Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
Hola Amigos,
vi risolvo io la questione ....
La bella Denise era una top, non prof vera, ma ha avuto tempo fà un incidente tremendo,
e non opera più ...... Il numero di telefono è stato eliminato ....
Auguri Denise
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
buon anno a tutti voi.....ho chiamato pure io oggi riceve a pistoia e per un' ora abbondante richiede 150 no rai2.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non penso di ricontattarla, ci siamo presi un pò per E-mail... mi sembra con la "puzzetta" sotto il naso ....sembra che ce l'abbia solo lei...su google viene fuori anche un nome....!?
Comunque basta chiamare....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
Con me mail è stata sbrigativa, ma tranquilla. 150 dobloni per un ora dove promette tutto, compresi baci con la lingua senza rai 2.
Però mi ha detto testualmente "un'ora senza guardare troppo l'orologio"...quel troppo mi inquieta, mi da un pò l'idea di tirare a far ciccia.
Ci devo pensar bene se andarci o meno, ultimamente ho preso più inculate io che un trans a migliarino...Vedremo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Anche con me è stata carina, poi le ho detto (non mi avava ancora mandato le foto) che a scatola chiusa 150, mi sembravano esagerate, con la concorrenza che c'è e con la crisi, almeno volevo andare sul sicuro.... Praticamente mi ha mandato in C...LO.... probabilmente non ha problemi di clienti...carina è carina...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
ricontattata ieri pomeriggio per capire se scendeva di prezzo dice che può arrivare a 100 un' oretta ma per questa settimana è la libera solo sabato pomeriggio......ma?????
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
Forza ragazzi...qualcuno la trombi così si recensisce e se è davvero bona al sacrificato ni si paga da bere...io mi sforzerei anche..ma sta troppo vicino a casa mia, non vorrei conoscerla già e fare il mega figurone di merda!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto