La mia esperienza con la pipì è stata piuttosto forte: la fidanzata di qualche anno fa era davvero coinvolta e coinvolgente quando si trattava di fare esperimenti vari, e la passione per le gocce dorate mi è rimasta, ma quasi solo a livello fantasia.
Con la moglie abbiamo fatto timidi tentativi, ma lei si bloccava se doveva farmela e ha acconsentito di riceverla solo una volta,ma non è stato divertente, quindi stop. Con le pay non ho sempre questa tentazione, per me è necessaria una certa affinità e consuetudine e intimità, oltre al discorso sanitario che mi blocca notevolmente. Quella da cui l'avrei voluta si è sempre rifiutata, anche se me la prometteva per la prossima volta e giocavamo un po' con le fantasie, ma poi era adorabile quando diceva "non ce la faccio, sono timida" o cose del genere. Neanche l'offerta del centone in più la smuoveva, incredibile ! Una alla quale ho chiesto qualcosa alla prima volta, ho detto subito al telefono di bere e lei ha replicato "sono sempre pronta". Come sospettavo si trattava poi di poche gocce che ho solo voluto guardare scendere.
Con la fidanzata di cui sopra era tutta un'altra storia. Lei mi aveva beccato delle riviste porno s/m di cui non le avevo detto niente, e in una di queste c'erano foto di giochi d'acqua niente male. Così, dopo qualche giorno, mentre stavamo scopando con lei sopra, si ferma, mi intima di mettere la testa fuori dal materasso e si mette a cavalcioni della mia faccia. Ho la sua figa a qualche centimetro e penso che pretenda una leccata, ma quando avvicino la lingua mi dice di stare fermo. Passano i secondi e non so cosa pensare, che cavolo sta facendo ? Poi, con sforzo, arriva una prima goccia, poi due e poi tre , mi infoio e inizio a menarmelo, arriva lo scroscio...fantastico ! Lo prendo tutto in faccia, in bocca, bevo.. Non ricordo come ho sborrato, ma ero felice come un bambino con i regali di Natale! Poi abbiamo passato mezz'ora ad asciugare l'angolo del materasso con il phon !
Da quel giorno l'avevamo introdotto nelle nostre pratiche, anche se non tutti i giorni. Una volta dopo pranzo mi sono steso nudo sul tappetino del bagno, sapevo che era nell'aria questa cosa, ed ho aspettato. Lei è entrata, mi ha guardato con una miscela di amore e disprezzo, mi ha insultato e si è accovacciata. Ho bevuto come un assetato dalla sua fonte il piscio caldo e aromatico. Dopo, al lavoro, avevo un po' di nausea e un saporino ammoniacale che mi saliva dallo stomaco. Se i colleghi avessero saputo !
Anche lei amava riceverlo. Un giorno mi stava provocando camminando a quattro zampe, nuda, in salotto. Le ho detto di fermarsi e, incurante di tutto, le ho pisciato sul bel culo rotondo, mentre lei ammirava la scena riflessa sulla vetrina del mobile. Mi ha chiesto poi di essere inculata lì, sul pavimento che era una pozzanghera di piscio. Dopo aver goduto entrambi lei si alza, si fa una doccia e se ne va, lasciandomi l'incombenza di asciugare il lago...
Mi chiama poi al lavoro chiedendomi se ho pulito e se ho anche leccato un po'. Risposta affermativa, mi conosci troppo bene !
Una pratica estrema che abbiamo fatto solo un paio di volte è stata la pisciata nel culo: durante una bella pecorina anale mi chiedeva di fermarmi e di farlo ammorbidire un po', cosa non facilissima, poi si godeva il flusso dentro di lei e si continuava l'inculata.
Anche il miglior orgasmo della mia vita è legato al piscio: una sera, la scopata era già epica, mi vien voglia di fotografarla mentre le piscio in bocca. Lei ne è felice, ci trasferiamo in bagno e si mette in ginocchio. Piscio e lei beve. Eccitatissimi, andiamo con l'inculata in piedi, lei piegata in avanti e appoggiata al muro, io che spingo da dietro. Sente che sto trattenendomi per farla durare e mi dice lasciati andare, io accelero e arrivo ad un orgasmo sconquassante: un fulmine mi attraverso il cervello, il corpo si scuote come in preda ad una crisi epilettica, godo come mai più nella vita e cado in terra.
Lei ha usato questa mia propensione anche per far pace: avevamo litigato così forte che lei era andata a dormire in cameretta. Dopo un po' sento che va in bagno e piscia, un breve flusso che ha cura di far risuonare nell'acqua del water. Poi di nuovo. E di nuovo ancora. Infoiato mi alzo, vado in bagno e mi inginocchio davanti al water, ricevendone una dose e pulendo accuratamente poi la sua figa con la lingua.
Purtroppo i litigi divennero troppo frequenti ed ho perso per sempre questo sesso meraviglioso...