Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provato molte volte a telefonare ed in orari diversi,provato ad inviare sms.........mai nessuna risposta,telefonate sempre col numero visibile

Ieri pomeriggio ho provato a chiamare ed aveva la segreteria già piena che non riceveva più messaggi.
Per me non studia ma tromba e di molto e beccarla è come fare un sei al superenalotto.!!

mmm piace poco...chiamata piu volte... con num non visibile..manco pensarci...con num visibile ha risposto ben 2 volte.... ma e dico ma...alla risposta partiva poi una musichina (ma non dal cellulare..proprio come se fosse un apparato in ambiente esterno tipo luogo da dove rispondeva alla telefonata)..insomma musichina tipo marsigliese e poi silenzio.... parere personale okkio!!

mmm piace poco...chiamata piu volte... con num non visibile..manco pensarci...con num visibile ha risposto ben 2 volte.... ma e dico ma...alla risposta partiva poi una musichina (ma non dal cellulare..proprio come se fosse un apparato in ambiente esterno tipo luogo da dove rispondeva alla telefonata)..insomma musichina tipo marsigliese e poi silenzio.... parere personale okkio!!

Grazie del contributo Office,
stai dicendo che dietro all'annuncio ci potrebbe essere altro????

Ciao Ernesto,grazie per la risposta.
Avevo letto il tarif su un annuncio.
Tu sei mai stato?Sei mai riuscito a contattarla?
A me nn risp mai!

Grazie Gorgud!Scasate ma sn alle prime armi sul forum.
Comunque ho visto che sono post un po datati,se qualcuno avesse info piu recenti meglio.
Ripeto,chiamo e mando messaggi da num visibile ma nn ho mai ricevuto nessuna risposta.
Non capisco se lo fa solo perche non le piace il mio numero e se fa cosi con tutti!:)

No,
mai stato.
Spiegarti come conosco le tariffe è una storia troppo lunga, devi chiedere a gorgud

e no .... :preved:
le tariffe le conosci te, e se lo dici te ne assumi ogni responsabilità, senza tirare in ballo me.

io ho semplicemente linkato gli altri threads, a cui questo potrebbe essere addirittura unito (se qualcuno fa richiesta agli Amministratori): io la bimba non la conosco e non ho niente altro da aggiungere a quanto già presente su questo Forum.

vedetevela fra di voi :pleasantry:

bona bimbi

Grazie del contributo Office,
stai dicendo che dietro all'annuncio ci potrebbe essere altro????

Che ne so!
il mondo è vario e internet di +++
10 anni fa c'erano gli affamati che mettevano annunci fake e poi stavano zitti al telefono, ma perchè all'ora tanti profili di operatori cellulari ti davano soldi per ogni chiamata e tempo ricevuti..oggi ormai gli operatori ti danno miseri punti fedeltà assurdi...fare sti giochi mi pare strano...certo l'evoluzione della specie c'è...se di là uno rispondeva e stava zitto dopo poco te che chiamavi ti sfavavi e buttavi giu... adesso se senti una canzoncina...magari resti in attesa piu tempo e resti sul momento basito non sapendo che succede... ma poi vattela a pesca!! sai assai che stanno studiando eheh
personalmente già le foto mi paio parecchio fake..poi dopo 2 marsigliesi io passo la mano a chi vuol perdere il suo tempo :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto