PIN UP - Cerese (Mn)

Reaction score
116
ci sono stato giusto venerdi......
Visitato di recente non nel week end dopo circa un anno(all'apertura e un'altra volta dopo un mesetto),sorprendentemente e' stato decisamente abbellito con nuovi arredi e pedane,decisamente molto bello come location,senz'altro meglio di locali molto piu' blasonati.Ingresso adeguato a 10 rose.Musica non male con nuovo impianto e deejay valido(gia' visto in altri noti locali).Gestione alla bresciana con consumazioni care e cameriere cronometrista.Peccato manchi totalmente la materia prima,presenti forse una decina(scarsa)di girls alcune delle quali a fine carriera.Un paio fisicamente apprezzabili come telaio ma niente di che.A quanto pare prezzi prive'vantaggiosi(maggior minutaggio per la tariffa canonica e multipli),magari trovando quella giusta potrebbe essere anche un posto da frequentare.Pochissimi avventori in loco.Ma di venerdi'qualche gnocca pregevole si trova?thanks:preved:

Commenta
Reaction score
406
per la gestione sono d' accordo per i privè ( sono da 15 minuti in teoria, ma voi preferite guardate l' orologio o guardare la signorina), bisogna essere benchiari con la ragazza prima, comunque da come ha parlato Susy fanno dei controlli molto rigidi nei privè e non voglio che si vado oltre il toccare la cucina, fate Vobis

Commenta
Reaction score
406
lei dice di si, però non le ho viste, inoltre come sai non c'è molta luce nei privè, inoltre esistono delle telecamere che si nascondono molto bene.
Inoltre passa spesso il cameriere anche se ero nel privè a metà corridoio e gl' altri a finire erano vuoti.
com' è stato detto eravamo in pochi venerdi

Commenta
Reaction score
1
.Materialmente ne ho contate 15 numero tondo e forse qualcuna in prive' da aggiungere c'era. Il locale e' simile al kiss kiss, elegante, divani in similpelle bianca, specchi a parete e cosa per me importante e' ben illuminato.

Commenta
Reaction score
556
il problema dei privèè è il regolamento del locale che dice che la ragazza senza mutande non può avvicinarsi e farsi toccare da te ... e secondo te io vado a far privèè in sto posto!

Commenta
Reaction score
0
In teoria � il regolamento di TUTTI i locali di lap dance...
e in effetti black, la polizia, se volesse, potrebbe chiudere tutti i locali di lap, non ce n'è uno in regola sui privé, il pin up paga molto cara questa sua corretteza.
Ares parlava di privé vuoti il venerdì sera, e non può essere altrimenti.

Commenta
Reaction score
6
Visita al locale venerdì 07/12/12 causa neve, nel senso che in verità la meta era un'altra.
Mancavo in questo locale da parecchi anni, quando era ancora Felix.
Devo dire che il locale è molto migliorato, d'altronde non poteva certo peggiorare !
Il numero delle girls è salito molto rispetto al passato ma il problema rimane sempre il livello medio molto scarso.
Alla fine ho fatto il privè con Susy (l'unica decente), certo che se avessi letto prima le rece precedenti non lo avrei fatto, ma purtroppo come dicevo la meta era un'altra e quindi non mi ero informato.
Il privè sarebbe molto bello, bei divanetti, spazioso, il problema è che non si fa assolutamente niente, e questo detto anche da altri miei amici andati con altre girls.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
7
Scusate, sapreste dirmi, per favore, se questo locale di lap dance è ancora aperto? Su internet non si trova alcunché...:unknw:

Commenta
Alto