PIGALLE - BRESCIA

Reaction score
77
e difatti son tornato..secondo locale della serata..con spettacolo thash di spogliarelliste panzone..fatto un'oretta con la mia "fidanzatina" che non si decide mai a darmela..ripetuto le stesse cose..dice di aver capito..sperom..il giorno dopo mi chiamava ancora al locale ma non mi son presentato..pocaa gente comunque..

Commenta
Reaction score
1.330
Diffi manda alla tua "fidanzatina"un sms con scritto NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Secondo me la capisce. Tornando al locale, credo il sabato sia da evitare in quanto le migliori sono tutte in gelateria.

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..sono stato 2 settimane fa verso fine serata ed ho fatto compagnia con una giovane rumena di nome mara...molto magra ma abbastanza carina...vale comunque la pena...

Commenta
Reaction score
77
Passato ieri..poca gente..10/15 girls dall'orrido al discreto..mi sono intrattenuto assieme al monet con una girl rumena direi interessante oltre che carina..40 minuti volati via in discorsi non banali..ha lasciato il segno e accade raramente..

Commenta
Reaction score
1.330
Confermo anke se ha dato l'idea ke nn c'è trippa x gatti nn credi? quasi impossibile soprattutto x l'asporto in gelateria (adesso mi aspetto la mega ca...iata dal vivi ihihih)
P.S. Diffi ma del life-redona nn parli? hai paura ke ti rubino la ragazzina? ihihihi

Commenta
Reaction score
10
zio kan, cosa volete siete li in due con una pensi che se gli chiedi di andare in gelateria ti dica di si ?
non ti conosce, e poi ha gia visto che voi due ofrite solo da bere massimo se siete presi da rincoglionimento totale ci sono tost, biscotti e ciocolatini vari e gadget (controllate la data di scadenza dei prodotti per sicurezza).
non siete mica il vivi che va in un locale un paio di volte e anche se la ragazza non mi ha mai visto carico, (sarò un bell' uomo? :rofl: )

Commenta
Reaction score
77
Vivi, temo che se inizio con l'asporto e ci prendo gusto poi mi tocca mangiar fuori la casa.. :biggrin: ..mi conosco purtroppo.. :biggrin:
meglio temporeggiare visto che ho anche le uscite legate al poker.. :sorry: ..e la fidanzatina distante.. :biggrin:
me so prope mia bel ..ma po te, ta ma sumeet mia prope en fiur.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
me so prope mia bel ..ma po te, ta ma sumeet mia prope en fiur.. SARA' IL FASCINO DEL MONEY.....

ma al Pigalle per quel che so si puo' asportare per la serata non per qualche ora....contanto una serata 300euro +costo girl....be siam praticamnete a cifre da scior

Commenta
Reaction score
10
busdel ha scritto:
me so prope mia bel ..ma po te, ta ma sumeet mia prope en fiur.. SARA' IL FASCINO DEL MONEY.....

ma al Pigalle per quel che so si puo' asportare per la serata non per qualche ora....contanto una serata 300euro +costo girl....be siam praticamnete a cifre da scior
te lò detto "te se mia il vivi te" :rofl:
l' asporto è legato al tipo di cliente, e alla confidenza con il locale e alle girl del locale quando tu entri e ti vedono le ragazze si scambiano oppinioni su di te e sulle persone che sono insieme a te , se entri in due e prendi una ragazza (anche due ) e questa ragazza/e non vi conoscono (e tanto meno il locale) non viene fuori nessuna , i motivi sono tanti , sicurezza sia del locale che della ragazza, in due con una questa non esce neanche con uno , perchè ne vade la sua profesionalita (in due si paga senza fatica, quindi non si esce), poi c'è il discorso non ti conosco , voglio conoscerti meglio allora li entra in gioco il discorso " non vorrei conoscerti troppo per non pagarti più il gelato "
per la gelateria di coppia si chiama una disponibile che inviti un' altra disponibile ma deve gradire sia al maschio che alla femmina altrimenti salta il discorso , io ho il marchio G.S.P. non per niente

