PIN UP - Cerese (Mn)

Reaction score
556
nel mantovano aprira in marzo nuovo locale io so gia tutto ma aspetto di sapere le date ,un concorrente nuovo x breaks e pin up proprietario noto ambito reggiano della lap dance

Commenta
Reaction score
223
é da quando ha chiuso a Suzzara che lo sò e aveva anche pronto l"insegna con il nome .

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
buon giorno, passato in quel di cerese ieri sera:
sono entrato nel locale alle 23.50 (primo cliente o almeno l' unico in quel momento). Ho contato la presenza di 10 ragazze più o meno discrete (come livello estetico). Ho notato un' emboi (non ci ho parlato e quindi non so altro), tettuta, con occhiali e capelli ricci, di media bellezza. Ho parlato con una russa, o meglio comunicato alla bella meglio con lei che parla un po' d' inglese , mentre io parlo un po' d' italiano e soprattutto il mantovano, quindi dialogo quasi zero).Finisco la consumazione con ciccio (il cameriere ex bbdr) che mi pressa ed il sottoscritto che gli sparerebbe molto volentieri. Si ferme con il sottoscritto isa ( quella che una volta era al bbdr e poi boys) due consumazioni, arrivano le 00.40. Nessun altro cliente è entrato e mi decido di andare a letto.
PS1: 3 consumazioni con girls da 10/12 minuti l' una totale 60.00€ (forse c'è anche l' ingresso) ma la prima consumazione con la girls mi hanno fatto 2 fori da 15€ sulla tessera. Poi hanno bevuto solo le ragazze. Considerando l' afflusso di cliente forse essere più elastici con il tempo non sarebbe male.
PS2 : la barista comme lapperina farebbe sfigurare alcune ragazze presenti in pedana.
PS3: l' interno (almeno la sala) non è cambiata dalla gestione precedente. La zona privè non so, non ci sono stato. Vi è sempre una ragazza in pedana che sculetta e dopo un po' fa il toples.
Buona giornata a tutti.
Ares

Grazie x la rece ARES, posso chiederti com'e' la russa che non parla italiano? Eta'? Spettacoli non ce ne sono immagino.

Commenta
Reaction score
406
Grazie x la rece ARES, posso chiederti com'e' la russa che non parla italiano? Eta'? Spettacoli non ce ne sono immagino.

La ragazza russa è biondina, alta 185/190 con dei tacchi normali (8/10 cm), bellina ( per strada mi girerei per guardarla), certo che non è una jasmin del bbdr o una bettina del bibe.
Sulla sport non so, non sono andato in prive o altro con lei.
Ares

Commenta
Reaction score
1
Ho sentito che il titolare Paolo sarà nello staff dal nuovo Bulli e Pupe di Roncadelle che apre il 9 giugno.

Commenta
Reaction score
1
Quando dei clienti o camerieri si improvvisano gestori con i soldi di un altro capita.Un altro(Marco)lo aveva capito dopo un mese dall'apertura.

Commenta
Alto