Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Caro Marco3375, dato che sei nuovo del forum, leggiti bene la policy e presentati nella sezione "Il piacere è tutto mio".
Non si possono dare contatti che non siano pubblici, tipo annunci online, etc...

:bye:

Commenta
Reaction score
9
[RISOLTA] Dolce italiana - Pisa - Tuttoannunci.org (+siti vari)

ciao a tutti

sarà l'impovvisa calura, ma rovistando tra i vari annunci mi è riuscito fuori questo (non nuovissimo) presente su molti siti per incontri con una donna o con una coppia.

googlando il numero escono decine di annunci, distribuiti nel tempo: possibile che nessuno ci sia mai stato?

index: 34905060XX

magari si scopre che è una bufala ... ma intanto l'ormone martella .... :w00tmesalia:

http://www.tuttoannunci.org/pisa/In...ana-pisa--tipdan-idi68-ida1784220-idc109.aspx

http://www.donnecercauomo.com/dolce_italiana-b-887563.html

http://pisa.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-pisa-dolce-italiana/560900

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-serate-n3n646308989

Commenta
Reaction score
0
Io ho il dubbio che sia la katia di Cisanello in via pungi... Che si sia messa in coppia con una sua amica. Se così fosse, alla fine del massaggio... Ci scappa qualcosa di più di un massaggio!!! In quanto la katia l'ho già recensita e testata!!

Commenta
Reaction score
9
Io ho il dubbio che sia la katia di Cisanello in via pungi... Che si sia messa in coppia con una sua amica. Se così fosse, alla fine del massaggio... Ci scappa qualcosa di più di un massaggio!!! In quanto la katia l'ho già recensita e testata!!

e no! non è quella di via Pungilupo (che tra l'altro merita parecchio, date retta :pleasantry: )

c'è un thread che tratta la differenza delle due "Katia". li è spiegato tutto.
ora sono di fretta, magari dopo lo cerco con calma

comunnque prima di aprire nuove discussioni sarebbe auspicabile una ricerca (per nome, per tel .... e sfruttiamola questa benedetta tecnologia ...)

Commenta
Reaction score
0
e no! non è quella di via Pungilupo (che tra l'altro merita parecchio, date retta :pleasantry: )

c'è un thread che tratta la differenza delle due "Katia". li è spiegato tutto.
ora sono di fretta, magari dopo lo cerco con calma

comunnque prima di aprire nuove discussioni sarebbe auspicabile una ricerca (per nome, per tel .... e sfruttiamola questa benedetta tecnologia ...)

Ahhhh... Non è quella di pungilupo eh?!?! Anch'io ci sono stato e come dici tu merita!!! :ok: , ed ho partecipato anche con mia rece. Comunque sono curioso di sapere chi è invece questa con la sua socia!! Appena posso indago meglio!!

Commenta
Reaction score
0
non sono la stessa persona. (assicuro esperienze personali) comunque ottimo livello entrambre. Fidatevi.

Commenta
Reaction score
0
non sono "economiche", c'é anche chi gradisce la qualità, tutto e soggettivo,...... - Un solo messaggio? ho scoperto questo forum da poco e sinceramente mi appassionano quasi esclusivamente i massaggi e sono fatti bene. un cordiale saluto a tutti

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
@Gold's, cosa ti piace o meno, sono affari tuoi, invece sono affari della community il fatto che passi alla presentazione e tu recensisca, e non sbafi solamente!

Commenta
Reaction score
3
Anche gabekw deve presentarsi nella sezione "Il piacere è tutto mio!". Il suo (UNICO) post sa di pubblicità...

:bye:

Commenta
Reaction score
0
ciò che é ludico và preso con goliardia......... non ho recensito nei particolari (le due belle in discussione) perché come ripeto tutto dipende da "che cosa si cerca" - Il mio contributo in primis
voleva chiarire che non erano la stessa persona.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Gold's, Himens un po' di ragione ce l'ha! Una tua rece servirebbe a dare un orientamento a tutti noi, poi è logico che dipende da cosa uno cerca, no??? Via su'... Fai uno sforzetto!!!! :pleasantry:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto