Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provata... purtroppo... non mi sono fermato all' apparenza, quella della foto è la metà di lei... speravo che il servizio fosse eccellente, invece un bj coperto di scarsa qualità

provata... purtroppo... non mi sono fermato all' apparenza, quella della foto è la metà di lei... speravo che il servizio fosse eccellente, invece un bj coperto di scarsa qualità

giuro che non ce l'ho con te, ma qui le recensioni si fanno per bene.
dai, prendi spunto da quanto fanno gli altri e raccontaci un po' com'è andata.

Intendevi questa ?

Allegati

• bellamoldava1.jpg
    bellamoldava1.jpg
    76,9 KB · Visite: 136
Grazie. Scusa l'ignoranza. Mi pare un sistema molto più efficace di tineye.

moretta vogliosa pisa

ragazzi fate molta attenzione !!!!!! moretta vogliosa è una ragazza ben diversa da cristina e cristina top rumena che sono la stessa persona !!!! moretta vogliosa ha la sfortuna di avere lo stesso numero ma con i due numeri finali diversi!!!!!!!

ragazzi fate molta attenzione !!!!!! moretta vogliosa è una ragazza ben diversa da cristina e cristina top rumena che sono la stessa persona !!!! moretta vogliosa ha la sfortuna di avere lo stesso numero ma con i due numeri finali diversi!!!!!!!

Ci sei stato? Se si, prova a fare una recensione

:bye:

Da quello che so operava a La Spezia non disdegnando qualche capatina pisana. In un momento di ingrifamento la chiamai per info (a Pisa) e riceveva nella zona di via Bargagna, vicino alla farmacia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto