Phuket

Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Premesso che non sono stato mai in thai e non penso di andarci. E davvero possibile che una gran gnocca come questa possa essere un ladyboy? Dai commenti sembrano sicuri ma io ci metterei la mano sul fuoco che è femmina.
Oltre al pomo…
- attaccatura dei capelli, fronte alta ed un po’ stempiata;
- leggero bulbo ombelicale, tipico di noi maschietti;
- spalle squadrate.
Comunque bellina, dai! 🤪🤪😉😉🤣🤣
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
Premesso che non sono stato mai in thai e non penso di andarci. E davvero possibile che una gran gnocca come questa possa essere un ladyboy? Dai commenti sembrano sicuri ma io ci metterei la mano sul fuoco che è femmina.
Questo è un ladyboy 100% nemmeno tanto femminile..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Se ti capita di desiderare un tranquillo massaggio di una o due ore con sublime finale manovellato, affacciati da Layla :ok:
Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)

Layla.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ho passato del buon tempo con Kitty, che lavora al massage shop sotto l’insegna che dalla BR punta al ristorante Karlsson. Piccolina e non perfettamente disboscata, però soda come un’atleta. Dato che ora (con la BanglaRd chiusa) i massaggifici si sono trasformati decisamente in lupanari, è ormai prassi che dopo una mezz’oretta di qualsiasi cosa (thai massage, foot massage, oil massage, head&shouldrs massage, ...) la massaggiante proponga il menù delle possibilità ‘special’. La fase massaggiante iniziale, essendo faticosa ed a bassa resa, può anche essere saltata agilmente, su semplice richiesta in cartamoneta...

La scomparsa dei di vestiti Kitty è stata una gran sorpresa, poichè la tombolottina campagnola ha messo in mostra tette pompate, giarrettiera e tatuaggi sconci. Praticamente mi è balzata addosso e non s’è staccata finchè non ha visto i ‘little babies’. Da certi anfratti dei suoi potenti cosciotti arrivavano delle zaffate un po’ misteriose, forse ci si avvicinava al red-period... boh. Comunque la pratica ST s’è chiusa con 2kTHB. Il contatto Line è risultato utile per certi pomeriggi che sembravano poco prospettici ;-)
Era il “Limone massage”? Così si vede in mappa… 😉
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi spiace: non me lo ricordo proprio e neppure lo ritrovo nei miei appunti. Comunque sia l'indicazione che ho scritto è 'al metro': parti dal Karlsson, vai verso la BR, quando sei sotto all'insegna con la freccia, guardati a fianco ;-)

In ogni caso, per esperienza direi: chissà ora dov'è Kitty? Sarà una bombolona ingrassata o una rinsecchita depressa? Magari, dopo 2 o 3 anni di lavoro coi farang è tornata al villaggio, ha una sua vita, fa altre cose. E cosa ne sarà stato di quel massaggificio? In quel negozietto, da allora, saranno cambiate magari 30 mamasan e 300 lavoranti.

Fare programmi è forse divertente ma poi diventa una gabbia:

Con un'eccezione per Paupea e Layla, lascia che il destino ti scorra addosso e vedrai che le esperienze migliori saranno quelle nelle quali si inciampa day-by-day :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
12
Reaction score
30
Età
54
Località
Pattaya
@Slapper ha lasciato il gruppo :ROFLMAO:
C'è poco da raccontare ....e la Mecca del punter,tutti i gusti tutti i prezzi , che vi posso dire ,avevo una rubrica di tipe e la sera mandavo messaggio ,e ne chiamavo 1 o 2 .
Se chiedi 9 tipe su dieci ti dico anche sono freelance e ti lasciano il bigliettino col numero oppure te lo dicono a voce , poi essendoci tantissima concorrenza i prezzi sono variabili di brutto e se vedono il turista ti sparano anche il doppio o il triplo del rate normale ....basta fargli capire che sai i prezzi e subito si adeguano ..se fidelizzi sei rovinato la tipa non ti molla più 😃😃😃,e quando fidelizzi i prezzi scendono ai minimi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
C'è poco da raccontare. 1) E' la Mecca del punter: tutti i gusti, tutti i prezzi. Che vi posso dire? 2) Avevo una rubrica di tipe, la sera mandavo un messaggio e ne chiamavo una o due.
3) Se chiedi, 9 tipe su dieci ti dicono che sono freelance e ti lasciano il bigliettino col numero, oppure te lo dettano. Essendoci tantissima concorrenza, i prezzi sono molto variabili. In particolare, se vedono il turista, sparano anche il doppio o il triplo del rate normale. 4) Basta comunque far capire che si conoscono i prezzi correnti e subito le richieste più esose si adeguano. 5) Inoltre, quando fidelizzi, i prezzi scendono ai minimi.
Grazie per aver condensato quello che traspare come un ampio tesoretto di esperienza.
1) ti riferisci a Phuket? Dici ciò perchè hai avuto occasione di confrontare l'offerta dell'isola con quella di altri luoghi, in Thailandia o altrove?
2) come si popola questa rubrica?
3) queste tipe dove vengono incontrate? Bar, disco, strada, club, gogo, massaggi?
4) quale sarebbe il 'rate normale'?
5) ovvero quanto?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)

Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)

Vedi l'allegato 456741
ma a dove sta Layla? Massage shop ubicato dove?
Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)

Vedi l'allegato 456741
dove sta… dove sta… ? ? ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
43
dopo aver lurkato sul thread di bangkok , voglio contribuire condividendo gli hotel di patong (vicini alla bangla rd) che mi hanno risposto confermando di essere guest friendly senza sovrapprezzo..
-la vintage resort,
-safari beach club,
-one bangla,
-the lokal hotel ,
- tropica bungalow beach hotel ,
-acca patong ,
-sleep with me .
quest ultimo è quello che ho prenotato e sarò li dal 28, se qualcuno vuole farsi una bevuta..
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Sono stato a gennaio, e ci tornerò a dicembre al centro one, ( nel caso ci sarà qualcuno magari ci si vede), avevo valutato alcuni di quelli da te inseriti.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Si trova in un buona posizione, camere in ottimo stato, non enormi, pulite e colazione inclusa. Pagai circa 34€ a notte a gennaio.
La camera che presi io era ultrà silenziosa, ma ne presi apposta una interna senza finestre, per poter riposare bene.
Le ragazze devono lasciare il documento in reception.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
@asdrubale9 Avevo chiesto anche io all'hotel Sleep with me ma non risultava Guest friendly. Se la persona che sta con te in camera è sempre la stessa per loro va bene...nel momento in cui invece cambia risulta essere un ospite e devi pagare una fee di 1000 baht. Almeno così mi avevano risposto via mail ... Comunque se ti fermi anche a settembre ci vediamo lì a Phuket per una bevuta. Ci sarò dal 7 al 20
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Comunque se a qualcuno interessa ho una lista aggiornata di hotel guest friendly di Phuket 4-5 stelle. I 3 stelle e guest House lo sono praticamente tutti
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Perché sono in aeroporto appunto per andare in Thailandia e la lista è a casa in Italia 😅. Comunque basta chiedere e recupero la mail relativa all'hotel in questione....
 
Commenta
Alto