Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
stasera preso da una grande curiosità ho fissato un' appuntamento con la signorina x lunedì almeno vi saprò dire se si tratta di lei nella race.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
stasera preso da una grande curiosità ho fissato un' appuntamento con la signorina x lunedì almeno vi saprò dire se si tratta di lei nella race.....

Grande tabaccaio...ti aspettiamo a gloria. Lunedì quando la trombi, fatti onore. Con il pensiero (e solo con quello per carità) saremo li con te a spingere!
Va, grande guerriero, che la tua spadona di ciccia, possa affondare nelle morbide carni della ragazza!
Augghe!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Forza ragazzi...qualcuno la trombi così si recensisce e se è davvero bona al sacrificato ni si paga da bere...io mi sforzerei anche..ma sta troppo vicino a casa mia, non vorrei conoscerla già e fare il mega figurone di merda!

Cos'è questa storia di incitare gli altri ad andare al posto tuo? Ti manca l'uccello forse?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Forza ragazzi...qualcuno la trombi così si recensisce e se è davvero bona al sacrificato ni si paga da bere...io mi sforzerei anche..ma sta troppo vicino a casa mia, non vorrei conoscerla già e fare il mega figurone di merda!
E se la conosci meglio... Le dici..."A ! Sei te ! meno male era tanto tampo che ti volevo trombare, se lo sapevo prima facevo l'abbonamento, tanto sei vicina risparmio sui Puttan Tour..." :pardon:
Mecglio di così...:rofl:
Bye :ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
escoesco, sarebbe il caso che tu la smettessi di esortare i consoci a incontrare una ragazza. Cosa hai bisogno, dell'apripista? Domandare informazioni è lecito e siamo qua per questo, ma non spingiamoci oltre.

Inoltre, per gli altri, un thread con una richiesta di info e 20 risposte in cui non si approda a nulla. Guardate che ce l'abbiamo una chat....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
O Occhio di falco...si fa per scherzare, ho fatto una battuta...se si deve sempre esser seri anche in un forum di puttanieri, un c'è più religione.
Va bene correggere chi ne approfitta, ma la tua uscita serve altro che ad aumentare il numero dei messaggi che hai accanto al nome. Son ben altre le cose da correggere.

Non la facciamo più lunga di quello che è...e se il mio commento ti sembrava fuori luogo tu lo cancellavi e mi mandavi un pm...è questo che fa un moderatore.

Se però anche fare una battuta deve dar luogo a riprensioni, vorrà dire che non ne farò. Però ci vorrebbe un pò più di buonsenso.
Amen
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
mmmhh...interessante. Mc se riesci a contattarla facci sapere che mi allieterebbe assai il trapanarla!

Forza ragazzi...qualcuno la trombi così si recensisce e se è davvero bona al sacrificato ni si paga da bere...io mi sforzerei anche..ma sta troppo vicino a casa mia, non vorrei conoscerla già e fare il mega figurone di merda!

Grande tabaccaio...ti aspettiamo a gloria. Lunedì quando la trombi, fatti onore. Con il pensiero (e solo con quello per carità) saremo li con te a spingere!
Va, grande guerriero, che la tua spadona di ciccia, possa affondare nelle morbide carni della ragazza!
Augghe!

O Occhio di falco...si fa per scherzare, ho fatto una battuta...se si deve sempre esser seri anche in un forum di puttanieri, un c'è più religione.
Va bene correggere chi ne approfitta, ma la tua uscita serve altro che ad aumentare il numero dei messaggi che hai accanto al nome. Son ben altre le cose da correggere.

Non la facciamo più lunga di quello che è...e se il mio commento ti sembrava fuori luogo tu lo cancellavi e mi mandavi un pm...è questo che fa un moderatore.

Se però anche fare una battuta deve dar luogo a riprensioni, vorrà dire che non ne farò. Però ci vorrebbe un pò più di buonsenso.
Amen

Mi sembra che la battuta, come la chiami tu, sia stata ripetuta più volte. Nel caso non te ne fossi accorto, tu non puoi ricevere i PM, per cui non avrei potuto mandartelo, neanche volendo.

In ogni caso, se mi permetti, ritengo che non sia tu a potermi insegnare quali sono i miei compiti e i miei doveri.

Ti ricordo, invece, che le decisioni dei moderatori non sono criticabili nella forma pubblica. Nella policy, che presumo tu non abbia letto, c'è scritto chiaramente.

E non confondiamo l'umorismo con la sbracatezza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
contattata...sono 2 anni e mezzo che soddisfa uomini.

quindi il suo contachilometri e' vicino ai 100000

ha un agenda per gli appuntamenti ed e' molto impegnata.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
non so altro, se non quello che ho scritto.
l'ho contattata per un intervista e per sapere come agisce.

direi che non e' assolutamente una sprovveduta e che era piena d'impegni tromberecci nel week end.
evidentemente vista la grossa pubblicita' che questo forum elargisce, non sono io a dover dire qualcosa in piu', ma chi realmente e' andato a trovare la signorina in questione.
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
sono 2 anni e mezzo che soddisfa uomini.
Visto che dicevi così pensavo che tu la conoscessi meglio ! Tutto quì, il forum elargisce pubblicità, ma visto che nessuno dice di esserci andato le cose sono due.... o la pubblicità non è abbastanza, o qualcuno non recensisce... (... metto le mani avanti, non parlo di te ! ) comunque ti posso assicurare che annunci suoi fino a 15 gg fà non ce ne erano, a meno che non fossero totalmente diversi anche nel cell., cosa che dubito, visto che non le interessa la privacy più di tanto .... mha!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Visto che dicevi così pensavo che tu la conoscessi meglio ! Tutto quì, il forum elargisce pubblicità, ma visto che nessuno dice di esserci andato le cose sono due.... o la pubblicità non è abbastanza, o qualcuno non recensisce... (... metto le mani avanti, non parlo di te ! ) comunque ti posso assicurare che annunci suoi fino a 15 gg fà non ce ne erano, a meno che non fossero totalmente diversi anche nel cell., cosa che dubito, visto che non le interessa la privacy più di tanto .... mha!
Bye :ok:

qualcuno di sicuro c' e' andato perche' per mail mi aveva dato disponibilita' per un orario.
poi per telefono era impegnata tutto il giorno e libera in tarda sera.
gli annunci sono datati alcuni di aprile....quindi di acqua sotto il ponte ne e' passata tanta .
Non ci sono passato....puoi star tranquillo !! non avrei mancato dal recensire....

ciao
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
la tipa l'ho trovata su fb... ...ed il bello è che è anche fidanzata.. su fb ci sono scritti tutti i suoi cavoli
Ho paura che tu abbia imbeccato l'account di un'omonima. A me sul profilo non risulta nessun fidanzato.

... ma magari potrebbe esser piu' furba
Più di quanto pensi.

contattata...sono 2 anni e mezzo che soddisfa uomini.
Confermo.

quindi il suo contachilometri e' vicino ai 100000
Di più.

ha un agenda per gli appuntamenti ed e' molto impegnata.
Ancora di più.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto