Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
provato molte volte a telefonare ed in orari diversi,provato ad inviare sms.........mai nessuna risposta,telefonate sempre col numero visibile

Commenta
Reaction score
406
Ieri pomeriggio ho provato a chiamare ed aveva la segreteria già piena che non riceveva più messaggi.
Per me non studia ma tromba e di molto e beccarla è come fare un sei al superenalotto.!!

Commenta
Reaction score
7
mmm piace poco...chiamata piu volte... con num non visibile..manco pensarci...con num visibile ha risposto ben 2 volte.... ma e dico ma...alla risposta partiva poi una musichina (ma non dal cellulare..proprio come se fosse un apparato in ambiente esterno tipo luogo da dove rispondeva alla telefonata)..insomma musichina tipo marsigliese e poi silenzio.... parere personale okkio!!

Commenta
Reaction score
13
mmm piace poco...chiamata piu volte... con num non visibile..manco pensarci...con num visibile ha risposto ben 2 volte.... ma e dico ma...alla risposta partiva poi una musichina (ma non dal cellulare..proprio come se fosse un apparato in ambiente esterno tipo luogo da dove rispondeva alla telefonata)..insomma musichina tipo marsigliese e poi silenzio.... parere personale okkio!!

Grazie del contributo Office,
stai dicendo che dietro all'annuncio ci potrebbe essere altro????

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Ciao Ernesto,grazie per la risposta.
Avevo letto il tarif su un annuncio.
Tu sei mai stato?Sei mai riuscito a contattarla?
A me nn risp mai!

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
0
Grazie Gorgud!Scasate ma sn alle prime armi sul forum.
Comunque ho visto che sono post un po datati,se qualcuno avesse info piu recenti meglio.
Ripeto,chiamo e mando messaggi da num visibile ma nn ho mai ricevuto nessuna risposta.
Non capisco se lo fa solo perche non le piace il mio numero e se fa cosi con tutti!:)

Commenta
Reaction score
9
No,
mai stato.
Spiegarti come conosco le tariffe è una storia troppo lunga, devi chiedere a gorgud

e no .... :preved:
le tariffe le conosci te, e se lo dici te ne assumi ogni responsabilità, senza tirare in ballo me.

io ho semplicemente linkato gli altri threads, a cui questo potrebbe essere addirittura unito (se qualcuno fa richiesta agli Amministratori): io la bimba non la conosco e non ho niente altro da aggiungere a quanto già presente su questo Forum.

vedetevela fra di voi :pleasantry:

bona bimbi

Commenta
Reaction score
7
Grazie del contributo Office,
stai dicendo che dietro all'annuncio ci potrebbe essere altro????

Che ne so!
il mondo è vario e internet di +++
10 anni fa c'erano gli affamati che mettevano annunci fake e poi stavano zitti al telefono, ma perchè all'ora tanti profili di operatori cellulari ti davano soldi per ogni chiamata e tempo ricevuti..oggi ormai gli operatori ti danno miseri punti fedeltà assurdi...fare sti giochi mi pare strano...certo l'evoluzione della specie c'è...se di là uno rispondeva e stava zitto dopo poco te che chiamavi ti sfavavi e buttavi giu... adesso se senti una canzoncina...magari resti in attesa piu tempo e resti sul momento basito non sapendo che succede... ma poi vattela a pesca!! sai assai che stanno studiando eheh
personalmente già le foto mi paio parecchio fake..poi dopo 2 marsigliesi io passo la mano a chi vuol perdere il suo tempo :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto