PIERROT Night BAGNACAVALLO - RA

Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Devo confessare grande ammirazione e un po' di invidia ... grande voglia di sperimentare locali nuovi per Alexarg. Ho dato uno sguardo alla strada e ti ci vorranno quasi 2 ore per arrivare. Spero sinceramente ne valga la pena e sono certo che leggerò un'ottima recensione. Personalmente ho già scritto che un viaggio così lungo non me lo posso permettere. Stavo pensando - come massimo della trasgressione - di fare un salto all'Havana di Argenta a vedere se è ancora aperto. Sempre che non mi addormenti prima sul divano, che oggi è stata una giornata ....
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
non sono nuovo a trasferte cosi lunghe se vado fino la è perche una mio carissimo amico è la a lavorare e senbra che il parco macchine sia niente male con alcuni modelli alquanto sportivi sarà mia cura testare la sportività di queste macchine e poi recensirò e per te lando ho letto nella pagina facebook havana di nuovi arrivi di lapperine io non saprei dirti perchè e da un messetto che non ci metto piede e l'ultima volta che sono andato c'erano un paio di draculine non male ma un po stregne una italiana per me inguardabile e la solita katia l'unica degna per farci due chiacchiere e una bevuta un saluto a lando e tutti quelli del forum.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Allora Alexarg sei poi andato al nuovo locale di Leo? Mi raccomando, almeno qualche riga di recensione bisognarà che la scrivi ... e se ne vale la pena puoi anche aprire un nuovo 3D. Io alla fine ho pensato bene di ammalarmi e quindi niente Havana. Vedremo se sarò più fortunato il prossimo fine settimana. Mi fa piacere che aggiornino almeno la pagina facebook all'Havana, perchè il resto (sito compreso) mi sembra non sia cambiato tanto negli ultimi tempi. Un saluto dal Lando.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
vado questo sabato poi se ne vale la pena apriró 3d riprenditi presto lando e come sempre un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
1
Purtroppo è finita l'avventura di un locale storico, in cui ho passato periodi molto interessanti. Ricordo quando, circa 20 anni fa, ero veramente di casa lì dentro. C'era un turn over di ragazze perfetto: ogni 2 settimane, il parco veniva completamente rinnovato e tra i nuovi arrivi immancabilmente si trovava qualche perla... Ho speso tanto, sia dentro al locale che fuori, ma ne è valsa la pena! Rimarranno bei ricordi...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Risulta aperto anche a me. Per anni è stato attivo con l'insegna IDILLIO, ma da qualche anno sì chiama Pierrot. Non ci metto piede da anni, ma penso sia sempre il locale che era stato recensito nel 2014. Un paio di anni fa lo pubblicizzavano anche al CINE DREAM di Faenza come un locale tipo discoteca ... ma credo sia sempre il solito night.
Un saluto dal LANDO
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Risulta aperto anche a me. Per anni è stato attivo con l'insegna IDILLIO, ma da qualche anno sì chiama Pierrot. Non ci metto piede da anni, ma penso sia sempre il locale che era stato recensito nel 2014. Un paio di anni fa lo pubblicizzavano anche al CINE DREAM di Faenza come un locale tipo discoteca ... ma credo sia sempre il solito night.
Un saluto dal LANDO
Che Voi sappiate trattasi di classico night club con semplici bevute a 20 euro x 20 minuti ed eventuali uscite (take away) o ci sono anche i privè e con qualcuna ci si puo' divertire ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Che Voi sappiate trattasi di classico night club con semplici bevute a 20 euro x 20 minuti ed eventuali uscite (take away) o ci sono anche i privè e con qualcuna ci si puo' divertire ?
Ci ho passato un'oretta due estati fa per cui le mie non sono certo info di prima mano!
Cmq impostazione decisamente da night che punta alle consumazioni. Avevano appena installato due grandi vasche idromassaggio all'aperto. Per stessa ammissione delle ragazze i privé non si usano mai e comunque sono pochissimi con tendine semiaperte.
Invece il takeaway della ragazza è consentito. Allora c'erano una decina di ragazze soprattutto di provenienza ex-CCCP sui 20/25 non male. Non ricordo i prezzi ma tra tessera e consumazioni mi sembrarono medio-alte.
Una tipa mi diede tranquillamente il suo telefono.
 
Commenta
Alto