Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo Sbilanciato?????????
panna e fragole ragazze a disposizione del pubblico???? ma dove le avevano stese???
nessuno ha fatto la scarpetta con la pizza sulla panna?![]()
... non solo in Italia
in Europa nel mondo
Locale top
nulla da invidiare a Crazy Horse e Moulin Rouge
Se adesso ce tempo per riuscire a guardare I controsoffitti vuol dire che quello che c'è sotto non è cosi interessante...come no , un capannone industriale con la controsoffittatura che cade a pezzi
come no , un capannone industriale con la controsoffittatura che cade a pezzi
Esattamente , il limite di Lorenzo e' sempre stato a mio avviso la volonta' d'investire nel locale a livello di arredamento e locationma nooooo quel controsoffitto è fatto volutamente così, è un'opera d'ARTE!!!
verrà esposta alla prossima biennale con il titolo: "cosa mi darà più profitto, cambiare il controsoffito o assumere un pizzaiolo??!!"![]()
Cinque italiane presenti,arrivassero a 10 e altre 5-6 russe o ceche sarebbe buono![]()
Beh, con le bocche da sfamare che si ritrovano non so se sia un gran investimento :sarcastic_hand:ma nooooo quel controsoffitto è fatto volutamente così, è un'opera d'ARTE!!!
verrà esposta alla prossima biennale con il titolo: "cosa mi darà più profitto, cambiare il controsoffito o assumere un pizzaiolo??!!"![]()
Esattamente , il limite di Lorenzo e' sempre stato a mio avviso la volonta' d'investire nel locale a livello di arredamento e location
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.