Piccola storia triste

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
213
Età
59
ho letto @Curvy e mi ha fatto incazzare, ma poi sorridere :)
Incazzare perchè solo l'idea che qualcuno prenda un appuntamento e poi con leggerezza non ci vadami fa troppo girare le balle. Correttezza, cortesia precisione... Tutte cose di cui non frega più niente a nessuno, finchè non siamo vittima di un disservizio, poi tutti a sbraitare contro i massimi sistemi.
Potremmo anche definirlo un lavoro "particolare" che poi il limite non lo ha ancora capito nessuno, ma si sta comunque parlando di una professionista che sta lavorando... Rispetto! Eccheccazzo!
però ad una cosa non avevo pensato: che gli appuntamenti farlocchi, potrebbe anche prenderli un pappone, per danneggiare le altre
ho invece sorriso sull'appuntamnto di tre ore non concesso la prima volta
E' come per gli ordini quando non sei ancora cliente codificato! Ti chiedono il bonifico prima della partenza merce, ed a volte un controvalore massimo. Di lì in poi puoi comprare quanto vuoi e pagare a gg:)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.293
Una fidelizzata, giusto per lusingarmi, mi ha fatto notare che mi aveva registrato col mio nome. Altri clienti avevano lettere a casaccio. Invece altre pay mi hanno registrato con culo, anal ecc… dipende dal livello di fidelizzazione. Quando arrivi al nome, evidentemente ti considerano un cliente di riguardo.
È proprio un mondo strano.
Come se dal dentista mi registrassero con “Ottavo incluso”, per poi dopo l’estrazione arrivare al nome.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.489
Località
rimini
Piccola Storia Triste - L'omonimo


14 minuti esatti sono sotto il loft, chiamo per farmi aprire l'ingresso

"Sono arrivato, puoi aprirmi?"

Sento la sua voce stupita al telefono

<Ma perchè siete in 2? O no! ho già fatto entrare l'altro ******* (Omonimo), scusa ma vi ho salvati su 2 telefoni diversi ed ho confuso gli appuntamenti!


Cambierei il titolo da piccola storia triste in classica donna scema.
Oggi considerato politicamente scorretto, l'ormai desueto aggettivo scema serve infatti ad identificare quel tipo di donna che non sa organizzare nemmeno l'acquisto di un tramezzino in un bar dopo esserci entrata ( preciso: nel bar, perché se quella donna leggerà questo post avrà senz'altro dubbi).
Si tratta di un tipo di donna convinta che spazio, tempo, luogo siano variabili delle quali non si deve in alcun modo tenere conto, specie se confliggono con l'idea - palesemente sbagliata - che ella ha in mente.
L'ambito pay aggrava senz'altro le conseguenze, ma la donna scema esiste ovunque.
Vado con un esempio.
Sere fa ero a cena con un gruppo di amici ed amiche.
Si parlava della mancata candidatura elettorale di una tipa non presente che - spontaneamente ed astutamente - si è fatta da parte, con l'aspirazione non detta ma chiara di avere un altro importante e più comodo incarico, che si libererà tra non molto tempo.
Tale circostanza è confermata da vari elementi, e da parecchie testimonianze dirette.
Una delle donne presenti alla cena, a suo dire buona conoscente della tipa che ha rinunziato alla candidatura, è insorta: " io non posso credere che non si sia candidata perché ha interessi a quell'altra carica! Lei è una donna che agisce solo per gli ideali veri! Lei doveva candidarsi alle politiche e poi, comunque, pretendere anche l'altra carica! "
Un'altra donna presente alla cena, sbigottita, le ha chiesto: " Ma sei scema?"

Il che ha risolto la situazione, sollevando me ed altri uomini presenti dal porre la stessa domanda, ma con le immaginabili conseguenze in tema di violenza di genere, #metoo, non una di meno, se non ora quando, eccetera.
Ora, a scanso di equivoci, preciso che esiste anche la qualifica di uomo scemo: tuttavia ne parleremo in altra sede, poiché gli esempi in questo forum non mancano.

