Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
Capito, ma volevo sapere se qualcuno aveva testato la tipa.

altra richiesta di informazioni e nessuna rece .... download (1).jpg
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Versilia!!!
quindi da quello che ho letto nella tua rece nn è che la consiglieresti proprio spassionatamente ecco...diciamo per te è stata una che fa il suo compitino...magari egregiamente ma niente di più...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
quindi da quello che ho letto nella tua rece nn è che la consiglieresti proprio spassionatamente ecco...diciamo per te è stata una che fa il suo compitino...magari egregiamente ma niente di più...

se hai capito bene come gira il mondo, e come funziona questo forum, io non consiglio proprio niente (ci mancherebbe altro!)

quello che dovevo dire è tutto scritto lì: ti ho solo fatto notare che si tratta della solita persona, rispondendo alla tua richiesta di informazioni

bona ugo
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ellisa - Montecatini Terme (PT) - 83820

Salve ragazzi , qualcuno c ha fatto un giretto su ellisa , non riesco a trovare niente.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.814
Età
51
Grazie per le info, non vale la pena rischiare. Suggerimenti?

nessuno! Chi fornisce consigli o suggerimenti rischia di passare per favoreggiatore, che è un reato! Il forum è ricco di informazioni, leggi un pò di recensioni e ti fai un'idea su chi potrebbe essere quella adatta a te.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
Ragazza russa - Pistoia - Altro

http://www.turbami.com/cellulare_37...utale_con_le_persone_pulitissimi_e_serie.html
ragazza semplice e naturale, le piace fare l'amore completamente al naturale senza tabu' senza veli senza freni, baci con lingua orale scoperto vaginale scoperto, ma solo con persone serie, sicure, riservate e pulitissime, no sms , no e mail, no anonimi volgari, solo persone serie e riservate....
ma siamo scemi?
index
37798188XX
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto