Sicuramente ci sono ragazze che si comportano così, quelle che ho visitato e recensito io hanno sempre rispettato gli appuntamenti@MusicEsex
Come ho già scritto più volte nel mondo balordo non esistono appuntamenti, non ci sono vincoli di alcun genere, non c'è niente di prefissato.
Quindi inutile lamentarsene, lei dice a tutti quelli che la chiamano che è libera e poi il primo che arriva va bene, entra lui e gli altri stanno fuori.
Si lamentano? Fa la parte dove chiede scusa ecc ecc .. ma di sicuro la prossima volta prenderà sempre quello che si presenta alla porta, non manderà mai via nessuno.
Le esercenti non mandano mai via nessuno, io non fisso mai e ogni volta che mi presento alla porta e chiamo: se sei libera entro e sennò se ho voglia aspetto oppure me ne vado. Ma mai nessuna mi ha detto "sto aspettando un cliente" .. o non rispondevano perché stavano scopando o davano il via libera perché io ero già lì coi soldi e loro non rinunciano ai soldi.
Inutile parlare di professionalità, è il mondo balordo, non ci sono regole.
Chi prima arriva sborra, gli altri aspettano.
Questo post è l'ennesima dimostrazione, anche se personalmente non ne avevo bisogno.