Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Ho paura che tu abbia imbeccato l'account di un'omonima. A me sul profilo non risulta nessun fidanzato.


Più di quanto pensi.


Confermo.


Di più.


Ancora di più.

dai INVERNIZZI.....la via bure la conosci a menadito....raccontaci un po' della suddetta signorina...hai da recensire?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia

Sandro, non è detto... se traduci quello è un annuncio in russo suu un sito dell'EST... Penso che le russe che vengono in Italia, forse, lo facevano anche nel loro paese d'origine.
Guarda


Nina.jpg Nina..jpg

Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
rebeca o erica pistoia balecaincontrii

Salve a tutti,

ho notato questi due annunci su bakecaincontri pistoia,
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-enrica-bellissima-qsb738977099
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-rebeca-bellissima-ee2w38977289,

sono molto frequenti quindi sicuramenti li avete notati anche voi.

l'Enrica, sembra sia stata gia recensita negativamente , ma considerando le foto, mi sorge qualche dubbio che le ragazze siano due.
nelle foto le ragazze sono sicuramente le solite, guardare scarpe e coperta del letto, ma mi sembrano di una ragazza diversa dall'enrica recensita nel forum, in quanto la dimensione delle tette e dei lineamenti sono diverse.

qualcuno è in grado di sfatare il dilemma?

ciao a tutti

38059287xx
36644665xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Come riferito più volte c'è una stretta correlazione con gli ambienti di Via della Scala a Firenze. Altamente probabile il turn over fra ragazze.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
si....è la solita ragazza dai....!!! deve andare in bicicletta.....hai visto lo stacco dell'abbronzatura ? attenta che non si rompa il sellino ....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
511
Reaction score
203
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto