Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nelle richieste info non vanno allegate le immagini, è già la terza volta che ti vengono rimosse. Al prossimo inserimento chiudo il thread. Se hai il link inserisci il link, altrimenti c'è poco da fare.
Speriamo così vada bene.......
Di nuovo ripropongo a tutti voi, Preg.mi Puttan-colleghi, un annuncio che mi capita spesso di notare, non ho idea se la mancanza di recenzioni sia dovuta al fatto che la ragazza sia un fake...
[RISOLTA] Prime esperienze - Pisa - Bakecaincontri
Gentili colleghi avete info in merito a questa donzella? Da una ricerca qui' sul forum con il numero telefonico non si arriva a niente e neppure con google immagini.........Index:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prime-esperienze-vuav106732892
34005933xx ,forse i piu' esperti possono darmi lumi in merito.......
L'unica cosa che si può dire è che da una foto risulta una presa di corrente che non è di tipo italiano (tripolare) a spine piatte (forse).La foto potrebbe non essere stata scattata in italia. Sono solo congetture chiaramente
Ciao dragonfly2011 ,vero la presa potrebbe rivelare che le foto siano state scattate non in Italia,ma questo protrebbe anche starci visto che spesso le girl migrano per tutto il mondo ,strano che non ci siano riferimenti per il numero di cell,forse l'unica soluzione e chiamare e valutare ......
Dovevo dare più fiducia a google invece che a yandex...... comunque complimenti collega Angelrat, non ero riuscito a beccarla. Nonostante tutto le altre due foto non sono reperibili, che strano...
ho chiamato stamani..mi ha risposto una che parla bene italiano dicendomi che quella che riceve è l'amica ed è polacca..sostiene che le foto siano vere eheh..mah la vedo dura..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.