Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La prossima settimana dovrei fare questa puntatina http://www.bakecaannunci.com/appena_arivata_anita_bollente_sensuale-b-1458805.html
Qualcuno l'ha già recensita? Non mi pare di aver trovato niente sul forum, ma non vorrei sbagliarmi.
Al telefono parla di BBJ e RAI2, è sembrata molto disponibile...
Le foto sono ovviamente fake, se cerco il numero di telefono su google trovo un sacco di annunci con foto diverse.
convinto dalle belle foto sono a trovare sta tipa , però non è lei è un cesso basso e tarchiato , mi ha aperto la porta mi sono affacciato ed uscito nell immediato , sta stronza mi ha pure sputato alle spalle senza prendermi per fortuna .... Che si fotta
incuriosito vado a trovare le studentesse che al telefono mi sembravo giovani e carine , mi dicono che lavoro a in coppia e prendono 150 per un bel lavoro a tre e loro giocano tra loro , io gli chiedo subito se c è la possibilità di una scelta tra loro se non volessi fare il trio ed acconsente ... Insomma mi precipito entro e mi trovo davanti due cicciotelle del sud ma realmente studentesse però mi piacciono per niente anche se simpatiche , scambio due chiacchiere e poi tolgo il disturbo .....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.