Ok... Non mi andava di infierire nei confronti di una esercente della quale ho pubblicamente stigmatizzato l'abitudine all'overbooking...
Anche perché mi ha chiesto pubblicamente scusa (e io ho pubblicamente precisato la misura in cui le ho apprezzate).
Ma, almeno, in questo thread, si cita una che ha provato ad accampare delle scuse, ascrivendo l'inconveniente a un caso di omonimia (se non vero, come probabile, la vicenda denota almeno una certa intraprendenza customer oriented).
Nel mio caso, invece, la tipa, quando le ho messaggiato che ad aspettare non ci pensavo nemmeno, mi ha anche tacciato di essere puerile, ha giustificato il fatto che non avevo bloccato lo slot con una caparra (ma che, davvero???), e ha precisato - più meno - che lei "
non poteva rischiare di perdere tempo a causa di gente di cui non ha le credenziali per poter essere certa che onorerà l'impegno"...
... Insomma, sono cose che capitano. Ma, appunto,
in questi casi è opportuno stendere un vello peloso, invocare il migliore degli sticazzi in repertorio, depennare la potenziale fornitrice e rivolgersi con fiducia ad altra esercente.
Persino la mia fidelizzata d'elezione, che una sera si addormentò bellamente lasciandomi per strada con la bottiglia che avevo portato da bere insieme e due palmi di cazzo, non mi vide più per parecchi mesi... Sinché, intenerito dalla sua dolce faccia da culo, e memore dei numerosissimi casi in cui fu proprio lei a salvarmi la vita, ho deciso di darle una seconda chance (e non me ne sono pentito).
Ecco... L'eccezione che conferma la regola.
Ma, su tutto, un
kittesenkula allunga la vita.
_____
jul