PIERROT Night BAGNACAVALLO - RA

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
si ce andato ma non è rimasto entusiasto perché il parco girl è senpre lo stesso del pierrot e in piu c'è anche da tesserarsi e gli spettacoli durante la settimana sono quasi inesistenti questo è ciò che mi ha detto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
di quale societa' ricreativa e' la tessera ?

se non erro son tesserate pure le girls cosi' al locale costan zero.... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Esco un momento dal discorso ma rimango in zona: perebeu ricordo che parlavi del locale di casemurate,questa estate è vero che c'erano 30 girls?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
adesso non so e' parecchio che non vado
pure li circolo ricreativo quindi costi girls a parametro zero...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Visto l'interesse per il locale ho deciso di aprire un nuovo THREAD con una breve recensione.
Così lasciamo questo 3D per il PIERROT, che comunque mi risulta ancora chiuso.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
sul portone d'ingresso
Apertura dal 3 ottobre - piano bar :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
locale aperto stile night pianobar
rinnovato arredamento con stile moderno e ottimo gusto
ingresso con tesseramento 10 euro
con 20 euro si beve in 2 per 20 minuti
una 15 girls livello medio (dimenticate i fasti del passato)
ore 1 uno spettacolo, c'e' una zona con prive' (non fatto)
maial che crisi ti danno il numero anche se non lo vuoi... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
CHIUSO IL PIERROT - BAGNACAVALLO (RA)

Un saluto agli amici del Forum. Mi è giunta voce che l'avventura di questo locale - riaperto ad ottobre dopo che il vecchio proprietario l'aveva ceduto - sia già terminata. Del resto in zona Lugo - Fusignano - Bagnacavallo c'erano 3 locali nel raggo di 3 Km ... ci sta che l'ultimo abbia avuto vita breve, anche perchè non mi risulta che offrisse nulla di più degli altri (o nulla di diverso).
Panorama locali romagnolo decisamente sottotono ... almeno secondo la mia opinione.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
ebbene si pultroppo tolto il tucson anche se ormai avrebbe bisogno di sostituire quasi conpletamente il parco macchine non cè piu nulla di decente in romagna nel prossimo fine settimana andro a visitare il locale nuovo aperto a cavarzere il charly blue aperto senpre da quelli del gold appena andro una recensione conpleta sulla situazione la farò senzalto un saluto a lando e a tutti i punter.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
si trova a cavarzere centro in via spalato n12 se non erro inaugura domani ma io andrò solo nel fine settimana se ho capito bene è un circolo ma non dovrebbe distaccarsi molto da quello che era il gold appena saprò di piu e quando avro costatato di persona vi informerò se nel frattenpo qualcuno di voi mi precede si faccia vivo anche con una breve recensione un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Quindi è nello stesso posto dove c'era il gold 2, in pratica allora è solo un cambiamento di nome.
Passando di lì avevo visto che c'era l'insegna di un poker club, quindi avevo pensato che era definitivamente chiuso.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
non è senpre li al posto del gold2 comunque confermo, il locale inaugura mercoledi 22 gennaio il locale sara aperto tutte le sere dalle 22.00 all 4 e confermo che sara un circolo quindi tessera d'obbligo.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
l 'indirizzo del gold 2 era proprio via spalato 12, mi auguro che quello nuovo sia lì vicino così non fatico a trovarlo
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
credo proprio che sia il gold2 con altro nome trasformato in circolo per avere meno pippe a breve costaterò se è cosi.
 
Commenta
Alto