PIN UP - Cerese (Mn)

Reaction score
1
Via Nenni, Cerese, Mantova.

Rietrato ora. Locale elegante stile Kiss Kiss , divani similpelle bianchi, specchi, bel palco. Ragazze presenti (vestite da babbe natale in minigonna) pochine, una ventina circa, di cui due o tre di ottimo livello, le altre buone, livello globale medio....medio alto.Diverse di loro hanno due o tre chili in piu' del necessario ma sono toniche. Sul palco ballano ininterrottamente quattro ragazze ma a livello spettacoli siamo messi malino. Uno verso l'una con strip integrale ma la passera alla fine non l'ha vista nessuno, un'altro mentre ero in prive' ma mi hanno detto che le ragazze non si sono spogliate, il terzo sarebbe stato verso le due e mezza ma sono andato via prima. Ingresso dieci euro compresa consumazione, consumazione a ragazza quindici, prive' 50 con una di cui mi sono invaghito (non vorrei sbagliare ma credo di essere rimasto dentro 15 minuti).

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Boliver ha scritto:
Sostituto del felix e' sempre la stessa salsa oppure più tonico?

"Tonico" riferito ai prive'? Se si direi che e' abbastanza casto. Nuda si ma poche possibilita' di trasgredire.....a parte il fk nel mio caso.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ricordo la bionda Natascha,poi Sandra una piccolina che ha fatto l'unico spettacolo che ho visto,poi altri nomi ma Larissa non me lo ricordo, cmq prevedo di tornarci presto nonostante i prive' casti e la quasi mancanza di spettacoli, e ti aggiorno. Curioso che la fine del prive' viene segnalata da una signora addetta che, dopo aver chiesto permesso, entra nello stanzino per chiedere se si vuole proseguire la sessione, nel mentre la ragazza si copre le tette quasi con imbarazzo mentre io sono con la canottiera di fuori. Le ho proposto di aggiungersi a noi due ma ha rifiutato :)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Una Larissa che ci lavora c'e' sempre, tranne questo week end che c'ero io. Me l'hanno descritta come abbastanza alta con i capelli lunghi castano chiari.
Il locale ha un parco girls ridotto in questi giorni a causa del mancato rientro dalle lunghe ferie in Romania.

Commenta
Reaction score
2
Di nuovo grazie Pago, sempre preciso e puntuale, passerò la prox settimana a fare un giretto. per vedere se la trovo.

Commenta
Reaction score
1
Mi rassegno, oramai alcune non rientrano piu',cambio il rating del livello girls in medio- basso. La situazione di dicembre e' un ricordo.

Commenta
Reaction score
5
Quasi due mesi erano presente un paio di ragazze notevoli il resto brodino riscaldato di ex bariste del lago di garda

Commenta
Reaction score
1
Qui ci sono stato tre giorni fa. Ragazze 15/ 20, livello girls medio con qualche punta in alto, sgorbi pochissimi. Tutte vestite con lingerie bianca e tacchi parevano fighe anche quelle che non lo erano. Cmq due o tre erano proprio di mio gusto. Ingresso 10, consumazioni a girl 15 comprese ulteriori mie consumazioni ma purtroppo dovevo guidare. Spettacoli diversi due o tre in un'ora. Promozioni prive' 100 euro per mezzora, 150 per un'ora.

Commenta
Reaction score
406
ci sono stato giusto venerdi, peccato che quando sei con la ragazza ogni 10 minuti c'è il cameriere, come se ci fossero 50°, se poi fai l' errore di offrire da bere subito alla ragazza ti bruci la consumazione + 15 € quindi la prima bevuta con la ragazza costa "solo" 25.
Bisogna prima bere da soli poi essere generosi almeno con 25 bevi 2 volte.
C'è una bresciana piccola Susy, molto simpatica però prima promette dopo in privè vuole parlare, non si spoglia ( mi aveva detto che si sarebbe tolta anche le scarpe). La cucina ho fatto fatica a vederla ( non per il buio) ed ecc.
L' unica cosa divertente gli spettacoli di buona fattura ( altra bresciana doc, però molto stagionata e tonica più prossima agl' anta che ai ten)
Dal mio punto di vista va bene per ridere in compagnia.
Buon divertimento a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
La stagionata bionda che citi mi pare si chiami Victoria. Venerdi c'ero anche io e non eravamo molti :)

Commenta
Reaction score
406
La stagionata bionda che citi mi pare si chiami Victoria. Venerdi c'ero anche io e non eravamo molti :)

esatto non eravamo in molti, sul nome della bionda con tette rifatte a mo di mongolfiera non so il nome. mio gusto personale piuttosto che rifatte come "Victoria" preferisco una piatta con taglia -5:pleasantry:
però ognuno ha i propri gusti.:on_the_quiet:
sul fatto che non eravamo in molti il gestore dovrebbe agire in modo diverso ed essere meno assilante con i clienti.

Commenta
Alto