PIERROT Night BAGNACAVALLO - RA

l'ingresso e' libero
la consumazione a 10 euro e' "gradita"
:mda:

ah bene che sia rimasto l'ingresso libero! con quello che poi costano le eventuali consumazioni... dovrebbe funzionare così ovunque. a parte i locali che offrono uno spettacolo continuativo di qualità...

mikelicius ha scritto:
ah bene che sia rimasto l'ingresso libero! con quello che poi costano le eventuali consumazioni... dovrebbe funzionare così ovunque. a parte i locali che offrono uno spettacolo continuativo di qualità...

:good: :good:

Anche il mitico Pierrot di Bagnacavallo , night storico della Romagna, cambierà gestione. L' attuale proprietario sembra aprirà nelle vicinanze altro locale. E' ovvio che non si conosce ancora l'impronta che darà al locale la nuova proprietà . Queste le voci raccolte nell' ambiente , che meritano comunque un approfondimento

Questo locale negli ultimi anni ha importato "forze fresche" sopratutto dalla Bielorussia...attualmente com'è la situzione girls?
Questo cambiamento quando dovrebbe avvenire?
Gigi

ci dovrebbe essere un night anche a punta marina...via della fiocina...dove prima c'era un lap dance.. mi sembra si chiamo Blu notte....vi risulta???

mi sono gunte voci che la nuova gestione del pierrot a Bagnacavallo ha aperto qualcuno di voi c'è stato mi sa dire se è rimasto un night o se e diventato un lap dance grazie.

Un saluto agli amici del Forum,
dalle mie informazioni è ancora chiuso in quanto sono un po' indietro con i lavori.
Ci sono passato davanti lo scorso fine settimana ed era tutto spento.
Il sito è attivo, ma secondo me è ancora quello della vecchia gestione.
Se qualcuno ha info più aggiornate le leggerò volentieri
UN SALUTO DAL LANDO

infatti chi mi aveva dato l'informazione si era confuso con il locale in via quarantola a lugo gia aperto dal mese di agosto.

Indietro
Alto
Aiuto