PIOGGIA DORATA

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
e bravo Invernizzi vedo che oltre il pane e formaggino non ti fai mancare neppure lo champagne.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
ginopippox ha scritto:
e bravo Invernizzi vedo che oltre il pane e formaggino non ti fai mancare neppure lo champagne.
Ecco perchè poi ci si vergogna a postare qui, pensa se andassi nella sezione delle trans e commentassi a qualcuno "bhè oltre che la passera ti piace il cazzo... bel frocione"! Insomma commento dello stesso valore.
E adesso dai, che le danze si aprano dicendo che ho capito male, che il mio paragone è all'estremo, che era solo una battuta, ecc , ecc, ecc.
RESPECT!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi andava di farlo e l'ho fatto, nessuno mi ha costretto.
Non credo che ginopippox avesse intenzione di prendere per il culo, anche se ho notato che spesso in giro per il forum si fanno battute scontate sull'operato altrui, talvolta con tono denigratorio. Chi non fa non sbaglia.
Non vergognatevi di niente e datevi da fare. Siamo tutti nell'anonimato e questo ci deve spingere senza problema alcuno a condividere.
Un saluto a Alba.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Infatti, se ci si vergogna pure qui che dovremmo poter parlare in libertà, non è mica bello :unknw: (e sta parlando un frocione :biggrin: visto che frequento regolarmente anche trans)..
per quanto riguarda la pratica di cui in topic non ci trovo nulla di strano, se non per il discorso clinico-sanitario, però ognuno faccia ciò che crede che devo dire.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
lexar ha scritto:
Infatti, se ci si vergogna pure qui che dovremmo poter parlare in libertà, non è mica bello :unknw: (e sta parlando un frocione :biggrin: visto che frequento regolarmente anche trans)..
per quanto riguarda la pratica di cui in topic non ci trovo nulla di strano, se non per il discorso clinico-sanitario, però ognuno faccia ciò che crede che devo dire.. :unknw:

La mia migliore amica è Aurora, una trans bergamasca, tu sei un frocione ma io una frociarola :good:
La amo tanto.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
ah beh, tra amici poi a maggior ragione non ci si giudica, basta e avanza sentirsi vicini..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
La mia migliore amica è Aurora, una trans bergamasca, tu sei un frocione ma io una frociarola :good:
La amo tanto......

Essere dominati da una coppia mistress-trans è uno dei miei sogni "inconfessabili"
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
spero che INVERNIZZI abbia capito lo spirito goliardico della frase anche perchè se sono qui a leggere e a scrivere vuol dire che forse condivido le stesse cose e magari un pò lo invidio perchè ha osato quello che magari noi non abbiamo ancora fatto :per Alba Chiara non capisco come possa aver trovato in quelle poche parole un significato cosi articolato ,ma nessuna polemica ognuno è libero di pensarla come vuole sempre nel rispetto degli altri.non conosco Alba ma dalle cose che scrive non posso che "amichevolmente "rispettarla.Ciao a tutti e scusate se ho generato questo piccolo caos
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
A dire il vero a me la storia del bicchierino non mi eccita troppo. Il bello e' proprio riceverla direttamente dalla "fonte" con la tipa piegata sulla tua faccia magari con bel sandalo con tacco 12 che riveste piedini curati...che libidine!!!!!!
:yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
ticotico65 ha scritto:
A dire il vero a me la storia del bicchierino non mi eccita troppo. Il bello e' proprio riceverla direttamente dalla "fonte" con la tipa piegata sulla tua faccia magari con bel sandalo con tacco 12 che riveste piedini curati...che libidine!!!!!!
:yahoo:
Bravo. Dal farmi pisciare nella mano a conchetta sono arrivato al bicchierino. Ma è proprio alla fonte che sto mirando. Scusate se sono lento a carburare, ma ci vogliono anche i soggetti giusti. A presto!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Oggi il mio slave personale mi raccontava che negli anni scorsi una mistress gliela somministrò con l'imbuto!!! Io comunque preferisco la diretta!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Ripeto che da una fonte, magari bella depilata, e' la cosa migliore. Provate gente, provate.....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
cavolo, io invece avrei una mia carissima amica che sarebbe disponibile a farlo, nel senso che sarebbe disponibile a riceverla (perchè la mia fantasia e di farla e non di riceverla)

poi però quando sono nel momento di farlo... e la vedo in ginocchio di fronte a me, nella doccia o nella vasca da bagno, mi blocco sempre psicologiamente...

una vera tragedia per me... che sogno di farlo da una vita...

e non c'è verso di sbloccarmi
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
giorgio_dd ha scritto:
cavolo, io invece avrei una mia carissima amica che sarebbe disponibile a farlo, nel senso che sarebbe disponibile a riceverla (perchè la mia fantasia e di farla e non di riceverla)

poi però quando sono nel momento di farlo... e la vedo in ginocchio di fronte a me, nella doccia o nella vasca da bagno, mi blocco sempre psicologiamente...

una vera tragedia per me... che sogno di farlo da una vita...

e non c'è verso di sbloccarmi
Secondo me dovrebbe essere lei a tirare fuori una certa maialaggine al fine di coinvolgerti emotivamente. Prova a parlarne con lei e a creare una situazione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
invernizzi ha scritto:
giorgio_dd ha scritto:
cavolo, io invece avrei una mia carissima amica che sarebbe disponibile a farlo, nel senso che sarebbe disponibile a riceverla (perchè la mia fantasia e di farla e non di riceverla)

poi però quando sono nel momento di farlo... e la vedo in ginocchio di fronte a me, nella doccia o nella vasca da bagno, mi blocco sempre psicologiamente...

una vera tragedia per me... che sogno di farlo da una vita...

e non c'è verso di sbloccarmi
Secondo me dovrebbe essere lei a tirare fuori una certa maialaggine al fine di coinvolgerti emotivamente. Prova a parlarne con lei e a creare una situazione.

ne ho parlato con lei... ed in effetti lei sarebbe contenta se io lo facessi, me lo dice sempre.... però io quando sono nel momento di farlo davvero, mi blocco... abbiamo anche passato dei week end insieme... e pensavo che fosse la volta buona... ma davvero rischio di scoppiare se lei è li e mi guarda nn riesco a farlo... infatti in quelle occasioni mi alzavo di notte verso le 4 o 5 del mattino quando ero sicuro che lei dormisse e la facevo altrimenti scoppiavo davvero

boh... sta cosa èp strana, ma devo anche dire che sono una persona molto timida
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
io la setimana scorsa sono stato con una ragazza pay che lo proponeva in quel di parma, che dire dopo aver trombeggiato leccato etc etc le ho chiesto (io seduto dentro la doccia) di metermi la patata in bocca e di riempirmi la bocca di caldo nettare, mentre la leccavo con la lingua lei si bloccava dopo un'attimo si è staccata 2/3 cm e.....rgazzi mi ha innondato dapprima bocca faccia e poi sembrava non finisse più mi ha letteralmente fatto al doccia tempo 10 secondi sono arrivato sulla mia pancia lei la raccolta con le dita e mi ha fatto pulire tutto con la lingua....per me è stata una grandissima esperienza......consiglio di provare, naturalmente per chi interessa
 
Commenta
Alto