scacco ha scritto:io la setimana scorsa sono stato con una ragazza pay che lo proponeva in quel di parma, che dire dopo aver trombeggiato leccato etc etc le ho chiesto (io seduto dentro la doccia) di metermi la patata in bocca e di riempirmi la bocca di caldo nettare, mentre la leccavo con la lingua lei si bloccava dopo un'attimo si è staccata 2/3 cm e.....rgazzi mi ha innondato dapprima bocca faccia e poi sembrava non finisse più mi ha letteralmente fatto al doccia tempo 10 secondi sono arrivato sulla mia pancia lei la raccolta con le dita e mi ha fatto pulire tutto con la lingua....per me è stata una grandissima esperienza......consiglio di provare, naturalmente per chi interessa
ticotico65 ha scritto:[Anche a Ferrara c'e' una che fa questo tipo di pratiche compresa raccolta e leccata del proprio del proprio sperma (e' la Sabry x chi bazzica a Ferrara e' arcinota). Il problema e' che c'e' solo lei e a me piacerebbe cambiare piu' spesso.
scacco ha scritto:Cara Alba quando ci siamo incontrati a me non l'hai fatto quel giochino, e nn mi hai fatto neanche la pioggia dorata .....certo che dalla tua abbondanza ....dovrebbe essere uno spettacolo.Quando torni a brescia ( mi è più comodo) vengo a farmi innondare da te
AlbaChiara ha scritto:Io ho provato un nuovo giochino che mi aggrada. Praticamente lo faccio sedere in ginocchio davanti al water con il pisello che va dentro il water, io sono seduta a gambe aperte e gli faccio la pioggia sopra il pisello mentre lui se lo mena. Mi piace di più che le classiche cose.
fabio fabbri ha scritto:qualche giorno addietro ad una loft di rimini che su bakeca propone anche pissing dopo una pompa coperta eseguita con molta maestria e la cosa più importante é che mi guardi mentre lo lecca ,nella doccia si é inginocchiata e mi ha fatto scaricare sulle sue tettone, Poi prima che io finissi si é girata e mi ha fatto pisciare nel culo.Grande gusto.E lei mi ha detto faccio anche questo perché mi piace questo.
fabio fabbri ha scritto:conosciuta su Badoo.Ma faccio fatica a darti ulteriori informazioni senza cadere nelle infrazioni previste da punterforum.