PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
si accento strano sembrava anche me toscano,chissa' se il cacciatorino modenese ,ci dara' risposta
 
Sul nome ho qualche dubbio ma la marocchina del Pinocchio confermo essere una gran f...
Ha lavorato al carosello e conoscendo il blueangel di occhiobello mi sento di escludere che ci abbia mai bazzicato.
 
mmmhhh... se ha lavorato al carosello,allora è lei.. mi pare ne abbia parlato con me durante la consumazione.. beh,al blueangel ci sarà stata 3 giorni poi è sparita... confermo che è davvero una gran f...:w00tmesalia:.
cavolo.. se poi vado la,mi ritrovo pure alice.. sarà impossibile resistere a non fare triplo privè sportivo con una delle 2 ...
 
Si ho notato che vi piace la sara,ma io voglio avere una risposta più concreta .....fa i prive sportivi come la Alice o è come la emy?
 
se e' la marocchina Sara che nel mese di luglio lavorava al carosello e prima al pepe.. fisico tonico perfetto alta occhi bellissimi nocciola capelli scuri ...e' super FFFFFFFFFF ma x i prive' sportivi se e' lei.. boh..

e' aperto il 24000 baci x ferragosto???
 
no gianni e' in ferie con la moglie,riapre martedi 20 agosto,si e' la cacciatorina sara ,allora posso andare ....grazzie cacciatores,non mi va di sprecare tempo inutile.......mi si era proposta una certa chiara rumena non tanto bella con 4 prive + 100 yuan...ciao
 
no gianni e' in ferie con la moglie,riapre martedi 20 agosto,si e' la cacciatorina sara ,allora posso andare ....grazzie cacciatores,non mi va di sprecare tempo inutile.......mi si era proposta una certa chiara rumena non tanto bella con 4 prive + 100 yuan...ciao
4 prive + 100 euri? scusa Tazer ma gli hai chiesto una cornea?
Al Pinocchio, come direbbe il DJ, la parola d'ordine e una sola categorica darla per 3/4 prive...
Se è la mia Sara gli puoi dire che gli manda un bacio quello zoppo di Cacciatores e che la chiaverebbe volentieri se non fosse che non vuol+tornare li dentro...
 
Beh..Alice la da per 3 privè + 150.. alla fine il totale è quello... però sono meritatissimi:w00tmesalia:... si diceva poco sopra che è tornata in Romania..ma per le vacanza o per sempre??
Ah..la marocchina che dico io,al blueangel si faceva chiamare Sofia.. ma dalla descrizione ed ex posti di lavoro sembra la stessa..urge qualcuno che la intervisti.. per il momento non riesco ad andare al 24milabaci.
 
non so che dirti.. a me ha chiesto tutte le volte dentro,un regalino extra.. 30 minuti di ottima cavalcata multiposition completa di tutto,bbj,cim,fkk.
poi col tempo fidelizzandola,non so come siano le cose..
diceva che viaggia a questi rate anche a domicilio,ma sia io che un mio amico non siamo mai riusciti ad organizzare,non risponde mai.. (avrà l agenda strapiena:rofl:).
 
Eeeeee 300 euro con la Alice,ma quando mai,,,.........quando ci vado con lei,mi basta un centone senza extra,le starò simpatico........per il resto l'unica che voglio provare e' la maruchina,se ci sarà ancora all'apertura
 
Eh,allora avrà annusato aria di pollo,in me,essendo nuovo del posto ci ha provato.beh,quando ci ritorno mi faccio più furbo.ma lei,quando torna che non ho capito?
 
Non era mio intento darti del pollo sapornio.....ma quando si entra in quei locali ,bisogna usare la testa pensando al portafoglio,invece di pensare alla figa ragionando col cazzo......ma è tutta questione di esperienza,ci siamo passati ttutti
loro sono li per fare soldi con la figa......noi andiamo li per volere la loro figa spendendo pochi ssoldi
il segreto e' collegare il cervello con la chiappa di destra:rofl:
 
mi associo a Tazer, la nostra non è una critica, ne una presa in giro. Posso dirti che molte fanno delle preferenze. Mi ricordo l'ultima con cui pasturai li dentro. Il primo suflone me lo fece per 2 prive, il 2 con un prive, nel contempo vi e stato un mio amico che con la stessa girl non ha concluso niente
 
certo,infatti ce l avevo con me stesso,mi davo da solo del pollo... beh,ci sta che facciano delle preferenze e che necessitino di fidelizzazione.. certo che la differenza tra zero e 150 per lo stesso servizio un po rode..
quando ritornerà,magari farò un saltino e vedo come butta..
Saluti
 
tornato ierisera al pinaucc,8 gnappette in tutto e pure brutte a parte le famose e sportive anna e la illy matura 40enne rumena........tutto il resto e' noia ,come cantava il califfo
so che e' in cerca per un ricambio auto sportive,in quanto alice e rovigo-clan,torneranno a fine settembre
 
AloRa alora sono ritornato al Pinocchio ,avevo voglia di qualcosa di nuovo,e così parlo. Con la solite emy Alice ,ma zero la emy la evito,la Alice era impegnata col finanziere,così decido di testare tal chiara piccola ,bellezza sufficiente,Miss 300 euro scesa a 100 euro quindi 2 prive..........è dal brutto anatroccolo viene fuori la porno star,20 minuti abbondanti si erano dimenticati di me,BBJ,incappucciamento ,Rai 1,Rai 2 ,non avrei mai creduto così minuta con un culo così sfondato,non ce lo piccolo 20 cm ,bello largo,.......riproverò quando sarò più danaroso,per me potrebbe fare uscite,fattela bere abbastanza in prive si scatena con squirting incorporato
 
Indietro
Alto