviamo le operazioni introduttive abbracciati a cucchiaio. Joy inizia con dei gridolini un po’ strani. Così le chiedo se ci sono problemi o se vuole della crema. Mi rassicura, si riprende con le procedure di rilassamento vaginale e... riprendono gli squittii. Chiedo esplicitamente e Joy mi spiega: ha lavorato in Corea e Giappone, dice che per questi clienti i gridolini da scolaretta sfondata dal mostro affetto da macropenia priapica sono indispensabili.
- OK, understood baby. Thank you, but I am not Japanese
- Right dalling, you’re quite right.
Ed attacca switchando professionalmente sul repertorio western:
- oh yes yes strong, go indeep, big cock, soooo big, hard, hadr cock, fuck me harrrrrd, need you honey, I want to taste it, sooooo sweeeeet...

Passate così bene un paio d'ore, s'è fatta notte ma io avevo ancora i gamberi in frigorifero, salsa piccante, zuppa di seafod, sushi, macedonie di frutta e verdura. Appena Joy ha annusato questa roba è stato per lei come le noccioline per Superpippo: le si è sciolta la parola, ha apparecchiato, messo in moto il forno, sbucciato 10 frutti di Mangostano (io ci metto un’ora col coltello e lei invece 2 secondi con le mani).
Poi ha divorato tutta quella polpa dei gamberi che io, tagliandoli col coltello, lasciavo attaccata alla testa. Una specie di lupetta che era una gioia vedere all’opera.

Due litri tra Leo e Singa hanno accompagnato mango, cocco, papaya e avocado... quasi tutto assieme. Mentre Joy azzannava i gamberi intingendoli nella zuppa megapiccante, ad un certo punto ha ricominciato a fare i gridolini da film giapponese, succhiando il crostaceo con gran voluttà e ribaltandosi dal ridere.

Come dessert mi ha fatto vedere la collezione di filmetti giapoocoreani che i suoi clienti le mandavano come modello da imitare, mostrandosi sorpresa dal fatto che io non ne fossi proprio affascinato. Abbiamo chiacchierato proprio bene per un altro paio d'ore con un po’ di smanaccio. Tra le altre cose le ho chiesto di poter dare un’occhiata al solito viluppo di messaggeria fatto di Line, FBmessenger, ThaiFriendly e compagnia... semplice curiosità e un po’ di antropologia.
Pur con un campionamento non pienamente sistematico sono rimasto basito: molto a spanna ma direi che i una metà dei contatti chiedevano sesso scoperto, e l'altra metà il culo. Ma che cazzaccio di gente c’è la fuori?

Rinfrancata dalla cenetta Joy pareva pronta per ricominciare dall'inizio. Molto chiacchierina, sembrava non avere neppure necessità di respirare ed ogni tanto mi beneficava di un intenso limonozzo, una ciucciata al volo, una scrollata d'uccello, una pacca sul culo... tutto ciò sempre con schiocco e commento: oh soooo goood man!

Finito tutto lo sgranocchiabile, s’è messa ad allargare e richiudere le gambine, come in un balletto, dandosi delle gran strofinate di patata: I am OK now but my pussy still hungryyyyy! :-D
Penso a tutti i baldanzosi farang di belle speranze che immaginano di poter sfinire facilmente questi 'scricciolini indifesi'. Macchè, hanno la metà dei nostri anni, l’energia di una centrale nucleare e la carica sessuale di un adolescente l’ultimo giorno di scuola.
Ho declinato ed abbiamo invece lavato assieme quel po’ di posate che abbiamo usato, sistemato tutto il plasticame in un sacchettone, chiamato un TaxiGrab e Joy s’è diretta a... comperare una papaya salad dove per lei è la migliore: a Naklua, dall’altra parte della città!
1736965248226.png
1736965264810.png
1736965281677.png



Mancano i tovaglioli ma ecco che il pragmatismo di chi sia abituato a fronteggiare le avversità della contingenza isaniana dice la sua ;-)
1736965310211.png
 
Ultima modifica:
Qualcuno è stato a The Castle Pattaya, il club fetish di Pattaya?
(purtroppo) credo proprio che qualcuno ci sia stato

Forse il Dr.Grunf ci sa dire qualcosa...
certamente: che tristezza :-(

[ meno in sintesi: che Pattaya sia la calamita del disagio cosmico s'è abbastanza capito. Pur con tutte le ipocrite distinzioni autoassolutorie in materia di rispetto e correttezza, il fatto che, nel tempio della leggerezza, qualcuno debba godere ispirandosi a rituali di violenza e sopraffazione è solo triste ]
 