Commenta
Reaction score
1.330
[l' asporto è legato al tipo di cliente, e ala confidenza con il locale e alle girl del locale quando tu entri e ti vedono le ragazze si scambiano oppinioni su di te e sulle persone che sono insieme a te , se entri in due e prendi una ragazza (anche due ) e questa ragazza/e non vi conoscono (e tanto meno il locale) non viene fuori nessuna , i motivi sono tanti , sicurezza sia del locale che della ragazza, in due con una questa non esce neanche con uno , perchè ne vade la sua profesionalita (in due si paga senza fatica, quindi non si esce), poi c'è il discorso non ti conosco , voglio conoscerti meglio allora li entra in gioco il discorso " non vorrei conoscerti troppo per non pagarti più il gelato "
per la gelateria di coppia si chiama una disponibile che inviti un' altra disponibile ma deve gradire sia al maschio che alla femmina altrimenti salta il discorso , io ho il marchio G.S.P. non per niente[/quote]
NN ci ho capito nullaaaaaa ihihi ma nn importa tanto nn mi piace andare in gelateria e se voglio restare deluso preferisco andare dalla mia Dharma ihihihi :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
ieri fatto un giro al pigalle qualità girl media fatto una bevuta con una rom pochi clienti...maggiori possibilità per chi è interessato. devo dire che dopo il mascotte c'è il pigalle come locale per livello girl....mylady sempre 3o poi il red che secondo me sta scadendo proprio come livello...quasi tipo life redona

Commenta
Reaction score
0
passato ieri sera poca gente molte girl livello new entry 2 sudamericane....livello buono in generale

Commenta
Reaction score
0
domani sera ritorno a farci un giro e rioffriro' da bere alla rom conosciuta...è li da qualche anno...avrà un lista infinita di clienti...mi farà perdere un po' di tempo in consumazioni...prima di uscire...ma è simpatica....almeno quello...

Commenta
Reaction score
77
Passato sabato..c'era pure lo spettacolino..non esaltante..la mia preferita l'ho vista entrare dopo l'asporto..ma essendo in compagnia l'ho lasciata stare..delle altre ne ho viste alcune che mi ispiravano..ma visto che la serata aveva preso una brutta piega anche con il poker ho lasciato perdere..tanto non ci torno spesso e son soldi buttati..
meglio, se si ha un disceto budget a disposizione, puntarne una e andarci fino in fondo..

Commenta
Reaction score
0
son passato anche io sabato veso mezzanotte c'eran due nuove una russa e una italiana...ma la mia preferita era fuori e son andato al mascotte

Commenta
Reaction score
77
Arrivato col Monet un po' dopo..e ci siamo detti....."vuoi vedere che ci sarà in giro anche Busdel"..per poi dirci.."ma che nome è?" :biggrin:
visto la new entry russa..stangona e sul primo divanetto dalla sinistra..un po' triste..l'italiana non pervenuta..... :bye:

Commenta
Reaction score
0
come che nome è?????????? facilissimo......tu pensa alla tua del red magari facendo un mutuo...che alle altre ci penso io.(magari quando vinco al supernealotto)....

Commenta
Reaction score
77
ci siamo chiesti che nome era in quanto "bus del" tradotto in dialetto bresciano è "buco del".. :biggrin:

pensavo proprio sabato che non ho "fidanzatine" nei locali..tempo fa per ogni locale andavo sul sicuro..c'era la mia preferita..ora sono sparite..e ho poca voglia di cercare di fidelizzarne una..col rischio di un coinvolgimento troppo intenso e problematico..
ma da un certo punto di vista è meglio così..
l'aver poi iniziato col gioco del poker mi toglie tempo..sulle risorse non saprei in quanto nel w.e. sono andato in bianco in 4 tornei.. :punish:

Commenta
Alto