Dai, fai un bel respiro, inonda il cervello di ossigeno... ok, ci siamo! rileggi quello che ho scritto!invernizzi ha scritto:Non comprendo. E' il Signor Cozza che ti vuol battezzare?
Dai, fai un bel respiro, inonda il cervello di ossigeno... ok, ci siamo! rileggi quello che ho scritto!invernizzi ha scritto:Non comprendo. E' il Signor Cozza che ti vuol battezzare?
Ecco perchè poi ci si vergogna a postare qui, pensa se andassi nella sezione delle trans e commentassi a qualcuno "bhè oltre che la passera ti piace il cazzo... bel frocione"! Insomma commento dello stesso valore.ginopippox ha scritto:e bravo Invernizzi vedo che oltre il pane e formaggino non ti fai mancare neppure lo champagne.
lexar ha scritto:Infatti, se ci si vergogna pure qui che dovremmo poter parlare in libertà, non è mica bello (e sta parlando un frocione visto che frequento regolarmente anche trans)..
per quanto riguarda la pratica di cui in topic non ci trovo nulla di strano, se non per il discorso clinico-sanitario, però ognuno faccia ciò che crede che devo dire..
Bravo. Dal farmi pisciare nella mano a conchetta sono arrivato al bicchierino. Ma è proprio alla fonte che sto mirando. Scusate se sono lento a carburare, ma ci vogliono anche i soggetti giusti. A presto!ticotico65 ha scritto:A dire il vero a me la storia del bicchierino non mi eccita troppo. Il bello e' proprio riceverla direttamente dalla "fonte" con la tipa piegata sulla tua faccia magari con bel sandalo con tacco 12 che riveste piedini curati...che libidine!!!!!!
Secondo me dovrebbe essere lei a tirare fuori una certa maialaggine al fine di coinvolgerti emotivamente. Prova a parlarne con lei e a creare una situazione.giorgio_dd ha scritto:cavolo, io invece avrei una mia carissima amica che sarebbe disponibile a farlo, nel senso che sarebbe disponibile a riceverla (perchè la mia fantasia e di farla e non di riceverla)
poi però quando sono nel momento di farlo... e la vedo in ginocchio di fronte a me, nella doccia o nella vasca da bagno, mi blocco sempre psicologiamente...
una vera tragedia per me... che sogno di farlo da una vita...
e non c'è verso di sbloccarmi
invernizzi ha scritto:Secondo me dovrebbe essere lei a tirare fuori una certa maialaggine al fine di coinvolgerti emotivamente. Prova a parlarne con lei e a creare una situazione.giorgio_dd ha scritto:cavolo, io invece avrei una mia carissima amica che sarebbe disponibile a farlo, nel senso che sarebbe disponibile a riceverla (perchè la mia fantasia e di farla e non di riceverla)
poi però quando sono nel momento di farlo... e la vedo in ginocchio di fronte a me, nella doccia o nella vasca da bagno, mi blocco sempre psicologiamente...
una vera tragedia per me... che sogno di farlo da una vita...
e non c'è verso di sbloccarmi