Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito, ma volevo sapere se qualcuno aveva testato la tipa.

altra richiesta di informazioni e nessuna rece .... download (1).jpg

quindi da quello che ho letto nella tua rece nn è che la consiglieresti proprio spassionatamente ecco...diciamo per te è stata una che fa il suo compitino...magari egregiamente ma niente di più...

quindi da quello che ho letto nella tua rece nn è che la consiglieresti proprio spassionatamente ecco...diciamo per te è stata una che fa il suo compitino...magari egregiamente ma niente di più...

se hai capito bene come gira il mondo, e come funziona questo forum, io non consiglio proprio niente (ci mancherebbe altro!)

quello che dovevo dire è tutto scritto lì: ti ho solo fatto notare che si tratta della solita persona, rispondendo alla tua richiesta di informazioni

bona ugo

Ellisa - Montecatini Terme (PT) - 83820

Salve ragazzi , qualcuno c ha fatto un giretto su ellisa , non riesco a trovare niente.

Grazie per le info, non vale la pena rischiare. Suggerimenti?

nessuno! Chi fornisce consigli o suggerimenti rischia di passare per favoreggiatore, che è un reato! Il forum è ricco di informazioni, leggi un pò di recensioni e ti fai un'idea su chi potrebbe essere quella adatta a te.

Ragazza russa - Pistoia - Altro

http://www.turbami.com/cellulare_37...utale_con_le_persone_pulitissimi_e_serie.html
ragazza semplice e naturale, le piace fare l'amore completamente al naturale senza tabu' senza veli senza freni, baci con lingua orale scoperto vaginale scoperto, ma solo con persone serie, sicure, riservate e pulitissime, no sms , no e mail, no anonimi volgari, solo persone serie e riservate....
ma siamo scemi?
index
37798188XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto