Play Girl - Castelvetro Piacentino

Ci vado ogni tanto a vedere qualche spettacolo e per scambiare alcune chiacchiere con alcune ragazze che conosco da vecchia data avendo alle spalle anni di frequentazione al locale ; con 2, anni fa ci uscivo fuori, poi ho capito che si spendeva troppo ed ora preferisco andare subito al sodo; in ogni caso non hai risposto alla mia domanda...ah dimenticavo , assistere all'assalto della pizza da parte degli affamati da solo vale il prezzo d'ingresso :rofl:
 
Ho passato sabato sera al play, che dire, assenze come quelle di Laura, Cristina, Simona e Daniela pesano eccome, non mi è sembrato a naso che le newentries ne fossero all'altezza. Ho deciso di tentare un privè con Rebecca, allegrotta e ciarliera come suo solito; giudizio da sufficienza piena, ma non di più (con altre girls in passato ne ho fatti ben di meglio), partecipativa, nudo integrale e qualche "sigla", quindi accettabile
 
eh infatti sono riuscito a prenderne ben due pezzi anche io, senza rischiare di perdere un braccio! :yes:
 
la prox volta voglio saltare la cena di proposito per essere più agguerrito e farmi spazio in mezzo alla mischia :lol:


quanto piu una cosa è utile tanto piu non la troverai. mi e' capitato per alterne vicende di andare in lap senza aver cenato, e proprio quella volta il buffet e' stato assente o ridotto...
 
Buongiorno a tutti...
Primo post della mia carriera su questo forum per quesfo locale che mi é stato consigliato e qui mi affido a voi: mi é stato dato un buon consiglio? Qualche privé che vorreste consigliare un un quasi neofita?

Grazie a tutti
 
Sabato è il compleanno del boss, vai mangi la torta e chiedi a lui. Oppure prova mirò Lara selen Tiffany cristal maddy Beatrice Mia.
 
Con certezza posso dire che non perdono tempo per svestirsi in privé, e questo è già un buon punto di partenza senza tante manfrine.
 
Indietro
Alto