PIGALLE - BRESCIA

monet ha scritto:
Concordo con te amadeus ake se ultimamente sono calate le ragazze e qui la percentuale di ragazze gia "fideizzate" e' alta. Cosa intendo? Qui, più ke in altri posti, molte ragazze hanno gia il tudor fisso, cioè il bresciano nn giovanissimo ke aiuta l'economia domestica della ragazza.
Questa è un'informazione molto interessante, ti ringrazio. In effetti non è facile capire quali ragazze possano essere almeno teoricamente free, difficilmente te lo dicono a un primo approccio (anche perchè non hanno nessun vantaggio a farti allontanare subito) e magari c'è bisogno prima di alcune serate per capire se la tipa è libera e ha voglia e possibilità di divertirsi. Mah, vedremo la settimana prossima se mi va di farci un giro...

diffidato ha scritto:
Io ci son stato solo un paio di volte..esteticamente non mi ha impressionato più di tanto..ma comunque..mi risulta che ora sia frequentato prevalentemente da clienti rumeni e albanesi (cacciati da altri locali..)..è vero? Non che per me faccia molta differenza..i casini li possono fare anche gli italiani..è solo una curiosità..
a me piace come tipo di ambiente rilassato, ampio e con possibilità di stare tranquillo sui divanetti, ma probabilmente c'è anche di meglio in giro, mi piacerebbe scoprirlo :)
riguardo la clientela ho letto anche'io questa cosa qua e là ma a dir la verità non ho mai notato tra gli avventori nè rumeni nè albanesi, anzi mi pareva che la tipica inflessione bresciana del classico industrialotto reganasse sovrana attorno al bancone del bar :biggrin:
Però tieni conto che io sono sempre andato nelle sere fiacche, tipo martedì o giovedì o domenica, magari nel fine settimana c'è tutt'altro giro, non posso escluderlo

confermo anche io di non aver mai visto tra la clientela personaggi equivoci...

Terzo locale della serata..avendo trovato chiuso il Penthaouse, che riapre settimana prossima, torno per la terza volta in questo locale per “gustarmelo” con calma..stavolta mi soffermo sui particolari e devo dire che non è affatto malaccio..girls in grande abbondanza che spuntano ovunque..notata la presenza di due biondone ” da paura” che dopo poco spariscono..bellezza e fisico imbarazzante..bello starsene al banco e vedere tutti i movimenti..dopo almeno mezzoretta l’amico decide di offrire ad una girl con la quale avrà un buon feeling..io scelgo di offrire ad una girl carina ma non particolarmente appariscente..rumena..il mio scopo come al solito è trovarmi una fidanzatina comoda e che non mi dia troppi problemi..purtroppo la scelta stasera è negativa..questa girl è una suora mancata..dice che non fa uscite..neppure si può sfiorare..sembra di essere in confessorio con un prete bacchettone.. :suicide2: vabbe’ ormai è andata..da ritornarci comunque, ho visto belle sudamericane, con loro sicuramente c’e’ da divertirsi..ci tornerò presto..tot. costo 10 entrata e offerta 20..ci siamo fermati sicuramente più di un’ora…

diffidato ha scritto:
Terzo locale della serata..avendo trovato chiuso il Penthaouse, che riapre settimana prossima, torno per la terza volta in questo locale per “gustarmelo” con calma..stavolta mi soffermo sui particolari e devo dire che non e' affatto malaccio..girls in grande abbondanza che spuntano ovunque..notata la presenza di due biondone ” da paura” che dopo poco spariscono..bellezza e fisico imbarazzante..bello starsene al banco e vedere tutti i movimenti..dopo almeno mezzoretta l’amico decide di offrire ad una girl con la quale avrà un buon feeling..io scelgo di offrire ad una girl carina ma non particolarmente appariscente..rumena..il mio scopo come al solito e' trovarmi una fidanzatina comoda e che non mi dia troppi problemi..purtroppo la scelta stasera e' negativa..questa girl e' una suora mancata..dice che non fa uscite..neppure si può sfiorare..sembra di essere in confessorio con un prete bacchettone.. :suicide2: vabbe’ ormai e' andata..da ritornarci comunque, ho visto belle sudamericane, con loro sicuramente c’e’ da divertirsi..ci tornerò presto..tot. costo 10 entrata e offerta 20..ci siamo fermati sicuramente più di un’ora…

Parlami delle sudamericane.
Colore pelle? Voto bellezza? Quante?
Mi interessano perchè, oltre ad essere geneticamente le più fighe, con loro non si perde tempo.....
Grazie in anticipo

Direi almeno 4/5..tutte bianche tranne una ragazza mulatta con lineamenti un po' orientaleggianti che probabilmente era venezuelana o giù di li..bellezza media..voto 6/7..non tutte giovanissime..
ma forse possono essere più precisi Monet e Amadeus che ci vanno spesso..che ne dite?

"spesso" è una parola grossa :)
cmq è da settembre che non bazzico, sono più orientato su mascotte e city che sono un gradino sopra ma un giretto prima delle feste ce lo rifaccio anche qui, a suo tempo non ricordo una particolare colonia sudamericana, forse sono novità recenti...

Purtroppo nn sono in grado di valutare le sudamerica in quanto è un genere ke nn mi piace. A parte 4 tardone nn male ke è da anni ke scaldano quel divanetto ormai si è creato un giro di ragazze frequente, dovunto anke al fatto ke il gestore stenta a stipendiare. Al momento sicuramente 2 bionde (una giovane una meno) ke valgono, aggiungo la mia ungherese con viso stile Claudia Padolfi anke se con una inflessione, cantilena nel tono della voce ke puo dar fastidio ma simpatica

le restanti sono una via di mezzo direi fra life e mascotte. Amadesus, visto ke frequenti il Mascotte confermi o contrasti l'impressione ke abbiamo avuto io ed il diffi sull'alto livello di antipatia delle ragazze

ciao monet, come ti scrivevo di là non posso confermare nè smentire perchè finora ho avuto conoscenza stretta (si fa per dire) solo con una, che non è per niente antipatica, anzi un po' troppo furba per i miei gusti, ma furba in modo simpatico.
Le altre non le ho ancora testate ma vedrò di cominciare...

Pur essendo domenica, presenza di parecchie girls..ma non sudamericane, forse una..stavolta ho cambiato decisamente cavallino rispetto all’ultima volta ..offerto 3 bevute per un’ora o forse più di ottima compagnia, abbastanza defilato..scambio numero di cell. e vediamo che succede nei prossimi giorni..
Da notare presenza di due gnoccolone bionde da paura, sempre molto impegnate..io ci sto alla larga..troppo belle e quindi sicuramente troppo esigenti per me.. :bye:

diffi di ke nn sono il tuo genere ihhhihi come x me le sudamericane. Comunque, dopo la mia privatizzazione di venti minuti passerei il numero di gnoccolone bionde da 2 a 3. Ovviamente nn sono agilissimo nle farmi dare il numero ma a breve nn mancherò.

Dopo la Vodka Redbull ormai ero alla mia quinta birra in bottiglia e cominciavo ad "appannarmi"..ormai perdo i colpi pure nel bere.. :biggrin: ..neppure ho visto la bionda con cui stavi..non ho ancora capito da dove è sbucata fuori..beh la "mia" ha già risposto al primo sms.. :biggrin: ..e visto che non lavorerà al locale per molto chissà che non mi inviti presto da Lei a privatizzare.. :w00tmesalia:
beh..diciamo che i nostri generi sono moooooolto diversi....
spero solo di essere stato abbastanza lucido da non essermi sbagliato del tutto sulla qualità della girl che ammetto deve piacere......

ma quanto costerà fidelizzarne una????????????????????

al pigalle c'è solo l'imbarazzo della scelta...ma mi sa che molte son già fidelizzate

busdel ha scritto:
ma quanto costerà fidelizzarne una????????????????????

al pigalle c'è solo l'imbarazzo della scelta...ma mi sa che molte son già fidelizzate

credo sia impossibile fare un "preventivo" :biggrin:
oltre a una buona disponibilità economica iniziale serve tempo, pazienza e credo soprattutto la costanza di continuare con la disponibilità nel tempo, se le lasci per un po' senza rifornimento diffcilmente ti restano fidelizzate.
Certo sarebbe interessante sentire l'opinione di tutti su questo punto, almeno di chi ci è riuscito

Capire, quantificare, classificare la fidelizzazione credo sia quasi impossibile. Conosco, purtroppo x me, ragazze fidelizzate con affitto pagato, mensile da commessa, + ragalini vari vedi seno rifatto o utilitaria nuova a compimento della patente e nn è l'unica. L'unica mia soddisfazione è nel sapere ke il mio rivale nn sarà mai sicuro di avere l'esclusiva....

Se mi è permesso farei ancora una considerazione: Secondo me, e sarei felice nn sapere anke la vostra, in questi locali si possono trovare 3 tipi di ragazze
1) appena arrivata libera da qualsiasi vincolo ma si tratta dell'un per cento
2) dice ovviamente di essere libera ma è gia legata sentimentalmente 99 per cento connazzionale, pronta a spolparti con la quale nn hai nessuna chance
3) dice ovviamente di essere libera ma è gia legata economicamente con italiano. Lei la devi conquistare con elevate frequentazioni. Se schiocca la scintilla da parte sua bene altrimenti devi avere l'intelligenza di sapere quando interrompere altrimenti sarai l'eterno amico.
Nota conclusiva e filo conduttore nn sarai mai sicuro di essere l'unico amico o l'unico amore o l'unico amante

Caro busdel...alla faccia mia visto ke la pigallina era entrata nel mio cuore sigh sigh sigh e poi dicono ke i soldi nn fanno la felicità. Comunque ricordiamoci ke poke ragazze sopravvivono con i loro stipendi nessuna riesce a viverci, in un modo o nell'altro devono legarsi a qualcuno

Indietro
Alto
Aiuto