PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Dude ha scritto:
il pinocchio, momentaneamente chiuso, dovrebbe riaprire il 3 giugno

Nel frattempo ha aperto un altro posto denominato "Uovo Sodo" (sembra con molte ragazze ex Pinocchio), in quel di Santa Maria Maddalena...ancora non sono andato, quindi non so altro...

lor ha scritto:
Dude ha scritto:

Nel frattempo ha aperto un altro posto denominato "Uovo Sodo" (sembra con molte ragazze ex Pinocchio), in quel di Santa Maria Maddalena...ancora non sono andato, quindi non so altro...

Tutte le volte che sono andato a santa maria Maddalena di Occhiobello mi sono incasinato. :search:
Mi sai dare l'indirizzo esatto?
Grazie

lor ha scritto:
Dude ha scritto:

..ok..apro nuovo 3d :rtfm: che è meglio anche per riperire info..

..ma insomma..mi pare di intuire..anche da queste strane chiusure.... :unknw:
....che il locale che sembrava tanto.."ben avviato"..
....navighi ora ..a vista??

..oppure no?

..che ne dici cacciatores?

....scusami e scusate l'intrusione..

ciao geppy.....................
:)

Premesso che la crisi colpisce un poco tutti, economicamente parlando Gianni ha le spalle coperte e il pinocchio godeva di una discreta clientela. Clientela fissa e fidelizzata alle zingarelle presenti all'interno del locale, il poco reflusso di girl implicitamente ha portato eventuali nuovi clienti a desistere ad andare al pinocchio. Il paradiso io non l'ho ancora visitato anche perchè ci son le stesse girl che stavano al pinocchio ed io onestamente voglio qualche novità se devo spendere!
Come detto a Lor io consiglio il Play Girl di Castel Vetro Piacentino, i 180km di distanza sono ripagati dal mare di figa che c'è!

corre voce che il pinocchio non riaprirà più..

la voce gira, ma il diretto interessato non risponde alle chiamate :fool:
Speriamo di no, anche perchè significherebbe che un altro baluardo per la gnocca è stato perso!
Cazzo mica dovrò veramente scendere in campo ed aprire il "Cacciatores Erotic Sexy Resturant"?

cacciatores ha scritto:
la voce gira, ma il diretto interessato non risponde alle chiamate :fool:
Speriamo di no, anche perchè significherebbe che un altro baluardo per la gnocca e' stato perso!
Cazzo mica dovrò veramente scendere in campo ed aprire il "Cacciatores Erotic Sexy Resturant"?

..orsu' cacciatores!...
:preved: .
..scendi in campo.. come il BerluscOne all'epoca di tangentopoli.....
....che i tempi son ben .. grami.. :cray:

:rofl:

Qui lo dico e qui lo nego, giuro sui figli miei, racchiusi nel fazzoletto di carta usato questa mattina per farmi una pippa!
Domani sera ho una cena, nel corso della quale mi faranno vedere i libri contabili di un lap dance, sito in Riviera Adriatica.
Se vedo che il busines c'è Vi garantisco che da luglio vado a fare il direttore di sala è chi avrà il coraggio di presentarsi come forumista gli garantisco entrata gratis e 1a bevuta a mie spese!!!
Firmato Badoglio!

cacciatores ha scritto:
Qui lo dico e qui lo nego, giuro sui figli miei, racchiusi nel fazzoletto di carta usato questa mattina per farmi una pippa!
Domani sera ho una cena, nel corso della quale mi faranno vedere i libri contabili di un lap dance, sito in Riviera Adriatica.
Se vedo che il busines c'e' Vi garantisco che da luglio vado a fare il direttore di sala e' chi avrà il coraggio di presentarsi come forumista gli garantisco entrata gratis e 1a bevuta a mie spese!!!Firmato Badoglio!

..mmhh.. :shok:

ma ti sei proprio sprecato!.. :mda:
..un prive' offerto ..?..no?..

....ehe?
:yes:

cacciatores ha scritto:
Vabbè ogni 2 prive il 3 ve lo regalo io!!!
Venghino signori che c'e' il ricco buffet!

Gli esperti di marketing ti consiglierebbero di offrire un privè-assaggio di 5 minuti :blum3: ......

secondo le ultime notizie il Pinocchio potrebbe riaprire

sembra che il Pinocchio riapra nel giro di una settimana

confermo riapre questo week end
a Vigarano
previsto lo spettacolo della Giglian

:big_boss:

Indietro
Alto