Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'annuncio aveva incuriosito anche me, però poi ho visto altri annunci della stessa girl ma con foto diverse, difficilmente assimilabili alle prime, e così ho lasciato perdere.
L'ho chiamata e mi ha detto che parte da 40, ma non mi ha convinto nulla, poi questi menù a prezzo variabile non mi danno sicurezza. Ci ho ripensato, comunque grazie.
Avevo provato a cercarle con google ma non ho trovato nulla, grazie della dritta. Era un pò troppo bellina ma un 30% di me sperava potesse essere lei... La cancellerò dalla lista.
Ciao Office, sei sempre un grande a scovare le foto. Io mi sono fatto l'idea che è direttamente il sito a mettere le foto fake negli annunci. Penso
che le ragazze scelgano un tipo di annuncio e poi ci pensa il sito a confezionare il pacco. e' una mia idea ma vedrai che non sono lontano......
Salutoni.
Da un paio di giorni comprare su bakeca questo annuncio. Facendo una ricerca sul famoso motore di ricerca si trova un annuncio con foto della stessa ragazza anche su Roma (anche in foto diverse si vede che le scarpe indossate sono le stesse) La vera sarà a Roma o a Pisa?? Se fosse all'ombra della torre approfitterei per andare a scoparla a pecorina!Sapete qualcosa?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.