Play Girl - Castelvetro Piacentino

Reaction score
127
ma "Simona" è l'italiana di Parma? scusate faccio confusione fra i nomi d'arte e quelli reali

Commenta
Reaction score
2.039
Locale sempre al top come intrattenimento e spettacoli,credo che non ci sia nessuno in Italia che propone certe cose dalle ragazze del locale. Complimenti.
Presente una nuova ragazza italiana Mia, magrina :prankster2: come un anguillina e sbarazzina molto carina.
Il top mangiatore pizza,Lo Sbilanciato, ieri si è mangiato anche panna e fragole disposte sul pancino di 3 ragazze a disposizione del pubblico Lara Tiffany Belen, e si è pure leccato i baffi,magna dudddo.:prankster2:

Commenta
Reaction score
125
Lo Sbilanciato?????????
panna e fragole ragazze a disposizione del pubblico???? ma dove le avevano stese???

nessuno ha fatto la scarpetta con la pizza sulla panna?:prankster2:

Commenta
Reaction score
366
... non solo in Italia
in Europa nel mondo :lol:
Locale top
nulla da invidiare a Crazy Horse e Moulin Rouge

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
di locali che cadono a pezzi ne ho visti ben altri! che coi soldi che (comunque) fanno sono veramente vergognosi...

pero' un po di carta nei cessi la potrebbero mettere...

Commenta
Reaction score
2.039
Le matrone Alessia e Cristal hanno legato,seviziato,violentato :girl_devil: e quasi penetrato la vergine Lexie Nina Moric (parla uguale :lol:) , cazzo ha strillato per tutto il tempo ,povera stella.
Che fisico che ha Lexie Moric, molto coreografica anche la patatona al vento di Alessia :heart::buba::new_russian:

Commenta
Reaction score
40
come no , un capannone industriale con la controsoffittatura che cade a pezzi

ma nooooo quel controsoffitto è fatto volutamente così, è un'opera d'ARTE!!!
verrà esposta alla prossima biennale con il titolo: "cosa mi darà più profitto, cambiare il controsoffito o assumere un pizzaiolo??!!" :rofl:

Commenta
Reaction score
2.039
Cinque italiane presenti,arrivassero a 10 e altre 5-6 russe o ceche sarebbe buono :preved:

Commenta
Reaction score
2.039
Altra nota positiva tutte le ragazze giravano con le tette al vento ,solo una stella copriva il capezzolo. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.904
verrà esposta alla prossima biennale con il titolo: "cosa mi darà più profitto, cambiare il controsoffito o assumere un pizzaiolo??!!" :rofl:
Esattamente , il limite di Lorenzo e' sempre stato a mio avviso la volonta' d'investire nel locale a livello di arredamento e location

Commenta
Reaction score
1.904
Beh, con le bocche da sfamare che si ritrovano non so se sia un gran investimento :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
40
Esattamente , il limite di Lorenzo e' sempre stato a mio avviso la volonta' d'investire nel locale a livello di arredamento e location

si è vero, il locale avrebbe bisogno di una sistemata in diversi punti, a partire dalla cassa :) però probabilmente sono state fatte delle scelte dando priorità ad altre cose... alla fine il locale si sta riprendendo bene quindi mi sento di riconoscere a Lorenzo una certa lungimiranza.

Per quanto riguarda le italiane (o presunte tali) confermo che dovrebbero essere cinque: Beatrice e l'amica bionda (non ricordo il nome nonostante c'abbia fatto qualche bel prive!), la sarda, quella mora con la frangetta e discreto culo, e la nuova bionda magra detta "la milanese"... 5!

Commenta
Alto