john è arrivato mister 3 messaggi a spiegarti come funziona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falle bere acqua. Molta.. Bene, a me raramente é capitato, adesso con una mia fidelizzata (una casalinga "disperata" gilf) faccio questo....TUTTO! In pratica ho trovato una donna che ha una predisposizione a essere sottomessa, non credo che sia nella sua natura, probabile che con me sia così per una questione diversa, forse per la novità bho! Detto questo, sono arrivato al limite, nel senso che le varianti sono coperte tutte, quindi vorrei un vostro parere per delle alternative.
AN CHIO è una perla mica da ridere!!;-)la moglie di un mio amico si e lavata i denti con la mia sborra....cosi an chio do il mio contributo...
schiaffi mentre le tiri i capelli? Cinghiate nel culo? Morsi? Conoscevo una che adorava questo .. Ma sopratutto i segni dei miei denti sulla schiena.
la moglie di un mio amico si e lavata i denti con la mia sborra....cosi an chio do il mio contributo...
situazione davvero intrigante....la moglie di un mio amico si e lavata i denti con la mia sborra....cosi an chio do il mio contributo...
Gia fatto, e non mi piace.Ciao johndoe 1, visto che la tipa ti concede tutto,potresti chiederle di farle introdurre anche una sua amica!
Non sarebbe male Scoparsi due femmine in un'occasine sola!
beh....piu che amico....lo conosco di vista,...poi non so se la moglie si lava i denti anche col suo dentifricio....con me l ha fatto,perche era un mio preciso desiderio...
bacio solo all'inizio, mai dopo ;-)immagino l'alito dopo il ... trattamento sbiancante![]()
La fai vestire da cameriera e la costringi a verniciare cancelli e ogni tanto esclami: "brava Giovanna!"
Mica scemo ah? Spacey comunque....;-) ma chiamami john, johndTroppa carne al fuoco....tutti a consigliare Mister Spasey come scopare la sua ultima puttanella.
Intanto lui tromba!