Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricky74

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
13
ciao l'ho incontrata due anni fa a Prato, sta nelle vcinanze della zona di Santa Lucia a Prato, è una donna over 50 anche 55 anni, secca secca, bionda vestita alla oda, ti spara sui 150....mi venne quasi da ridere....pelle aggrinzita, cioè lei se la vedi da lontano ti fa fare due corse: una per andare a vederla, e un'altra per venire via...fai te...ma poi ti farei vedere come pensa di essere una gran fica...con quello che chiede lei sai quante ce ne sono di migliori..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
ciao l'ho incontrata due anni fa a Prato, sta nelle vcinanze della zona di Santa Lucia a Prato, è una donna over 50 anche 55 anni, secca secca, bionda vestita alla oda, ti spara sui 150....mi venne quasi da ridere....pelle aggrinzita, cioè lei se la vedi da lontano ti fa fare due corse: una per andare a vederla, e un'altra per venire via...fai te...ma poi ti farei vedere come pensa di essere una gran fica...con quello che chiede lei sai quante ce ne sono di migliori..

Grazie delle info.....mi sembra di capire che tagliasti la corda senza compicciare niente??
'
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Qualcuno l'ha provata? Oggi l'ho chiamata, dalla voce sembra giovane sicuramente non spigliata.
Da lunedi e' a montecatini e mi ha sparato 150 un'ora in hotel..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
511
Reaction score
203
grazie ... sì, le foto sono davvero troppo dubbie... oltre al fatto che è ovunque mi pare
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
CoppiaGirl - bakecaAnnunci - Montecatini Terme

http://www.bakecaannunci.com/montec...ua_festa_con_noi_ti_sorprendera-b-428456.html


Qui parlano di "festa", ma non è che la festa è un'altra rispetto a quella che ci immaginiamo tutti?

Apparte gli scherzi, ho provato a chiamare per strappare qualche informazione ma nessuna risposta, qualcuno di Voi è riuscito a contattarle?

Index: 3881718XXX

grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Empoli (FI)
[risolta] Pamela e Melissa Chiesina Uzzanese Bakecaincontrii

Salve a tutti navigando su bakeca incontri ho visitato questo annuncio...... http://pistoia.bakecaincontrii.com/d...a-85nj36688983 e volevo avere notizie in merito alle due tipe, se qualcuno può indicarmi se ne vale la pena oppure no.
Attendo risposte. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
già...recensite proprio da me. Bella fregatura si, bisognerebbe lasciarle morire di fame, vedrai che alla fine sarebbero anche più gentili e corrette. Comunque leggiti la recensione e vedi tu che vuoi fare.

My 2 cents
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto