PIN UP - Cerese (Mn)

Reaction score
412
li avresti fatti comunque per niente, era uno dei peggiori lap che ho visitato.
Ares

Commenta
Reaction score
223
Con l"ultima gestione bresciana che é durata sei mesi non erano male le ragazze a differenza delle precedenti.

Commenta
Reaction score
412
si le ragazze non erano male, ma se ogni 8 minuti ho il camerieri che mi viene a rompere i coglioni, sul momento lo guardo male, poi lo insulto e poi me ne vado e i miei soldi li spendo altrove
Una cosa che non sopporto è il cameriere che mi pressa ( anche in prive)
Buona serata
Ares

Commenta
Reaction score
556
nuova

nel mese di dicembre corre voce la riapertura di quewto locale ....vediamo....dovrebbe c'entrare un ex cameriere breaks beer ma si sa come sono le voci ...la pubblicita l'ho vista però

Commenta
Reaction score
412
nel mese di dicembre corre voce la riapertura di quewto locale ....vediamo....dovrebbe c'entrare un ex cameriere breaks beer ma si sa come sono le voci ...la pubblicita l'ho vista però

anche il sottoscritto non ha visto niente pubblicità, comunque oggi ci passo davanti per lavoro e guardo se si vede del movimento tipo lavori in corso o altro
ares

Commenta
Reaction score
412
buona sera, oggi come promesso sono passato davanti al locale: non c'è nessuno segno di lavori, cartelli di prossima apertura o eccetera.
Dal mio punto di vista non apre a breve.
Buona serata a tutti.
Ares

Commenta
Reaction score
556
ho chiesto ora info dovrebbe aprire in dicembre e dovrebbe esserci dentro ciccio ex cameriere della breaks

Commenta
Reaction score
556
riaperto ieri sera se qualcuno fa un giro a vedere che roba c'è è cosa ben gradita ....per il momento io non posso

Commenta
Reaction score
412
buon giorno, passato in quel di cerese ieri sera:
sono entrato nel locale alle 23.50 (primo cliente o almeno l' unico in quel momento). Ho contato la presenza di 10 ragazze più o meno discrete (come livello estetico). Ho notato un' emboi (non ci ho parlato e quindi non so altro), tettuta, con occhiali e capelli ricci, di media bellezza. Ho parlato con una russa, o meglio comunicato alla bella meglio con lei che parla un po' d' inglese , mentre io parlo un po' d' italiano e soprattutto il mantovano, quindi dialogo quasi zero).Finisco la consumazione con ciccio (il cameriere ex bbdr) che mi pressa ed il sottoscritto che gli sparerebbe molto volentieri. Si ferme con il sottoscritto isa ( quella che una volta era al bbdr e poi boys) due consumazioni, arrivano le 00.40. Nessun altro cliente è entrato e mi decido di andare a letto.
PS1: 3 consumazioni con girls da 10/12 minuti l' una totale 60.00€ (forse c'è anche l' ingresso) ma la prima consumazione con la girls mi hanno fatto 2 fori da 15€ sulla tessera. Poi hanno bevuto solo le ragazze. Considerando l' afflusso di cliente forse essere più elastici con il tempo non sarebbe male.
PS2 : la barista comme lapperina farebbe sfigurare alcune ragazze presenti in pedana.
PS3: l' interno (almeno la sala) non è cambiata dalla gestione precedente. La zona privè non so, non ci sono stato. Vi è sempre una ragazza in pedana che sculetta e dopo un po' fa il toples.
Buona giornata a tutti.
Ares

Commenta
Reaction score
2.068
Quindi che pressing faceva? fai privè fai privè
Almeno le ragazze carine ,almeno quello.Poi io non capisco partono ex novo e tengono le bevute carissime, fai di meno no altrimenti la gente va sempre alla bbdr.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Venerdì e sabato posso capire ma durante la settimana anche il Kiss e' a 10 euro

Commenta
Reaction score
412
Quindi che pressing faceva? fai privè fai privè
Almeno le ragazze carine ,almeno quello.Poi io non capisco partono ex novo e tengono le bevute carissime, fai di meno no altrimenti la gente va sempre alla bbdr.
Sui privè le ragazze non sono state pressanti: con la russa non ci capivamo quindi niente insistenza. Isa è una lappara di vecchio stampo quindi è stata molto soft con le richieste e ha portato a casa 2 consumazioni. Forse è quella che ha lavorato più di tutte le altre.
Ares

Commenta
Reaction score
2.068
Sui privè le ragazze non sono state pressanti: con la russa non ci capivamo quindi niente insistenza. Isa è una lappara di vecchio stampo quindi è stata molto soft con le richieste e ha portato a casa 2 consumazioni. Forse è quella che ha lavorato più di tutte le altre.
Ares

No intendo il cameriere.(sulle consumazioni?)
beh per forza è quella che ha lavorato di più,eri da solo e ha bevuto con te :prankster2:

Commenta
Reaction score
412
No intendo il cameriere.(sulle consumazioni?)
beh per forza è quella che ha lavorato di più,eri da solo e ha bevuto con te :prankster2:

esatto, una cosa che mi da fastidio e che m' indispone sono i lap-night cioè sono dei lap per quanto riguarda le ragazze ( quindi svestite e poco capaci d' interagire con i clienti, riescono solo a chiederti di fare il privè) ed i camerieri come i night che ogni 10 minuti di rompono i coglioni: prendo il peggio (naturalmente per noi clienti) dei due mondi. Questo mi da molto fastidio.
Buona giornata a tutti.
Ares
Buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
0
esatto, una cosa che mi da fastidio e che m' indispone sono i lap-night cioè sono dei lap per quanto riguarda le ragazze ( quindi svestite e poco capaci d' interagire con i clienti, riescono solo a chiederti di fare il privè) ed i camerieri come i night che ogni 10 minuti di rompono i coglioni: prendo il peggio (naturalmente per noi clienti) dei due mondi. Questo mi da molto fastidio.
Buona giornata a tutti.
Ares
Buona giornata a tutti

Il metodo migliore per fare allontanare i clienti...il timer/consumazioni!!:rtfm: Dopo la prima volta ho sempre scartato locali cosi...ancora peggio,come dicevi è che il locale era vuoto...assurdo! Non mi beccano di sicuro,dispiace per Ciccio,ma avanti cosi,si chiude...

Commenta
Reaction score
339
Passato al locale ieri sera!
Il locale è carino,con un ampia sala fumatori (hanno cambiato l’arredamento rispetto al pin up)
10 ragazze in tutto e 7/8 clienti.
Ad ogni consumazione ti danno un tagliandino per vincere un privè da 15 min mediante estrazione.
ingresso più consumazione 10euro
Tutto sommato è buono! ma devono fare più pubblicità!
Non ho notato nessuna pressione da parte dello staff o delle ragazze
solo ciccio mi ha dato pressato un po' ma non ci ho fatto caso. :)
Segnalo la presenza di Ayfer e Carmen (tutte e due ex BBR) per gli amanti delle prosperità naturali!

Commenta
Alto