Oltre al pomo…Premesso che non sono stato mai in thai e non penso di andarci. E davvero possibile che una gran gnocca come questa possa essere un ladyboy? Dai commenti sembrano sicuri ma io ci metterei la mano sul fuoco che è femmina.
Questo è un ladyboy 100% nemmeno tanto femminile..Premesso che non sono stato mai in thai e non penso di andarci. E davvero possibile che una gran gnocca come questa possa essere un ladyboy? Dai commenti sembrano sicuri ma io ci metterei la mano sul fuoco che è femmina.
Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)Se ti capita di desiderare un tranquillo massaggio di una o due ore con sublime finale manovellato, affacciati da Layla
Era il “Limone massage”? Così si vede in mappa… 😉Ho passato del buon tempo con Kitty, che lavora al massage shop sotto l’insegna che dalla BR punta al ristorante Karlsson. Piccolina e non perfettamente disboscata, però soda come un’atleta. Dato che ora (con la BanglaRd chiusa) i massaggifici si sono trasformati decisamente in lupanari, è ormai prassi che dopo una mezz’oretta di qualsiasi cosa (thai massage, foot massage, oil massage, head&shouldrs massage, ...) la massaggiante proponga il menù delle possibilità ‘special’. La fase massaggiante iniziale, essendo faticosa ed a bassa resa, può anche essere saltata agilmente, su semplice richiesta in cartamoneta...
La scomparsa dei di vestiti Kitty è stata una gran sorpresa, poichè la tombolottina campagnola ha messo in mostra tette pompate, giarrettiera e tatuaggi sconci. Praticamente mi è balzata addosso e non s’è staccata finchè non ha visto i ‘little babies’. Da certi anfratti dei suoi potenti cosciotti arrivavano delle zaffate un po’ misteriose, forse ci si avvicinava al red-period... boh. Comunque la pratica ST s’è chiusa con 2kTHB. Il contatto Line è risultato utile per certi pomeriggi che sembravano poco prospettici ;-)
C'è poco da raccontare ....e la Mecca del punter,tutti i gusti tutti i prezzi , che vi posso dire ,avevo una rubrica di tipe e la sera mandavo messaggio ,e ne chiamavo 1 o 2 .@Slapper ha lasciato il gruppo
Grazie per aver condensato quello che traspare come un ampio tesoretto di esperienza.C'è poco da raccontare. 1) E' la Mecca del punter: tutti i gusti, tutti i prezzi. Che vi posso dire? 2) Avevo una rubrica di tipe, la sera mandavo un messaggio e ne chiamavo una o due.
3) Se chiedi, 9 tipe su dieci ti dicono che sono freelance e ti lasciano il bigliettino col numero, oppure te lo dettano. Essendoci tantissima concorrenza, i prezzi sono molto variabili. In particolare, se vedono il turista, sparano anche il doppio o il triplo del rate normale. 4) Basta comunque far capire che si conoscono i prezzi correnti e subito le richieste più esose si adeguano. 5) Inoltre, quando fidelizzi, i prezzi scendono ai minimi.
Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)
ma a dove sta Layla? Massage shop ubicato dove?Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)
Vedi l'allegato 456741
dove sta… dove sta… ? ? ?Eccola qua mentre non si capisce se è preoccupata&pensosa oppure ha bevuto troppo ;-)
Vedi l'allegato 456741
e perchè non postarla qui ?Comunque se a qualcuno interessa ho una lista aggiornata di hotel guest friendly di Phuket 4-5 stelle. I 3 stelle e guest House lo sono praticamente tutti