P.s. caro @MusicEsex , cancella il numero della pay del tuo caso e non pensarci più.
Ti ha mostrato con totale evidenza di essere una scema.
E le sceme vanno evitate: io infatti alla cena di cui sopra ero seduto a distanza dalla tipa.
:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Sicuramente il vostro wonderful world esiste, non lo metto in dubbio, le mie esperienze personali dicono altro, nel mondo balordo non contano niente appuntamenti, orari prefissati e altre seghine.
Chiami e le dici: va bene tra un'ora? Lei ti dice sì.
Subito dopo chiama un altro e le dice: va bene tra un'ora? E quella dice si.
Poi chiama un terzo e le dice: arrivo tra mezz'ora, massimo quaranta minuti e lei dice ancora si.
Risultato: il primo che arriva sborra, gli altri aspettano.
Quante volte capita di arrivare li carico e non ti risponde al telefono? Cosa credete che sia successo nel frattempo?
Quando poi ti richiama dopo mezz'ora .. cosa credete sia accaduto?
Stava scopando con quello che è arrivato fottendosene degli orari e degli appuntamenti.

Io ho praticamente sempre trovato peripatetiche così (non tutte, ovvio .. non credevo ci fosse bisogno di specificare che non si tratta del 100% ma visto certi post .. meglio farlo ..), perché quello che conta è il foglio verde, la moneta, il denaro. E quando è già li a portata di mano non lo mandano via.

Non mandano via soldi pronti per aspettare un altro cliente che magari all'ultimo potrebbe avere un impiccio. I soldi sono lì e loro li abbrancano, tanto al prossimo chiedono scusa, glielo prendono in bocca e passa tutto.

Io stesso non osservo alcuna regola nel mondo balordo: ti contatto per sapere se sei libera ma durante il tragitto magari contatto una prima scelta e se è libera vado da lei, te ti bombero' la prossima volta.
Ci sono quelle di prima fascia, quelle di seconda fascia e gli sborratoi buoni solo per spurgare quando si ha poco tempo.

Ovviamente mai mi lamenterò perché arrivo lì ed è occupata e non mi risponde al telefono oppure se mentre sto per salire vengo anticipato sulla porta da un punter (a me un paio di volte è successo di anticipare ignari punter .. e quando arrivavo su prendevano me, non loro), perché lo ritengo normale nel mondo balordo, dove nessuna regola conta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.293
Sono d'accordo con Mariano. Ogni tanto va bene, ogni tanto va male.
Noi non sapremo mai quanti cazzi asciutti gravano su una nostra sborrata. Mentre noi siamo là a grugnire, qualcuno bestemmia dietro la porta. Questa è la regola, questo è il peso inconsapevole che sopportiamo noi gaudenti sborratori.
L'eccezione mi è capitata di recente, quando dopo la prima venuta ero pronto per la seconda ma sono stato buttato fuori a causa di un appuntamento.
C'è però da dire che, da buon fidelizzato, l'integrazione per la seconda è solitamente inferiore alla tariffa per una trombata standard.
Quindi la regola è confermata anche dell'eccezione: i soldi prima di tutto.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.356
Località
Emilia Romagna
Una fidelizzata, giusto per lusingarmi, mi ha fatto notare che mi aveva registrato col mio nome. Altri clienti avevano lettere a casaccio. Invece altre pay mi hanno registrato con culo, anal ecc… dipende dal livello di fidelizzazione. Quando arrivi al nome, evidentemente ti considerano un cliente di riguardo.
È proprio un mondo strano.
Come se dal dentista mi registrassero con “Ottavo incluso”, per poi dopo l’estrazione arrivare al nome.
Guarda...il mio ragazzo era memorizzato cn quartiere di Imola modello macchina e colore...ed è il mio ragazzo..
Gente memorizzata con nome spesso è pure bloccata o in blacklist ignorata...
Anche il nickname può essere riguardo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.293
Ripeto, è un mondo a parte e lo squallore spesso è dominante. Non che mi freghi molto, anzi alle volte è pure eccitante, perlomeno per un feticista come me a cui interessa una cosa sola.
Però nel mondo normale ci si presenta e ci si stringe la mano; qua ci si scambiano fluidi, si succhiano parti del corpo che più intime non si può senza nemmeno sapere chi c'è al di là del cazzo/culo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
333
@Mariano Pomelli Sicuramente il vostro wonderful world esiste, non lo metto in dubbio, le mie esperienze personali dicono altro, nel mondo balordo non contano niente appuntamenti, orari prefissati e altre seghine.
Durante una delle mie prime esperienze da punter, ormai molti anni fa, per un caso di "omonimia" nel navigatore sono finito da tutt'altra parte rispetto a dove dovevo andare (nella città dove stavo andando esistevano, anzi esistono, una frazione e una via con lo stesso nome) e mi sono presentato in ritardo all'appuntamento fissato.
Neanche se fossi arrivato tardi al mio matrimonio o all'appello alle armi avrei preso gli stessi insulti e gli stessi improperi di quella volta.
Forse era tutta scena ma la colpa era mia e non ho indagato oltre.