(purtroppo) credo proprio che qualcuno ci sia stato


certamente: che tristezza :-(

[ meno in sintesi: che Pattaya sia la calamita del disagio cosmico s'è abbastanza capito. Pur con tutte le ipocrite distinzioni autoassolutorie in materia di rispetto e correttezza, il fatto che, nel tempio della leggerezza, qualcuno debba godere ispirandosi a rituali di violenza e sopraffazione è solo triste ]
Club con serate BDSM ce ne sono veramente ovunque nel mondo, non c'entra la calamita del disagio cosmico. La comunità BDSM è diffusa ovunque e solitamente tutto fuorché squallida e triste. Sinceramente trovo questo commento piuttosto superficiale e piuttosto irrispettoso per non dire offensivo. Ogni persona ha la sua personalità, le sue fantasie, la sua storia e la propria legge morale che semplicemente non deve prevaricare quella dei propri partner. Per la maggior parte delle persone è espressione di disagio cosmico e veicolo di tristezza anche il semplice punter occasionale, per non dire del disprezzo espresso per quelli sistematici; già la coscienza di questo dovrebbe essere sufficiente per moderare i giudizi sui comportamenti, i desideri e le curiosità altrui, al di là delle proprie legittime preferenze. Tolgo il disturbo da questo thread esclusivo ed escludente. Buone cose a tutti.
 
Club con serate BDSM ce ne sono veramente ovunque nel mondo, non c'entra la calamita del disagio cosmico. La comunità BDSM è diffusa ovunque e solitamente tutto fuorché squallida e triste. Sinceramente trovo questo commento piuttosto superficiale e piuttosto irrispettoso per non dire offensivo. Ogni persona ha la sua personalità, le sue fantasie, la sua storia e la propria legge morale che semplicemente non deve prevaricare quella dei propri partner. Per la maggior parte delle persone è espressione di disagio cosmico e veicolo di tristezza anche il semplice punter occasionale, per non dire del disprezzo espresso per quelli sistematici; già la coscienza di questo dovrebbe essere sufficiente per moderare i giudizi sui comportamenti, i desideri e le curiosità altrui, al di là delle proprie legittime preferenze. Tolgo il disturbo da questo thread esclusivo ed escludente. Buone cose a tutti.
Ovviamente nessuno ti esclude. Si tratta di una decisione che non puoi imputare a nessuno e nient'altro se non al proprio gnégné, ovviamente.
Vero è che che il contributo, oltre all'alta considerazione della propria sensibilità verso luoghi grigi, fruste, cera colante, lame, legacci e gogne medioevali è stato questo: Risultati della ricerca :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Tra un paio di settimane mi fermerò per la prima volta a Pattaya per 3 giorni. Siccome a sto giro sarei dovuto rimanere solo a BKK non ho rinnovato la patente internazionale e conto di girare a piedi o con i "mezzi". In quest'ottica, qual'è la zona migliore per prendere un hotel o bnb?

Ah...piuttosto, meglio hotel o bnb?
soi 13 /1 100 metri dalla beach road e a 500 metri da walking street ...hotel Dinasty Inn camere pulite e in ordine , piccola piscina sul tetto , oppure hotel Sandy Spring belle camere spaziose e ottima piscina con vista mare . Entrambi guest friendly ma senza colazione ......comunque se vai al Lek hotel nella stessa soi ti abbuffi con poca spesa .
 
Ultima modifica:
Nuch/Dny@TF
ho di nuovo incontrato una freelancer via TF, tale Nuchy aka Dny: Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
secondo un autoctono sarebbe dovuta essere una gran rappresentante del mestiere ma, come spesso avviene, si scopre che invece le cose sono più complicate ;-)

Ha risposto al volo alla mia prima richiesta con una proposta molto chiara, dunque s'è proceduto al volo. Non ho questionato sulla tariffa di 2000B per un'ora, pensando che fosse davvero la professionista che mi era stata raccontata.
Arrivata puntualissima, ottimo inglese, molto pulita, cordiale e chiacchierina, nessun segno di gravidanze ed i capezzolini che spingevano contro la maglietta hanno catalizzato ogni mia attenzione.

