nel mese di dicembre corre voce la riapertura di quewto locale ....vediamo....dovrebbe c'entrare un ex cameriere breaks beer ma si sa come sono le voci ...la pubblicita l'ho vista però
Sui privè le ragazze non sono state pressanti: con la russa non ci capivamo quindi niente insistenza. Isa è una lappara di vecchio stampo quindi è stata molto soft con le richieste e ha portato a casa 2 consumazioni. Forse è quella che ha lavorato più di tutte le altre.Quindi che pressing faceva? fai privè fai privè
Almeno le ragazze carine ,almeno quello.Poi io non capisco partono ex novo e tengono le bevute carissime, fai di meno no altrimenti la gente va sempre alla bbdr.
Sui privè le ragazze non sono state pressanti: con la russa non ci capivamo quindi niente insistenza. Isa è una lappara di vecchio stampo quindi è stata molto soft con le richieste e ha portato a casa 2 consumazioni. Forse è quella che ha lavorato più di tutte le altre.
Ares
No intendo il cameriere.(sulle consumazioni?)
beh per forza è quella che ha lavorato di più,eri da solo e ha bevuto con te
esatto, una cosa che mi da fastidio e che m' indispone sono i lap-night cioè sono dei lap per quanto riguarda le ragazze ( quindi svestite e poco capaci d' interagire con i clienti, riescono solo a chiederti di fare il privè) ed i camerieri come i night che ogni 10 minuti di rompono i coglioni: prendo il peggio (naturalmente per noi clienti) dei due mondi. Questo mi da molto fastidio.
Buona giornata a tutti.
Ares
Buona giornata a tutti