Poi quella di essere soppiantato dal primo arrivato è successa pure a me, per circa 30 secondi, entrambi sulle scale e vabbè, pazienza. Fuori una e via un'altra.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
235
Reaction score
976
Località
Prov ANCONA
Caro collega ovviamente dispiace per l'accaduto,non può far piacere oggettivamente ma mi permetto di dirti che in generale sta diventando la normalità..non esiste piu la parola data,la precisione nel compiere il proprio lavoro,e in qualunque ambito è pieno di rimbambiti che è già tanto se riescono a stare in piedi..la cosa brutta è che andrà sempre peggio,questa mancanza di serietà è il risultato di anni e decenni di "mescolamento" di varie etnie..mentre magari tra noi italiani vige ancora una certa dignità,parola data ecc con l'avvento di avete capito saremo sempre piu tipo una giungla in cui ognuno dovrà cercare di arrangiarsi alla meno peggio,sarà dura continuare a costruire qualcosa perchè se poi mancherà fiducia nessuno vorrà piu investire in nulla..quello che ti è successo è solo uno spaccato di vita presente e futura,non prendertela neanche troppo in giro si sente anche di peggio gente che viene derubata ecc
In effetti una volta, non per caso, si chiamavano "Case d'Appuntamento",
e non ci si poteva scusare dando la colpa al treno perché, ai bei tempi, arrivavano in orario. :)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.489
Località
rimini
Quante volte capita di arrivare li carico e non ti risponde al telefono? Cosa credete che sia successo nel frattempo?

Che la pay ha accolto il primo arrivato, rientrando così in quel 25% di pay cialtrone ( mio calcolo personale dopo oltre 16 anni di frequentazione) che costituisce purtroppo il fardello del settore.
Sicché io me ne vo e mai più ci torno, così come farei con qualsivoglia altra/o professionista di qualsivoglia altro settore che si fosse comportata/o così: infatti esistono avvocati, commercialisti, architetti, ingegneri, medici, geometri, artigiani cialtroni/e.
Nella mia esperienza la media è del 20%, di poco inferiore a quella del settore pay.


Quando poi ti richiama dopo mezz'ora .. cosa credete sia accaduto?

Che me ne sono andato e che mai più ritornerò: così le rispondo, al telefono o via messaggio.

Stava scopando con quello che è arrivato fottendosene degli orari e degli appuntamenti.

Appunto.
Un cialtrone che ha trovato una cialtrona.
Una coppia del tutto naturale.
Perché invidiarli?

Io ho praticamente sempre trovato peripatetiche così

Io ho trovato che si è comportato così il 25% delle pay da me incontrate.
E da me mai più riviste, ovviamente.

Non mandano via soldi pronti per aspettare un altro cliente che magari all'ultimo potrebbe avere un impiccio. I soldi sono lì e loro li abbrancano, tanto al prossimo chiedono scusa, glielo prendono in bocca e passa tutto.

