PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

dopo il week-end ad invito il pinocchio riapre la prossima settimana e cambia nome, diventa "il gatto e la volpe"

confermata apertura x domani 2 settembre

:yes:

Ciao Cacciatores , lieto di averti conosciuto (finalmente!)...Madonna che gnocche ieri sera...

Il prive, per l'esatezza 2 omaggio, li avrei voluti fare con una castagna vicentina, ma purtroppo la donzella in questione era stata già prenotata per un ora da un mio conoscente, dopo che aveva trastullato un mio amico per 40 minuti.
Geppy il prossimo che imbrocco sei te!

cacciatores ha scritto:
Piacere mio, ma mi aspettavo un personaggio "vecchio", soccia sembri un ragazzino....6 proprio un giovincello punter!!!
Un giovincello di una volta!

ciao Cacciatores, stasera vorrei proprio farmi un giretto al Pinocchio,può essere la serata giusta o è meglio altri giorni della settimana? Tu ci sarai?

Arabe de pablo, cantava "depende", io non son spagnolo quindi non so che dirti, dipende anche da te.
Il Sabato ed il venerdi sono serate in cui gianni schiera tutte un numero maggiori di girl ed onestamente son tutte molto interessanti, purtroppo o per fortuna nel week end, il locale è preso d'assalto da parecchia gente, quindi le bimbe possono concederti meno attenzioni, oltre al fatto che le star son sempre rintanate nei prive.
Se uno vuole pasturare, io consiglio di andare al locale al mercoledi e giovedi quando c'è meno gente e di arrivare presto, cosi trovate le patacche meno sbrodolate!
Detto ciò in teoria stasera dovrei fare un salto al pinocchio, se tu vai ed è la prima volta che vai, ti faranno la tessera,se te la fa uno con gli occhiali vestito bene, il titolare gianni, digli che ti manda Cacciatores e fatti presentare una girl che si chiama giada..

grazie per le dritte Cacciatores, penso proprio di fare un giretto stasera.Ciao

Mi ha detto una ragazza che al Gatto e la Volpe adesso c'è meno gente e che questo forse dipende dal fatto che è stato aperto un nuovo locale dalle parti di Ferrara. C'è qualcuno che abbia info piu' precise sull'apertura di questo nuovo locale?

Di questo locale di Ferrara ho sentito parlare, ma dovrebbe essere un night, devo ancora prendere contatto per mandare le cacciatorines... :big_boss:
Cmq il problema è congiunturale, ovvero trattasi di crisi economica, ma ormai è una cosa diffusa in tutti i locali...
Gianni dovrebbe avere il coraggio di fare una nuova politica promozionale, come fanno al biberon per esempio

mi hanno parlato bene del PIPER
a Mezzogoro :whistle3:

C'é qualcuno che mi potrebbe dire se il locale è aperto attualmente..se sì quali sono i prezzi?e la qualità delle ragazze? E ovviamente i prive sono sportivi.. :whistle3: grazie anticipatamente

a proposito il Piper a Mezzogoro
e' un night classico
le girls una trentina sono equamente divise tra
sudamericane e rumene
livello valido

:big_boss:

il Pinocchio mi risulta aperto

Niko84 ha scritto:
C'é qualcuno che mi potrebbe dire se il locale e' aperto attualmente..se sì quali sono i prezzi?e la qualità delle ragazze? E ovviamente i prive sono sportivi.. :whistle3: grazie anticipatamente

Locale aperto il martedi-mercoledi-giovedi-venerdi-sabato;
Ingresso con tessera 10,00€
Consumazione Cliente 10,00€
Consumazione Girl 15,00€
Prive 50,00€ x 10 minuti;
Per i prive sportivi devi essere conosciuto e devi farne almeno 2 di fila...
Ti consiglio di andarci martedi e di chiedere di Giada la Vicentina, oppure giovedi-venerdi-sabato chiedi di Faby 185 cm di donna lombarda, semplicemente spettacolare;
Buone anche Jessica Bionda Italiana, Bianca e Laura, cugine romene e tante altre.
Per Giada-Faby-Bianca e Laura digli che ti manda Cacciatores, poi Birra & Salciccia....

cacciatores ha scritto:
Niko84 ha scritto:
C'é qualcuno che mi potrebbe dire se il locale e' aperto attualmente..se sì quali sono i prezzi?e la qualità delle ragazze? E ovviamente i prive sono sportivi.. :whistle3: grazie anticipatamente

Locale aperto il martedi-mercoledi-giovedi-venerdi-sabato;
Ingresso con tessera 10,00€
Consumazione Cliente 10,00€
Consumazione Girl 15,00€
Prive 50,00€ x 10 minuti;
Per i prive sportivi devi essere conosciuto e devi farne almeno 2 di fila...
Ti [VIETATO] di andarci martedi e di chiedere di Giada la Vicentina, oppure giovedi-venerdi-sabato chiedi di Faby 185 cm di donna lombarda, semplicemente spettacolare;
Buone anche Jessica Bionda Italiana, Bianca e Laura, cugine romene e tante altre.
Per Giada-Faby-Bianca e Laura digli che ti manda Cacciatores, poi Birra & Salciccia....
grazie per le indicazioni..la storia della "salsiccia"non è un doppio senso vero..!? :biggrin:

Arrivo in quel di Vigarano ; il locale per chi viene da modena e' poco prima del cartello "Vigarano Mainarda" sulla dx vicino ad un dancing con ampio parcheggio
scendiamo belli (si fa x dire) e baldanzosi , notiamo la scritta lap dance e ci rallegriamo, finalmente un lap (penso io) con i privè interessanti, il locale perfetto ! saliamo le scale e alla cassa vedo un ragazzo giovane.
Dialogo :
-Salve, Quanti spettacoli ci sono ?
-Nessuno
-Peccato ! e L'ingresso ?
-10 la tessera + 15 d'ingresso

Personalmente io tutto posso fare nella mia vita fuorchè tirare fuori un documento in certi posti !
a malinquore giriamo i tacchi e ce ne andiamo
peccato , ma la tessera del night non posso propio permettermela !!

Indietro
Alto