Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al telefono è carina voce molto giovanile, dice di avere 23 e di essere completa. Parte da 80
solo che non è a Pisa ma a Castel Del Bosco tra Montopoli e Pontedera.
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
quando su bakecaincontri leggete Montopoli o Casteldelbosco (frazione di Montopoli), oppure anche Castelfranco di Sotto (appena oltre il ponte sull'Arno) ..... dubitate, gente, dubitate.
una volta dubitato abbastanza, allora potete capire che è sempre la stessa persona.
visto che è sempre in attività, vuol dire che qualcuno ci casca .....
oltre al fatto che se a qualcuno sta bene, buon per lui
Al telefono è carina voce molto giovanile, dice di avere 23 e di essere completa. Parte da 80
solo che non è a Pisa ma a Castel Del Bosco tra Montopoli e Pontedera.
Ovviamente scherzavo, è che l'ho intervistata al telefono, e mi ha stranamente tenuto in linea almeno 15 minuti a chiacchiera, e mi ha fatto un'ottima impressione. Sono troppo curioso di sapere come si comporta "in action", ma dopo aver letto della presunta balenottera.... sono mooooooooolto dubbioso!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.