Passerà al primo cialtrone che incontra siffatta cialtrona.
Faccio loro i miei migliori auguri.
Una coppietta perfetta.

Io stesso non osservo alcuna regola nel mondo balordo: ti contatto per sapere se sei libera ma durante il tragitto magari contatto una prima scelta e se è libera vado da lei, te ti bombero' la prossima volta.

Non è il mio sistema: prendo atto che è il tuo.
E non lo condivido.

Ci sono quelle di prima fascia, quelle di seconda fascia e gli sborratoi buoni solo per spurgare quando si ha poco tempo.

Altra graduatoria che non condivido, lasciandola a te che l'hai ideata.

Guarda...il mio ragazzo era memorizzato cn quartiere di Imola modello macchina e colore...ed è il mio ragazzo..

Voi mi inquietate, madame.
Praticamente siete una operativa dell'AISI, e noi nulla ne sapevamo.
:oops:


Noi non sapremo mai quanti cazzi asciutti gravano su una nostra sborrata. Mentre noi siamo là a grugnire, qualcuno bestemmia dietro la porta. Questa è la regola, questo è il peso inconsapevole che sopportiamo noi gaudenti sborratori.

Questa è alta letteratura.
Posso usare codesti spunti altrove, ovviamente citando la fonte?
Grazie in anticipo.
:hi:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.649
Reaction score
7.232
Località
Ravenna
Colleghe dovete adottare il
Metodo Curvy
Prendere una peculiarità del cliente e salvarlo con quella...
Così vi verrà subito in mente chi è..
Il mio ragazzo era salvato con
Quartiere di Imola modello macchina colore macchina...
Esempio ovviamente per sua privacy metto elementi fittizi giusto per far capire
Zolino panda blu
Tra i miei contatti se mi si ruba il telefono si può trovare
Monopattino ( che ASSOLUTAMENTE NON È LO STESSO CHE C'È SUL FORUM)
Lupen ( per via della foto profilo il giorno che m ha contattato)
Ghemon ( perché è uguale manca il kimono)
Travaglio ( assomiglia a Travaglio )
Pistorius( un figo interspazziale )
George54cesena ( ultimo acquisto..George sta x Georgione Clooney)
Nominativi delle mail con cui mi hanno scritto ( ovviamente residuati del primo anno)
Nutella( per via dei giochini dolci )
Nome e città ovviamente li ho ma sono dei primi anni poi ho smesso per via dell' omonimia e ho dovuto iniziare con il Metodo Curvy
Professore sexy
Modena massaggi🐽 ( perché ama farmi i massaggi)
Cspt 70 perché si ostina a credere che sia quello il rate
Poi per regione
Toscanaccio
RomanoDoc ( vero romano de Roma)
Bartender( per via del suo lavoro)
Montatore meccanico
Informatico
Idraulico
Pizzaiolo
Etc etc salvati con i nomi delle ditte
Quelli salvati con la razza
Brasiliano
Rumeno sexy
Etc etc

Vorrei fare appello
Mi mancano pasticcieri ....elettricisti ne ho solo uno...ma è sempre meglio abbondare..
Poi ovviamente gli asiatici...😁🔝...
Io sarei
Superman
e non ti sto a spiega’ perché

:) 🛴
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
926
Reaction score
6.479
Località
Marche
Che la pay ha accolto il primo arrivato, rientrando così in quel 25% di pay cialtrone ( mio calcolo personale dopo oltre 16 anni di frequentazione) che costituisce purtroppo il fardello del settore.
Sicché io me ne vo e mai più ci torno, così come farei con qualsivoglia altra/o professionista di qualsivoglia altro settore che si fosse comportata/o così: infatti esistono avvocati, commercialisti, architetti, ingegneri, medici, geometri, artigiani cialtroni/e.
Nella mia esperienza la media è del 20%, di poco inferiore a quella del settore pay.




Che me ne sono andato e che mai più ritornerò: così le rispondo, al telefono o via messaggio.



Appunto.
Un cialtrone che ha trovato una cialtrona.
Una coppia del tutto naturale.
Perché invidiarli?



Io ho trovato che si è comportato così il 25% delle pay da me incontrate.
E da me mai più riviste, ovviamente.



Passerà al primo cialtrone che incontra siffatta cialtrona.
Faccio loro i miei migliori auguri.
Una coppietta perfetta.



Non è il mio sistema: prendo atto che è il tuo.
E non lo condivido.



Altra graduatoria che non condivido, lasciandola a te che l'hai ideata.
Condivido in pieno tutto, aumenterei al 30/35% le cialtrone, per il resto le regole esistono, se ho un appuntamento e aspetto mezz'ora senza essere stato avvisato per tempo del cambio orario con mio consenso non torno più, parlo nelle mia zona, non so dalle altre parti, ma qui molte puntano alla fidelizzazione del cliente, e per fidelizzare devi dare un servizio con delle regole, personalmente non ho mai disdetto un appuntamento per andare da un altra pay, quando chiamo una è perche voglio quella, i rarissimi appuntamenti disdetti in anni di onorata attivita si contano su una mano e per motivi familiari/lavorativi dell ultimo secondo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.357
Reaction score
11.220
Io vado solo a Milano...che è un po' il top delle Escort in Italia...e se una lavora male o non rispetta gli orari è finita...tra recensioni e passa parola...quello che fa la differenza è come in ogni settore la concorrenza...ci sono le super a 200 o 250 euro...ma anche tante ragazzotte oneste nel rate, nell'igiene propria e dei locali e nell'atteggiamento...quelle a cui mi riferisco hanno recensioni positive a ripetizione qui sul forum e hanno location conosciuta e si sponsorizzano su siti dove è facile risalire...se poi uno si base su siti come bakecaincontri o sul passa parola oltre il tresh (che può piacere) ma si alza molto il rischio di missili o peggio...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Questo ti conferma solamente che la prostituzione non è di per sé un lavoro, un lavoro ha deontologia, etica, responsabilità e un certo "controllo qualità" su quello che fai, ovvero non puoi fare come cazzo ti pare a te. Questo è un mondo dove trovi ANCHE delle professioniste, ma affacciarsi a questo mondo credendo di avere a che fare con "professioniste" perché la volgata popolare da sempre le ha definite così, è erroneo e molto fuorviante. Qui c'è gente che rimpiange ancora vere professioniste andate in pensione 15-20 anni fa, tanto per far capire quanto sia difficile trovare vera professionalità. Hai beccato semplicemente la pay non professionale, e può finire anche peggio di così. È un mondo dove la quantità di offerta è inversamente proporzionale alla qualità del servizio dato, se fosse un'azienda sarebbe considerata mediocre, è per questo che conviene un forum come questo, per evitare fregature e qualità scadente, e fidelizzarsi qualcuna.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Wheeeee, Bellegioieeeeeeee....

pago-pretendo.jpeg


cazzofiga___________jul
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
1.868
Avrò culo io, ma nel 90% dei casi con le fidelizzate/frequentazioni abituali non mi capita mai di venire palleggiato all'ultimo minuto perché un pinco pallino è arrivato un quarto d'ora prima. Anzi, spesso e volentieri quando prendo appuntamento mi capita di mettermi d'accordo per muovermi nel giro di un'ora almeno. Capita qualche volta che becco la zozza di turno pronta nel giro di un quarto d'ora o giu di li, ma sono casi poco frequenti.
Quelle invece che prendono appuntamenti a cazzo di cane tendo a evitarle dopo il giro di prova. Una tale disorganizzazione "mentale" è spesso segno anche di disordine in altri ambiti, vedesi per esempio: scannatoi sporchi e puzzolenti stile Alto medioevo e bagni messi anche peggio.
Piuttosto che spendere un centrino così carico una OTR, almeno so dove arrivo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.524
Località
Milano
Io vado solo a Milano...che è un po' il top delle Escort in Italia...e se una lavora male o non rispetta gli orari è finita...tra recensioni e passa parola
Direi che a Milano quelle che lavorano male sono almeno il 60% sul totale, a voler essere generosi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto