Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Gabreks,
penso che fosse rivolto a te, al buon Himens forse è sfuggita la tua (unica, se non mi sbaglio) recensione.
Devi ammettere che una sola rece in 18 mesi, contro numerose richieste di info, non fa di te l'utente modello.
Se vuoi farti ben volere provvedi a rimediare!!! :wink:
In fondo siamo una squadra, bisogna che corriamo tutti!

18 mesi fa non lo so, ma mai ho seguito il forum, anzi sto forum l'ho scoperto 2 settimane e al momento della registrazione risultavo gia registrato e ho recuperato i dati
infatti mi presentai da poco ( un motivo vi sarà w lo fregna

Commenta
Reaction score
0
18 mesi fa non lo so

Caro Gabreks,
se risulti iscritto da un anno e mezzo, vuol dire che ti sei iscritto da un anno e mezzo.
Resta comunque il fatto che il rapporto rece/richieste è veramente molto basso. Questi sono i freddi dati, e non ti fanno onore.
Poi, per carità, non è mica obbligatorio recensire.
Però è chiaro che se qualcuno che dà info chiede info, personalmente preferisco "accontentare" lui prima di te...... a meno che non cominci a darti da fare :rtfm:
W la fregna sempre!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
L'ho richiamata, dice che ora riceve in via Emilia x (praticamente di fronte a via Cattsneo xxx, quindi è verosimile che si tratti della stessa location).
Non mi ha voluto ricevere subito perchè doveva sistemare casa e farsi la doccia ("richiamami fra un'ora!!!!!!"). Ho detto che avevo fretta e che non me ne fregava nulla del caos in casa, bastava la doccia, dieci minuti e arrivavo, non ne ha voluto sapere.
Con questa attitudine poco disponibile, a meno di veri miracoli, io con questa Pera chiudo le comunicazioni.

Commenta
Reaction score
0
avevo il sospetto...baste vedere i particolari, arredo non conforme a i nostri standard e le prese elettriche non sono italiane...grazie x la conferma..

Commenta
Reaction score
9
beh le foto dovrebbero essere vere, bella topolona, sicuramente ex lapdancer o comunque entreneuse di nigth...
che dire... da stra-trombare specie per gli amanti delle MILFs... :w00tmesalia:

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
In effetti se le foto fossero vere sarebbe una gran passerona.
Non sono riuscito a trovare altri annunci, purtroppo.

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Le foto sono vere vista a giro per Pisa ieri alle 13,00, zona Poste Centrali, era con una collega che io conosco benissimo!
Non posso aggiungere altro.
Saluti

Commenta
Reaction score
126
Foto sicuramente Fake ,prova a intervistarle ,anche se con il rate dichiarato di 200 euro si trova sicuramente di meglio .....................................:unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto