Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE
Un saluto a tutti , ieri sera incuriosito dalle recensioni fatte a questo locale sono partito da Modena insieme a fidati amici ( frequentatori di locali vari ) in direzione del Pinocchio. Appena entrati tessera di rito ( molto gentilmente non fatta pagare visto che ha scadenza annua e visto che siamo a fine dicembre...... ) non esendoci mai stati ,veniamo informati delle regole del locale con alcune cose simpatiche del tipo che oltre alla bevuta omaggio compresa nel biglietto di entrata ( € 15 euro ) tutte le altre bevute avrebbero avuto un costo di € 10 ma con l'aggiunta di € 5 potevi bere tranquillamente con la compagnia di una ragazza . Bene ora e' il momento di entrare.....
Come primo impatto locale abbastanza ampio , una quindicina di ragazze ( quasi tutte impegnate ai tavoli ) , una ragazza che si esibisce su uno dei 2 palchi , molto fumo nel locale visto che e' possibile fumare tranquillamente ( nota positiva visto che sono fumatore e sicuramente non mi disturba ) . Bho' , prendiamo da bere ci sediamo al primo tavolino che troviamo libero e buttiamo un'occhio qua e la' , come prima impressione non mi e' sembrata molto accogliente visto la carenza di girl in giro per il locale ( come dicevo prima quasi tutte impegnate nei tavoli ) ma va bhe' passiamoci sopra e dopo circa 10 minuti di desolazione femminile si aprono le danze con uno spettacolo di una girl moltoooooo carina dallo pseudonimo di Diana . Lo spettacolo si snoda in tre parti differenti , con movenze molto sinuose la girl si sposta da un palco all'altro e gira in mezzo al pubblico spogliandosi man mano fino alla conclusione di rimanere totalmente nuda avvolta da una cortina di fumo. Finito lo spettacolo gli ormoni iniziavano a bussare cassa ed allora ci inziamo a guradarci attorno ma come notiamo c'e' come una strana senzazione di non troppa voglia di famigliarizare da parte delle girl anzi ci iniziamo a chiedere se abbiamo qualcosa che non va'..... Ma come per incanto ( finalmente ) si avvicina una girl ed inizia a conversare con uno dei miei compagni di avventura , noi continuiamo a scrutare l'orizzonte e in alcuni momenti cerchiamo di chiamare al tavolo qualche girl ma continuano a proseguire dritto senza fermarsi......

. Nel momento piu' di sconforto l'unico di noi " accompagnato " dalla nuova amica si fa' convincere in un prive' , a questo punto apro una parentesi , visto che non ci eravamo mai stati ci siamo informati su questo forum leggengo varie race sul locale ( quasi tutte positive ) per capire se i prive' erano come dire " sportivi " e salvo nostro fraintendimento sembrava cosi ( ahhhhh caro vecchio Country Cub .... ) ma torniamo al prive' , si avvia entra passano i classici 15 minuti e lo vediamo uscire , si siede affianco a noi con la sua nuova amica e lo vediamo macchineggiare con il cellulare ( scoperto dopo che sembra che la girl gli abbia lasciato il suo numero di cell ) . Incuriositi come delle faine ( sopratutto io cisto che mi ero moltoooo interessato alla girl dello spettacolo " Diana " ) aspettiamo che finisca per chiedere il risultato del prive' , ma ahime' vengo informato dal mio amico che anche nel prive' vige la legge guradare , toccare E STOP ! ( piu' nel particolare lei si spoglia di balla adosso e fine ) ........ A questo punto mi e' scesa la tristezza assoluta nel cuore , cioe' spendere dai 50 ai 100 euro per uscire con l'orchite non mi sembra assolutamente il caso , si il locale e' carino le girl sono carine ( ne ho viste di meglio ) ma fare 200 Km andata e ritorno per un locale qualsiasi che si puo' trovare anche vicino a casa non mi sembra conveniente . Percio' consiglio il locale chi vuole passare una serata carina con eventuale possibilita' ( forse ) al difuori di approffondire il discorso ma solo se abitate nella zona altrimenti penso ( e spero ma ancora devo trovare un degno sostituto del Country club ) se sperate di un qualcosa di sportivo nel prive' e' meglio cambiare meta.
Un saluto a tutti e auguri !
Ps : Tutto questo racconto e' innerente alla mia esperienza non e' assolutamente detto che ad altri sia andata meglio !!