Più porco di così non riesco....aiutooooo!

. Bene, a me raramente é capitato, adesso con una mia fidelizzata (una casalinga "disperata" gilf) faccio questo....TUTTO! In pratica ho trovato una donna che ha una predisposizione a essere sottomessa, non credo che sia nella sua natura, probabile che con me sia così per una questione diversa, forse per la novità bho! Detto questo, sono arrivato al limite, nel senso che le varianti sono coperte tutte, quindi vorrei un vostro parere per delle alternative.
Falle bere acqua. Molta.
Poi falle indossare un cappotto, e sotto il nulla (od al massimo le autoreggenti).
Portala a passeggio a piedi, avendole prima infilato un fallo di gomma nella fica ed un butt plug nel culo.

Quando avrà la vescica prossima ad esplodere, portala in una strada né trafficatissima né deserta, le fai allargare le gambe, le fai sfilare il fallo di gomma, e gliela fai fare rimanendo perfettamente in piedi a gambe divaricate.
Poi la fai salire in auto e insieme caricate una otr. Giunti in zona operazioni, ti fai fare da lei un bbj mentre tu tocchi l’otr, che si gode la scena. Poi ti incappucci e ti scopi l’otr. Quando stai per venire, la fai inginocchiare e finisci cof, sempre con l’otr che si gode lo spettacolo. Poi ti fai dare il perizoma dall’otr e lo fai utilizzare a lei come unico modo per pulirsi il viso alla meno peggio. Infine le chiedi di indossarlo, subito dopo essersi tolta il butt plug (sempre con l’or che guarda).La fai salire a casa, la fai entrare nella doccia in autoreggenti e perizoma, e la inondi di pioggia dorata. Saluti, ringrazi e vai via.
Il fallo di gomma ed il butt plug possono tornarti utili con lei. Ovviamente l’otr andrà pagata (e devi essere convincente per farle capire che non siete lì per prenderla per i fondelli: probabilmente sarà sufficiente farle vedere che la tua lei è nuda sotto il cappotto per risultare credibili), ed è da prevedere un extra visto che resterà priva del perizoma.

i buoni consigli del collega infizz mi hanno terrificato .. però devo dire che sono poi molto realistici .. provare per credere?

io ho provato solo una volta il fisting (attivo) con eva di sesto san giovanni ed è stata una bella esperienza!

schiaffi mentre le tiri i capelli? Cinghiate nel culo? Morsi? Conoscevo una che adorava questo .. Ma sopratutto i segni dei miei denti sulla schiena.

la moglie di un mio amico si e lavata i denti con la mia sborra....cosi an chio do il mio contributo...

schiaffi mentre le tiri i capelli? Cinghiate nel culo? Morsi? Conoscevo una che adorava questo .. Ma sopratutto i segni dei miei denti sulla schiena.

Oh Stig, non ti facevo cosi porco, sei troppo scurrile :on_the_quiet: :lol:

Cmq a me piace quando lei mi sputa in faccia (e viceversa)

beh....piu che amico....lo conosco di vista,...poi non so se la moglie si lava i denti anche col suo dentifricio....con me l ha fatto,perche era un mio preciso desiderio...

Ciao johndoe 1, visto che la tipa ti concede tutto,potresti chiederle di farle introdurre anche una sua amica!
Non sarebbe male Scoparsi due femmine in un'occasine sola!
Gia fatto, e non mi piace.
Comunque ho gia dato parecchio, le ho chiesto di aprire la bocca quando piscio.... Vedremo se accetta.

Io sinceramente, come detto da qualcuno, sono un fan di Rocco (animal trainer).
In particolare mi concentrerei nel forzarla, piano piano, in deepthroat. Se ci sai fare la fai andare fuori di testa.
Tempo fa frequentavo una che, conosciuta, si definiva "tiepida". Dopo un bel po' di sessioni, veniva quando la ingozzavo e le sborravo in bocca....
Quindi dai... cacciaglielo in gola.. Secondo me più estremo del facefucking non c'è nulla, ovviamente restando nell'ambito della sottomissione strettamente sessuale...

P.s. Io ho i video con una mia ex mentre mi spompina, mi fa sborrare in un bicchierino e beve tutto. Molto figo.. Anche a mia moglie piaceva vederlo. Ho tanti video estremi con ex. Ovviamente super privati. Li faccio vedere solo di persona ad amici e amiche e non li diffonderò mai xké erano brave ragazze... solo un po' porche.

Ultima modifica:
Troppa carne al fuoco....tutti a consigliare Mister Spasey come scopare la sua ultima puttanella.
Intanto lui tromba!

La fai vestire da cameriera e la costringi a verniciare cancelli e ogni tanto esclami: "brava Giovanna!"

sei un grande. Hai giustamente ricordato quello spot di una nota marca di vernici silicone ecc ecc. E siccome era troppo carina hanno pensato bene di non trasmetterla più. L'hanno depennata dal palinsesto come fecero con lo spot del "misurato" Rocco con la patatina. Comunque .. Il tipo per me era odioso. Ma penso fosse invidia inconscia: a chi non piacerebbe avere cotanta cameriera in casa? Per inciso non me la contava giusta neppure la moglie del tipo li .. Aveva un'aria da finta santarellina eheh :)

Indietro
Alto