PIGALLE - BRESCIA

Al Pigalle ci sono stato solo una volta e me ne sono stato in disparte con un amico a parlare senza particolari pressioni..
comunque se entri da solo di sicuro entro un termine massimo di 2 minuti o vieni raggiunto da una girl o il cameriere ti chiede se vuoi compagnia..dopo che sei stato massimo 1 minuto con la girl, lei stessa ti chiede se le offri da bere spiegandoti la regola dei 20 min/20 euro..poi sicuramente prova a dobbiare i 20 min/20 euro..
se sei con amici puoi cercare di defilarti un attimo ma vieni comunque raggiunto sicuramente da più girls (tante quante siete voi) e parte la solita trattativa..
comunque se la girl non ti piace inventati una scusa e parla col cameriere per farti raggiungere da una girl che ti ispira di più..oppure se sei un vero gentlemen :good: offri da bere alla girl che ti raggiunge e alla fine dei 20 minuti chiedi a Lei stessa di presentarti all'amica che ti piace..non farti problema per questo..
le logiche che portano alcune girls ad avvicinarti invece di altre sono un po' incomprensibili ma probabilmente rispettano una specie di tournover..
20 euro per 20 minuti sembra abbordabile di solito ma tieni conto che se ti fermi 2 ore ti può partire un centino senza che te ne accorgi.. :shok:
io sono nella fase che, dopo varie esperienze, preferisco il night al classico lap dance..più possibilità di conoscenze intime..
a volte però penso che non è logico passare le serate nei night quando con lo stesso rate puoi andare da una loft..ma..alla fine ci casco sempre.. : :sorry:
:bye:

Grazie Diffidato, sei stato chiarissimo :ok: .
Mi intriga l'esperienza delle conoscenze intime :woottrizomeno:, ma come avverti tu, non vorrei spendere in una serata quello che potrei spendere con una girl, andando a colpo sicuro. :hunter:
Sono indeciso :umnik2:
Grazie, ciaoo

X quanto mi riguarda la differenza fra i lap dance e questi "night" è ke forse in questi ultimi c'è piu il gioco del corteggiamento, essendo queste ragazze vestite si riesce anke a farci 2 parole insieme senza far finire lo sguardo sempre là... :biggrin: si ha un po piu l'idea della conquista e magari ci si illude ke possa nascere qualcosa ( :heart: ) . L'unico consiglio è nn guardare mai ai soldi spesi altrimenti ti viene il magone ihihihih

si ha un po piu l'idea della conquista e magari ci si illude ke possa nascere qualcosa

E' quello che sto cercando ma.. ci si "illude" e basta o può capitare di instaurare un'amicizia!
Da inesperto, chi si è portato fuori una ragazza, la ha dovuto regalare delle rose?

Bisogna distinguere..
invitare una ragazza a uscire mentre sta lavorando significa versare una quota al locale e può essere molto dispendioso ma generalmente non da problemi..
per invitarla a uscire in altri momenti della giornata bisogna prestare molta attenzione..bisogna conoscere bene la ragazza..la maggior parte delle ragazze ha un fidanzato o "protettore"..evitare quindi di portarla in casa propria..evitare situazioni che possono essere "pericolose"..
i fiori non fanno male a nessuno e son sempre graditi..
personalmente, avendo già una storia, chiarisco presto i miei scopi e chiedo uscite limitate a Motel accordandomi sul regalino..il tutto fatto con molto garbo..l'avventura raramente va in porto..

Buon giorno a tutti,

ho letto un po' questo e gli altri 3D e le situazioni mi intrippano...io fino ad oggi non ho mai provato e volevo sapere, se possibile, quali sono i rates per l'asporto???? simile loft (1 - 1.5) oppure più care?

grazie

Dipende da numerosi fattori sia oggettivi che soggettivi..
quelli oggettivi derivano dal posto dove conosci la ragazza (ci sono night di altissimo livello e altri terra terra) e dalla bellezza della ragazza (solitamente direttamente proporzionale al costo per l'asporto).
quelli soggettivi sono legati alla simpatia che puo' nascere tra cliente e ragazza e alle "difficoltà" economiche di quest'ultima..
il costo per l'asporto solitamente supera quello di una loft..ma da soddisfazioni molto maggiori..
ma tra i due estremi..trovare una girl che esce e consuma con te aggratis e trovarne una che non te la da neppure per 10.000 euro..c'e' proprio in mezzo di tutto..
il bello di questi posti è quello di mettersi in gioco..è una questione prevalentemente di soldi e tempo disponibili..ma anche di capacità di conquista..

scusate, sono nuovo dell'ambiente, anche a livello di forum, avrei una domanda, visto che un amico me ne ha parlato: qualcuno ultimamente è andato in questo locale? è di buon livello? qualche ragazza da conisgliare o sconsigliare?

Vai e prova tanto nn ti mangia nessuno entrata 10 Euro e se ti metti a kiakkerare 1 min-1euro semplice

sì grazie monet, sono stato ieri sera a fare un giro, mi pare non male, c'era anche un po' di spettacolo con strip tease e parecchia gente. tu sei andato ultimamente. Siccome ci sono molte ragazze chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio per qualcuna in particolare

E' un po di tempo ke lo snobbo visto ke i miei compagni di merende nn lo apprezzano particolarmente mentre io sono stato in passato un buon cliente. Le ragazze sono tante e cambiano spesso specialmente in questo periodo di crisi quando anke il titolare è un po di manica stretta con i pagamenti. Bisogna buttarsi e possibilmente nn farsi circuire con la prima con cui parlate come faccio io di solito

monet ha scritto:
E' un po di tempo ke lo snobbo visto ke i miei compagni di merende nn lo apprezzano particolarmente mentre io sono stato in passato un buon cliente. Le ragazze sono tante e cambiano spesso specialmente in questo periodo di crisi quando anke il titolare e' un po di manica stretta con i pagamenti. Bisogna buttarsi e possibilmente nn farsi circuire con la prima con cui parlate come faccio io di solito
...non mi sembri il tipo che si fa circuire troppo :)
cmq ne ho conosciute 2, una molto simpatica, ma era all'ultima settimana lì poi tornava a casa per un po', l'altra invece aveva la pupille a forma di € :diablo:

E' un periodo di difficoltà economiche per tante girls..bisogna buttarsi a capofitto e sperare..poi dipende uno cosa vuol fare..io sono alla ricerca di una "fidanzatina" a portata di mano..che offra prestazioni all'altezza e che non costi tantissimo..ma soprattutto che non venga a "rompere" nella vita reale..che esigente..è per questo che non trovo nulla.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
E' un periodo di difficoltà economiche per tante girls..bisogna buttarsi a capofitto e sperare..poi dipende uno cosa vuol fare..io sono alla ricerca di una "fidanzatina" a portata di mano..che offra prestazioni all'altezza e che non costi tantissimo..ma soprattutto che non venga a "rompere" nella vita reale..che esigente..è per questo che non trovo nulla.. :biggrin:
hai detto niente! cmq capisco cosa intendi...
magari una delle prossime sere ci rifaccio un giro, ho notato che durante la settimana c'è meno gente ed è più facile scegliere qualle più interessanti, almeno esteticamente, poi ovviamente altre eventuali doti le scopri solo col tempo, ecco perchè chiedevo se qualcuno sapeva dare un consiglio a riguardo, in un senso o nell'altro... :yes:

Sono andato a fare un giro ieri sera dopo aver ispezionato red apple e penthouse e devo dire che, tra i locali che conosco, questo resta quello che più mi piace, sia per l'atmosfera rilassata che per l'ambientazione in penombra e senza troppo chiasso. Nessuna ragazza ti si avventa addosso appena entri, anche se ovviamente ti occhieggiano, ma almeno ti lascino il tempo di guardarti attorno senza pressarti. E poi se vuoi appartarti con una di esse l'ambientazione è quella piò consona per avere quel minimo di intimità almeno per parlare...

Concordo con te amadeus ake se ultimamente sono calate le ragazze e qui la percentuale di ragazze gia "fideizzate" è alta. Cosa intendo? Qui, più ke in altri posti, molte ragazze hanno gia il tudor fisso, cioè il bresciano nn giovanissimo ke aiuta l'economia domestica della ragazza.

Io ci son stato solo un paio di volte..esteticamente non mi ha impressionato più di tanto..ma comunque..mi risulta che ora sia frequentato prevalentemente da clienti rumeni e albanesi (cacciati da altri locali..)..è vero? Non che per me faccia molta differenza..i casini li possono fare anche gli italiani..è solo una curiosità..

Indietro
Alto
Aiuto