Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Raga....
Sandrone ti ringrazio per la fiducia..... ma Pistoia non è il mio terreno di caccia.... :pleasantry:
Comunque, per la mia "esperienza" ....... diffidare sempre delle strafighe bellissime.....ho detto "diffidare" ma a volte una botta di cu...lo.... :sarcastic_hand: ma come volevasi dimostrare, anche per questa non è così.... :mda:
Bye :ok:

Ciao Sandrone....
Mmmmmm...... Questa.... potrebbe, a naso, essere vera, anche perchè non e proprio bellissima di viso....
L'avevo vista anche io...
bye :ok:

perchè ha l'apparecchio ai denti (e in effetti una modella non credo farebbe foto con l'apparecchio) ma non è brutta anche di viso secondo me... e poi con due chiappe e due capezzoli così uno guarda altro :D

Le foto dovrebbero essere reali perchè riscontri non ne ho avuti.
Da l'idea di gitana perchè sprizza dai pori della pelle quel non so che di zingaresco.
Se non è di quell'etnia allora sprizza sempre quel non so che di zingaresco però di orgine sudamericana..
brasile o argentina periferia per intenderci, no zona centro.:prankster2:

Età 24?...impossibile....over 30:unknw:

Ultima modifica:
Mago.... ci vai di fino.... quanti peli ha sulle figa....??.... :rofl:
Sandro non ho detto che è brutta, ma certamente non è bellissima anche se arrapante....

Ultima modifica:
Hola ... que tall... Fanta
Le tette smbrerebbero vere, o almeno fatte bene, anche dal punto vita sembrerebbe donna, quella della foto, sara lei ??
Ci vorrebbe un test, io ho provato a chamarla una settimana fà, era tardi e non ha risposto.... se sai qualcosa di certo.... spara...!!

Hola mc
Ho chiamato ieri sera la voce mi ha frenato un pò troppo strana un pò troppo da ex pendaglio poi ci sta che mi sbagli i una amica veramente bona ma se apre bocca ti guardi in giro se vedi un camionista bergamasco:lol: in rete a 3000 annunci ma non sono riuscito a trovare una rece niente anche con l'altro nome che usa Martina:unknw:...

Comunque a dato infoemazioni stradali che non ho capito una mazza, il menu parte da 50 in su poi dice rai1 e poi dice che rai2 senza problemi... Ho pensato ancora ad ex pendaglio....:unknw: sicuramente un esperienza da fare ma per ora preferisco girl vere...

Adioss compagneros!!!!!!!!!111

Hola,
tineye non mi ha dato una mano:unknw: e va bè vuol dire che bisogna andare a contollare di persona....:lol:

Hola compagneros
Confermo dopo visita che si tratta di un ex pendaglio e dal vero e almeno più vecchia quindi da inserire nei fake...
Adiooss compagnerossss...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto