Lo Sbilanciato?????????
panna e fragole ragazze a disposizione del pubblico???? ma dove le avevano stese???
nessuno ha fatto la scarpetta con la pizza sulla panna?
... non solo in Italia
in Europa nel mondo
Locale top
nulla da invidiare a Crazy Horse e Moulin Rouge
Se adesso ce tempo per riuscire a guardare I controsoffitti vuol dire che quello che c'è sotto non è cosi interessante...come no , un capannone industriale con la controsoffittatura che cade a pezzi
come no , un capannone industriale con la controsoffittatura che cade a pezzi
Esattamente , il limite di Lorenzo e' sempre stato a mio avviso la volonta' d'investire nel locale a livello di arredamento e locationma nooooo quel controsoffitto è fatto volutamente così, è un'opera d'ARTE!!!
verrà esposta alla prossima biennale con il titolo: "cosa mi darà più profitto, cambiare il controsoffito o assumere un pizzaiolo??!!"
Cinque italiane presenti,arrivassero a 10 e altre 5-6 russe o ceche sarebbe buono
Beh, con le bocche da sfamare che si ritrovano non so se sia un gran investimento :sarcastic_hand:ma nooooo quel controsoffitto è fatto volutamente così, è un'opera d'ARTE!!!
verrà esposta alla prossima biennale con il titolo: "cosa mi darà più profitto, cambiare il controsoffito o assumere un pizzaiolo??!!"
Esattamente , il limite di Lorenzo e' sempre stato a mio avviso la volonta' d'investire nel locale a livello di arredamento e location