Poi però... ha tirato il freno a mano, fin dall’inizio: si chiude in bagno e lava da sola :-( Poi esce, prende dal frigo ed apre una bottiglietta d’acqua (senza chiedere nulla esplicitamente ma solo con un gesto un po' spiccio), ne beve un sorso e l’abbandona a cazzo nel primo posto che capita. Questa è una cosa che non mi dispone bene... Un po' di coccoline, un accenno di inizio di BBJ incipiente e... riapre il frigo, si scola una birra e riattacca con un tristo BBJ: si lamenta, dice che ho la punta troppo bagnozzata. Dunque asciuga con gran vigore con un intero accappatoio, facendomi un po’ male. Tenta palesemente di accelerare (peggiorando la situazione in modo assai poco intelligente) e seguono 10 minuti di BBJ mediocrissimo. Devo un po’ intervenire per correggere il tiro.
Vuole scopare e si mette automaticamente a pecora come una rumenotr qualsiasi. Le zompo addosso come il vendicatore mascherato e pompo a volontà, finche esplicitamente non sbuffa un po’. Vabè, è ormai passata un’ora.
Scappa in doccia, usa due asciugamani che butta in un angolo del pavimento :-/ tempo 3 minuti per docciare anche me ed era già rivestita pronta per ripartire.

Aveva lasciato il telefono in bagno e ne ho approfittato per un’occhiata: 999 messaggi da leggere in Line! do un’occhiata per curiosità: ce ne sono parecchi abbastanza chiaramente riferibili a nomi italici. Scritti in un inglese approssimativo e che finiscono con 'ciao'. Alcuni scritti in modo un po’ perentorio del tipo: queste le mie regole, prendere o lasciare! Oppure: io voglio questo e quello / la tua amica lo fa per 1200 / vieni tra 10 minuti :-o
Mi casca l’occhio anche sulla foto della CI e vedo che è stata sincerissima in merito all’età ed al luogo di nascita. Invece quando le chiedo se ha clienti italici replica: assolutamente non ne voglio, perchè ... bevono troppo :-/

Comunque non mi sono piaciuti gli atteggiamenti da prencipessina. Mi dice che ha la pelle così scura perché s’è abbronzata. Aggiunge che lei non ha rifatto ‘ste tette come tutte le altre ma è andata all’ospedale di Bangkok (ormai tutte lo fanno lì...) che non s'è accontentata delle solite cosette da poco ma ha voluto una bella operazione da 100kTHB.
Invece per me queste tette sono grosse e forse belle da vedere ma al tatto sono orrende, paiono piene di bozzi. Lei sembra invece averne un’immane considerazione, così da tenere le manine come Santa Teresa (anche durante il trombaggio) incrociate a difesa del Sommo Petto.

Quando poi ha attaccato la solfa del solito fantasmatico russo munifico, ho girato gli occhi al cielo. Si tratta di una fantasia che ricorre nel sottobosco dell’immaginario mandorlato: c’è questo cliente russo che ogni volta che riceve il più insipido dei soffocotti, allunga 10kB e lascia pure una collezione di musica rusky-rap.

Io non ho chiesto a Nuch nulla di speciale, non abbiamo avuto aperti contrasti, siamo stati nei tempi, non l'ho tippata ma le ho riconosciuto la tariffa richiesta, certamente superiore alla media di mercato, eppure... mi ha trattato con sufficienza e mi ha pure bloccato su TF :-/
Insomma è evidente che abbiamo entrambi schivato la freccia di Cupido ;-)
1737036101827.png
1737036109160.png
1737036118244.png

Per fortuna ho mantenuto qualche scorta riproduttiva: sono volato da Pim@pimpaa per un sugosissimo pompone come si deve :ok:
 
Ultima modifica:
Nuch/Dny@TF
ho di nuovo incontrato una freelancer via TF, tale Nuchy aka Dny: Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
secondo un autoctono sarebbe dovuta essere una gran rappresentante del mestiere ma, come spesso avviene, si scopre che invece le cose sono più complicate ;-)

Ha risposto al volo alla mia prima richiesta con una proposta molto chiara, dunque s'è proceduto al volo. Non ho questionato sulla tariffa di 2000B per un'ora, pensando che fosse davvero la professionista che mi era stata raccontata.
Arrivata puntualissima, ottimo inglese, molto pulita, cordiale e chiacchierina, nessun segno di gravidanze ed i capezzolini che spingevano contro la maglietta hanno catalizzato ogni mia attenzione.

Poi però... ha tirato il freno a mano, fin dall’inizio: si chiude in bagno e lava da sola :-( Poi esce, prende dal frigo ed apre una bottiglietta d’acqua (senza chiedere nulla esplicitamente ma solo con un gesto un po' spiccio), ne beve un sorso e l’abbandona a cazzo nel primo posto che capita. Questa è una cosa che non mi dispone bene... Un po' di coccoline, un accenno di inizio di BBJ incipiente e... riapre il frigo, si scola una birra e riattacca con un tristo BBJ: si lamenta, dice che ho la punta troppo bagnozzata. Dunque asciuga con gran vigore con un intero accappatoio, facendomi un po’ male. Tenta palesemente di accelerare (peggiorando la situazione in modo assai poco intelligente) e seguono 10 minuti di BBJ mediocrissimo. Devo un po’ intervenire per correggere il tiro.
Vuole scopare e si mette automaticamente a pecora come una rumenotr qualsiasi. Le zompo addosso come il vendicatore mascherato e pompo a volontà, finche esplicitamente non sbuffa un po’. Vabè, è ormai passata un’ora.
Scappa in doccia, usa due asciugamani che butta in un angolo del pavimento :-/ tempo 3 minuti per docciare anche me ed era già rivestita pronta per ripartire.

Aveva lasciato il telefono in bagno e ne ho approfittato per un’occhiata: 999 messaggi da leggere in Line! do un’occhiata per curiosità: ce ne sono parecchi abbastanza chiaramente riferibili a nomi italici. Scritti in un inglese approssimativo e che finiscono con 'ciao'. Alcuni scritti in modo un po’ perentorio del tipo: queste le mie regole, prendere o lasciare! Oppure: io voglio questo e quello / la tua amica lo fa per 1200 / vieni tra 10 minuti :-o
Mi casca l’occhio anche sulla foto della CI e vedo che è stata sincerissima in merito all’età ed al luogo di nascita. Invece quando le chiedo se ha clienti italici replica: assolutamente non ne voglio, perchè ... bevono troppo :-/

Comunque non mi sono piaciuti gli atteggiamenti da prencipessina. Mi dice che ha la pelle così scura perché s’è abbronzata. Aggiunge che lei non ha rifatto ‘ste tette come tutte le altre ma è andata all’ospedale di Bangkok (ormai tutte lo fanno lì...) che non s'è accontentata delle solite cosette da poco ma ha voluto una bella operazione da 100kTHB.
Invece per me queste tette sono grosse e forse belle da vedere ma al tatto sono orrende, paiono piene di bozzi. Lei sembra invece averne un’immane considerazione, così da tenere le manine come Santa Teresa (anche durante il trombaggio) incrociate a difesa del Sommo Petto.

Quando poi ha attaccato la solfa del solito fantasmatico russo munifico, ho girato gli occhi al cielo. Si tratta di una fantasia che ricorre nel sottobosco dell’immaginario mandorlato: c’è questo cliente russo che ogni volta che riceve il più insipido dei soffocotti, allunga 10kB e lascia pure una collezione di musica rusky-rap.

Io non ho chiesto a Nuch nulla di speciale, non abbiamo avuto aperti contrasti, siamo stati nei tempi, non l'ho tippata ma le ho riconosciuto la tariffa richiesta, certamente superiore alla media di mercato, eppure... mi ha trattato con sufficienza e mi ha pure bloccato su TF :-/
Insomma è evidente che abbiamo entrambi schivato la freccia di Cupido ;-)
Vedi l'allegato 543041Vedi l'allegato 543042Vedi l'allegato 543043
Per fortuna ho mantenuto qualche scorta riproduttiva: sono volato da Pim@pimpaa per un sugosissimo pompone come si deve :ok:
Egregio Dr. Grunf, mi permetta una domanda che mi attanaglia. Capisco l'offerta smisurata, che penso trasformerebbe chiunque in un bambino davanti a un negozio di dolci, ma ...e vengo alla domanda, perché lei non utilizza maggiormente la fidelizzazione anziché diversificare e a volte incappare nella svogliata di turno, o nella maleducata, ecc...non è che lei sia piú innamorato della ricerca della F. che della F. stessa? In questo caso capirei. Ma se mi trovassi strabene con una ragazza, io me la incornicerei per una settimana (almeno..)
Ma appunto siamo tutti diversi...per carità.
La mia è una curiosità, niente di altro.
 
Indietro
Alto
Aiuto