Sicuramente il vostro wonderful world esiste, non lo metto in dubbio, le mie esperienze personali dicono altro, nel mondo balordo non contano niente appuntamenti, orari prefissati e altre seghine.
Chiami e le dici: va bene tra un'ora? Lei ti dice sì.
Subito dopo chiama un altro e le dice: va bene tra un'ora? E quella dice si.
Poi chiama un terzo e le dice: arrivo tra mezz'ora, massimo quaranta minuti e lei dice ancora si.
Risultato: il primo che arriva sborra, gli altri aspettano.
Quante volte capita di arrivare li carico e non ti risponde al telefono? Cosa credete che sia successo nel frattempo?
Quando poi ti richiama dopo mezz'ora .. cosa credete sia accaduto?
Stava scopando con quello che è arrivato fottendosene degli orari e degli appuntamenti.
Io ho praticamente sempre trovato peripatetiche così (non tutte, ovvio .. non credevo ci fosse bisogno di specificare che non si tratta del 100% ma visto certi post .. meglio farlo ..), perché quello che conta è il foglio verde, la moneta, il denaro. E quando è già li a portata di mano non lo mandano via.
Non mandano via soldi pronti per aspettare un altro cliente che magari all'ultimo potrebbe avere un impiccio. I soldi sono lì e loro li abbrancano, tanto al prossimo chiedono scusa, glielo prendono in bocca e passa tutto.
Io stesso non osservo alcuna regola nel mondo balordo: ti contatto per sapere se sei libera ma durante il tragitto magari contatto una prima scelta e se è libera vado da lei, te ti bombero' la prossima volta.
Ci sono quelle di prima fascia, quelle di seconda fascia e gli sborratoi buoni solo per spurgare quando si ha poco tempo.
Ovviamente mai mi lamenterò perché arrivo lì ed è occupata e non mi risponde al telefono oppure se mentre sto per salire vengo anticipato sulla porta da un punter (a me un paio di volte è successo di anticipare ignari punter .. e quando arrivavo su prendevano me, non loro), perché lo ritengo normale nel mondo balordo, dove nessuna regola conta.